« Draco dormiens numquam titillandus. »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    117
    Location
    Londra, UK

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, molto piacere.

    Che dire... Non ruolo nei forum da davvero taaaaaanto tempo, negli ultimi anni mi ero spostata su Facebook, ma sono molto felice di esser tornata. Reduce della 94857948357 rilettura - a voler essere precisa li sto ascoltando su Audible - della saga di Harry Potter ho deciso di buttarmi di nuovo nello stupendo mondo dei GDR.

    Informazioni utili (?) sono una Grifondoro convinta - come lo sarà il mio personaggio, Christelle - e il mio patronus è un cane. Vivo a Bologna, sono una fuorisede ed ho da poco finito l'università, quindi anche causa quarantena mi sono ritrovata con un po' di tempo libero tra le mani.

    Ultimamente sono tornata più in fissa che mai con il Fantasy, e infatti mentre vi scrivo guardo un video su LOTR... Ah, e da domani dovrei partire con la rilettura de Il Principe Mezzosangue.

    🍎 🍎
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ciao Alessia! Sono sicuro ti troverai benissimo qui con noi. Ti auguro una buona permanenza e un buon game 😍
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Alessia!!
    Oh che bello una Grifondoro ** Anche io mi sono lanciata sulla rilettura della saga, ho voluto provarla in inglese e i giochi di parole che escono mi stanno facendo morire :hearteyes: :hearteyes:

    Io sono Max e mi occupo dei nuovi utenti, se hai bisogno di qualcosa, se hai domande, dubbi o qualunque altra cosa sono la persona da contattare... ma c’è anche una discussione Angolo Domande & Annunci dove rivolgerti se non vuoi importunare me personalmente... spero che ti troverai bene qui, ti auguro un buon gioco!

    Per tutto il resto ci si vede in gioco :hearteyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Welcome :heart:

    Ah che bello il tempo libero! Io ero convinta di poterne guadagnare un po’ in questa quarantena e invece lo Smart Working mi sta risucchiando in una specie di buco nero di cui immagino non ti freghi assolutamente nulla
    Veniamo alle come importanti! Io sono Giuliana e sono di Milano, nella vita e qui sono una grafica quindi passa in Dipartimento Grafico per un super set perché ci tengo un sacco che siate tutti belli e carini, soprattuto mi diverto un sacco con i vostri PV super fighi su cui sbavare sopra :hearteyes:

    Ci si vede on game da Ollivander :ciao:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Ciaaaao 😁😊
    1) Amo il fatto che il tuo Patronus sia un cane, lo vorrei anche io,
    2) A Bologna ci sono stata solo un paio di volte ma è una città stupenda **
    A questo punto se fate entrambe dei pg studenti beccherete probabilmente il mio secondo pg quest'estate, che farò vostro coetaneo - al momento muovo Adeline, già giovane adulta ma per le nuove conoscenze sempre presente! **
    Ci si becca on ❤️💕❤️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Alessia! 😊 😊
    Sono così emozionata che c'è qualcuno che si chiama come me^^
    Eh si, anche io mi chiamo Alessia ti sto scrivendo(in smart working e con parecchivaccaboia, quindi siamo abbastanza vicine, più o meno dai!) tra una pratica e l'altra... Insomma la dura vita della legge... Ma veniamo a noi!

    Spero che regolamenti e primi passi per iniziare a giocare con noi ti siano chiari, se cosi non fosse e avessi ancora qualche dubbio a riguardo, non esitare a contattarmi privatamente o a chiedere aiuto nel nostro angolo domande e risposte dove il primo staffer a risponderti vincerà una targhetta come miglior moderatore... e nulla, siamo tutti super cute e super disponibili, non sentirti quindi in colpa, a noi piace essere molestati e contattati per darti una mano se le cose ti sembrassero poco chiare.

    Ci si vede in gioco 🕵️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Alessia :heart:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta!^^
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    117
    Location
    Londra, UK

    Status
    OFFLINE
    Vi ringrazio tutti tantissimo per l'accoglienza calorosa, siete super carini e non vedo l'ora di conoscervi tutti e ruolare!

    Un mega abbraccio <3
     
    .
8 replies since 28/4/2020, 23:05   105 views
  Share  
.
Top