Ardemonio gentile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Giulia, ma tutti i miei amici e colleghi mi chiamano Jules. Sono ossessionata dal wizarding world da quando ne ho memoria ed è da anni che cerco disperatamente un gdr figo ambientato in questo mondo.
    Ho ruolato per diversi anni nei forum e per altrettanti su fb, in qualsiasi tipo di gdr, ma è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho tentato in un forum, quindi spero di non fare ca**ate (in tal caso, chiedo umilmente scusa in anticipo!)
    Sono una super-corvonero (5/5 tentativi su Pottermore!) motivo per il quale la mia testa ha deciso di farmi creare un pg serpeverde (non ha molto senso, ne sono consapevole).
    Non sono una persona mattiniera, quindi non mi vedrete mai connessa prima delle 13 e spero che finita la quarantena non faccia impressione a nessuno ritrovarsi risposte alle role aperte con me ricevute alle 4 del mattino.

    Non vedo l'ora di introdurre qui il mio diversamente tenero Draven!

    PS: Grazie alla santissima Hedel Crawford che mi ha sopportato per tutto il giorno, perché avevo millemila domande da fare! <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ciao Giulia! Corvonero come il sottoscritto, che belloooo 😍 son sicuro che ti troverai benissimo e per le domande i nostri admin e moderatori sono super disponibili, ma son certo ti ambienterai presto! Buon game
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    Grazie, compagno corvonero 😍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ma ciao Giulia e benvenuta!!!
    Io sono Max e sono una delle abitanti della popolazione notturna :hearteyes: ci incontreremo spesso in questi orari ma che bello 3_3

    Dunque, io mi occupo dei nuovi utenti, quindi se hai bisogno di qualcosa, se hai domande, dubbi o qualunque altra cosa sono la persona da contattare/molestare.... davvero nessun disturbo!
    C’è anche una discussione Angolo Domande & Annunci dove rivolgerti se non vuoi importunare me personalmente...

    Spero che ti troverai bene qui, ti auguro un buon gioco! :hearteyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Giulia!!
    Io sono Giuliana e già ci consociamo (più o meno dai) <3
    Sono la grafica di questo gdr e quindi appena puoi passa in Dipartimento Grafica per un bel set coordinato :graphic: On game ci vediamo da Ollivander per la tua bacchetta magica (puoi ruotarla in flashback oppure dire che hai rotto/perso la tua e passare per prendere la nuova :expert:)

    Sono sicura che ti troverai molto bene qui :heart:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    ** Ciao 😁
    Io sono Eleonora e muovo Adeline-quella-che-fa-amicizia-con-tutti, Corvonero sia lei che la player (anche se pure io per anni ho mosso una super Serpeverde XD)
    Io invece alterno periodi in cui sto sveglia sino all'alba e periodi in cui (come questo, principalmente perché sto studiando) alle 21.30 sono praticamente già nel letto 😂😂
    Ad ogni modo, spero ti diverta, qui sono tutti super cute 💕💕 ci si becca on ❤️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Giulia!
    Sono Alessia, Preside di Ilvermorny e Medimag, ma nella vita reale sono una ben più triste assistente legale. Lasciamo stare il mondo no-mag e passiamo a questo fantastico mondo di magia:
    spero che regolamenti e primi passi per iniziare a giocare con noi ti siano chiari, se cosi non fosse e avessi ancora qualche dubbio a riguardo, non esitare a contattarmi privatamente o a chiedere aiuto nel nostro angolo domande e risposte dove il primo staffer a risponderti vincerà una targhetta come miglior moderatore... e nulla, siamo tutti super cute e super disponibili, non sentirti quindi in colpa, a noi piace essere molestati e contattati per darti una mano se le cose ti sembrassero poco chiare.

    Ci si vede in gioco 🕵️
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutti, ragà! ❤ Grazie Giuliana! ❤

    Appena potrò ruolare, scriverò a tutti voi 🤭
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Ciao Giulia, anche io sono Giulia 😍 Benvenuta!!

    Ci vedremo dalle parti di Serpeverde (James é stata Caposcuola e Capitano di Quidditch) anche perché vorrei fare anche io un secondo PG studente **

    Ci si vede al Ghirigoro comunque ** Benvenuta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    Grazieee ❤
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Welcome^^
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    Grazie <3
     
    .
11 replies since 28/4/2020, 23:35   109 views
  Share  
.
Top