Ready, Steady, Go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Stava per cominciare. Stava per cominciare davvero la sua nuova avventura nel Quidditch professionistico. Il campionato ormai era alle porte e lui era in tremendo ritardo con gli acquisti. La partita di beneficenza organizzata dal Ministero della Magia qualche mese prima era stata un vero colpo di fortuna per Brad. Nonostante la sconfitta - seppur non decretata ufficialmente per far vincere la sportività - il battitore si era distinto in campo con una serie di colpi molto interessanti che, a quanto pareva, avevano attirato l'attenzione di una squadra. Le sue origini scozzesi, forse, avevano poi influito definitivamente sulla scelta e, poco tempo dopo quella giornata, il capitano dei Wigtown Wanderers, Ronnie Wilkerson, l'aveva contattato per far parte della squadra di Quidditch. Brad sul momento non aveva saputo bene come reagire all'evento, ma accettò dopo qualche esitazione. Non era più il ragazzino spavaldo che giocava a scuola; si trattava di professionismo e di una delle squadre più importanti della Scozia. Da quando aveva lasciato il lavoro del padre, però, Brad era riuscito ad ottenere tutto ciò che aveva sempre voluto e, guarda caso, il Quidditch era l'ultima cosa che gli mancava, anche se gestire il negozio di Accessori era stato comunque un avvicinamento molto importante allo sport più seguito dai maghi. Aveva accettato, quindi, per mettere la ciliegina sulla torta della sua nuova vita e della sua nuova carriera. Non sapeva quanto tempo avrebbe avuto per il resto, ma il negozio poteva benissimo gestirlo Madeline; ad Hogwarts avrebbe cercato di incastrare le ore per dar spazio all'allenamento e ad Ilvermorny avrebbe, probabilmente, lasciato a fine dell'anno scolastico per far ritornare tutto com'era un tempo anche nelle scuole di Magia e Stregoneria. Era certo, infatti, che c'era un Americano, anche più bravo di lui, in attesa di quella cattedra e non voleva occuparla, visti gli innumerevoli impegni che ormai aveva.
    Brad McNeal era a tutti gli effetti un giocatore dei Wanderers, un battitore per l'esattezza. Certo, probabilmente sarebbe stato una riserva, ma si sarebbe impegnato per essere sempre pronto ad entrare in campo, vista la possibilità dei cambi. Quel giorno, libero dalle lezioni, quindi libero anche per Madeline, si era diretto al negozio di Accessori sì per controllare e dare una mano alla ragazza americana, sia per fare compere.
    "Buongiorno Madeline! Come procede qui?"
    Chiese una volta entrato, dando una veloce occhiata agli scaffali e poi a Rigriel, il suo elfo, per avere una conferma nel suo sguardo. Posò la borsa dietro il bancone, dentro la quale si trovava qualche foglio pieno di scarabocchi dei suoi nuovi progetti per scope ovviamente per il Quidditch. Ora che stava cominciando il campionato avrebbe dovuto sfornare molte scope di quel genere se avesse voluto vendere a dismisura.
    "Ho bisogno di te. Mi devi servire come se fossi un cliente... Anzi, a tutti gli effetti ora sono un cliente."
    Era una specie di secondo colloquio, per mettere di nuovo alla prova la commessa sotto il punto di vista delle vendite.
    "Vorrei una Scopalinda 1 e vorrei sorteggiare sette carte giocatore dei Falmouth Falcons!"
    Non che fosse importante sorteggiarle della sua stessa squadra, ma voleva avere, in qualche modo, un po' di fortuna per pescare tra i giocatori più forti dell'intero campionato. Ovviamente sarebbe stata tutta fortuna, ma cercare di farla girare non era poi così male. Attese quindi che la commessa lo servisse prima di decidere se effettuare altri sorteggi oppure rimanere così. Duecento Galeoni, poi, non erano proprio spiccioli.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 30/5/2020, 12:43   78 views
  Share  
.