Anche l’arbitro scopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peaky Éire
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    8ymffmcv_o

    CALLUM MAHONEY
    Avevo trascorso così tante ore nel buio delle trincee, con la luce delle torce a illuminarci la via, che quando la guerra era finita avevo faticato ad abituarmi alla radiosa luce solare.
    Troppo forte e luminosa per i miei occhi chiari e abituati alle oscurità. Poi però non ero stato più in grado di privarmene e la sola idea di rinchiudermi in un qualunque luogo stretto e buio mi dava la claustrofobia. Era anche per questo motivo che avevo deciso di scegliere la via del arbitro di Quidditch, la mia scarsa forma fisica e gli attacchi di panico non mi avrebbero permesso di reggere lo stress come giocatore professionista, ma il ruolo di arbitro appariva più nelle mie corde. L’inizio del campionato era vicino, imminente, ma ancora mi mancava una scopa che fosse degna di essere chiamata come tale. Nelle partite amichevoli mi ero avvalso di un manico di scopa del ministero di quarta o quinta mano che non mi dava molta sicurezza, mi ero ripromesso di provveder al acquisto di un manico di scopa che fosse solo mio. Mi recai a Diagon Alley di buon ora, approfittando di una piacevole mattinata di sole, di un giorno settimanale che mi permettesse di evitare gli assembramenti del weekend e di procedere agli acquisti in tutta calma. « Salve» Entrai nel negozio e dopo una breve analisi dei manici di scopa mi convinsi a esprimere al commesso la mia preferenza. « Mi sono deciso, vorrei una BlondeRiot 1 le sembra adeguata per il ruolo di arbitro? »
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 6/7/2020, 21:33   56 views
  Share  
.