I remember every wand I've ever sold, Miss Jones.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crw
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    hedel anakin crawford

    Dal 382 a.C. Ollivander era sopravvissuto a ogni genere di affronto dovuto alla magia accidentale che si era sprigionata da bacchette non adatte al mago. Certe avevano dei modi molto violenti per esprimere la non compatibilità con il nuovo compagno, risultando spesso maleducate perché sarebbe bastato un semplice no grazie. Invece esplosioni, spostamenti improvvisi, persino incendi erano diventati fenomeni normali per il negozio di bacchette e conseguentemente per la Negoziante di Ollivander. Questo spiegava il motivo per cui aveva faticato a trovare un'assicurazione che potesse coprire questo tipo di danni e perché dovesse sborsare diversi galeoni all’anno per il premio assicurativo. Anche quel giorno il locale subì una buona dose di affronto. Alcune scatole di bacchette, di Jonker dedusse dalla zona dalla quale partirono, furono scagliate verso il suolo dalla prova della giovane strega, che si spaventò per l'accaduto al punto che il padre della studentessa si sentì in dovere di intervenire. La Crawford sorrise, sebbene non fosse per nulla contenta che le venisse suggerito come svolgere il proprio lavoro, compativa la strega che doveva avere a che fare con un padre tanto invadente, anche se lei stessa sapeva cosa significasse avere genitori ingombranti. Sbattè un paio di volete le palpebre nella direzione dell'uomo senza mai togliersi dal viso il sorriso, rivolgendo poi tutta la sua attenzione alla cliente e futura proprietaria di una bacchetta.
    « Non ti preoccupare, succede più spesso di quanto si pensi» cercò di tranquillizzare il giovane mago che non doveva essere di origini purosangue a giudicare dalla frase successiva. « Ti faccio provare una nuova bacchetta ora, non ti preoccupare se capita qualche imprevisto queste bacchette sono un po’ capricciose alle volte...» mise le mani avanti prima di voltarsi e prendere da uno dei ripiano centrali una custodia nera. Conteneva una delle prime bacchette prodotte dallo stesso Ollivander, di fattura completamente opposta alla precedente che la ragazza aveva provato, quasi agli antipodi. C’era una buona probabilità che questa volta si trattasse di quella giusta, anche perché sarebbe stata felice di assecondare il padre e levarsi di torno l'apprensivo gentinore. «Molto bene, proviamone una di Ollivander.» spiegò con una certa professionalità, voltandole le spalle per cercare una bacchetta da consegnarle. Fece scorrere la mano su alcune custodie rosse, verdi e blu. Le dita si fermarono su una custodia di cartone, di un piacevole color porpora. La estrasse con cura dalla catasta e aprì l'astuccio svelando quanto contenuto. «Peccio, Piuma di Fenice, 10 pollici e ½, Flessibile.+12 INT Questa bacchetta è stata creata da Ollivander in persona. Il costo è di 16 Galeoni spiegò con grande solennità, provava ammirazione per il fabbricante di questa bacchetta, e con professionalità sfilò il catalizzatore e glielo porse perché lo testasse.


    p4Tw05F Benvenuta da Ollivander Christelle ~ !
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra. Hai 10 giorni per farlo.
    Hai a disposizioni ancora un tentativo per trovare la tua bacchetta, la prossima -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
3 replies since 29/4/2020, 22:02   107 views
  Share  
.