[EH 2] - nella valigia di Newt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE


    nella valigia di Newt


    [ESPERIENZA A HOGWARTS 2]

    fato 1

    Intimidito dalla presenza di un pubblico così grande, Newt scostò in un gesto nervoso i capelli che cadevano appiccicati per via della pioggia sulla sua fronte. « Salve. » disse muovendo la manina in aria, mentre il docente di Trasfigurazione lasciava la Capanna del Guardiacaccia richiudendo dietro di se la porta con un tonfo deciso. Era molto più bravo con le creature magiche, avrebbe preferito trovarsi davanti a un branco di inferociti Draghi sputafuoco, piuttosto che a degli studenti. Ricordava però con piacere gli anni trascorsi al castello, nonostante tutto, forse fu in virtù di questo che si sforzò di calmare i nervi e dare ai ragazzi la possibilità di toccare con mano lo straordinario mondo delle creature. « Questa è la mia valigia. » disse facendo scattare le due serrature che la chiudevano « Ed è stato applicato un incantesimo estensivo irriconoscibile, proprio dal professor Silente.» disse aprendola e guardandoci dentro intensamente come se desiderasse tuffarcisi dentro. « Chiunque voglia avventurarsi al suo interno vi troverà creature magiche di ogni dove, vi mostrerò alcune di esse... il professore mi ha anche concesso la possibilità di assegnare qualche punto ai più intraprendenti e interessati, ma la lezione è finita: se non siete interessati a questo, potete tornare al castello senza alcun problema con la professoressa o con la scuola in generale. » non aveva mai detto così tante parole una in fila all'altra. Tornò a guardare il fondo della sua valigia. « Per tutti gli altri, andiamo! » e detto questo salì prima sulla sedia, poi sul tavolo, poi mise un piede sul fondo della valigia e semplicemente, sparì al suo interno.


    ✖ PARTECIPANTI LEZIONE 2 CDCM ✖

    p4Tw05F Questo primo post è solo introduttivo e serve per stabilire i turni e i partecipanti. Scadenza 21 Aprile, sempre ore 23.59
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    25
    Location
    Manchester

    Status
    Anonymous
    NELLA VALIGIA DI NEWT - EH #2
    8ymffmcv_o
    Nadine Carroll

    15 - Gryffindor
    Aveva appena finito di rispondere e, dopo di lei, si erano susseguite delle risposte precise e corrette, alcune più alcune meno. Mancava ancora una sola categoria da analizzare, ma proprio mentre alcuni studenti avevano la mano alzata per rispondere, si sentì bussare alla porta. Curiosa, Nadine smise di scrivere gli appunti e alzò lo sguardo. Dalla porta della capanna entrò il Professor Silente. La Carroll odiava trasfigurazione, ma la odiava davvero, tranne che per un aspetto: Silente. Era bravo a spiegare, con una voce bellissima che tranquillizzava chiunque nella stanza, un mago dalla potenza eccezionale e, soprattutto, un gran figo. Se non fosse stata troppo timida, anche lei si sarebbe fermata ogni fine lezione per fare domande extra al Docente solo per passare del tempo con lui, come facevano molte delle sue compagne, ma purtroppo lei non era proprio fatta così. Si limitava a osservarlo da lontano, sognando chissà quali scenari ambigui addirittura per la mente della piccola Grifondoro.
    La presenza di Silente nella capanna aveva fatto sussultare Nadine che, adesso, era ancora più attenta, se possibile. Silente disse qualcosa alla Jones, sembrava sereno, quindi non doveva essere nulla di troppo grave. In quei giorni tutto poteva accadere. Quasi impazzì quando, una volta uscita la Professoressa Jones, Silente assegnò i punti ai ragazzi. Lei ne guadagnò ben quindici per la sua casata che, uniti al sorriso di Silente, avevano un sapore ancora migliore. E, come se non fosse bastato tutto quello, subito dopo l'assegnazione dei punti, il Professore di Trasfigurazione lasciò spazio ad un ospite. La Carroll sbiancò. Newt Scamander era uno dei suoi maghi preferiti. Il suo studio delle Creature e il suo libro erano un'ispirazione per Nadine che voleva seguire le orme del Magizoologo più famoso del mondo. Ascoltò con attenzione tutto ciò che il signor Scamander disse. L'ammirazione negli occhi della giovane studentessa era palpabile. Lo sguardo si spostò poi sulla valigia di Newt. Era il giorno più bello della sua vita. Mai, nemmeno nei suoi sogni migliori, avrebbe mai potuto sognare di entrare nel piccolo mondo di Scamander, eppure era proprio lì, a pochi centimetri da lei. Strinse dunque il suo libro - al termine della lezione glielo avrebbe fatto autografare sicuramente - e tutti gli appunti. Lanciò un'occhiataccia a tutti quelli che, invece di mettersi in fila per entrare nella valigia, decisero di uscire dalla capanna. Indegni. Nadine quindi imitò Newt: salì sul tavolo e si infilò anche lei in quella nuova bellissima avventura.
    I waited so long.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 14/4/2022, 16:50   34 views
  Share  
.
Top