One For The Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    8ymffmcv_o

    CALLUM MAHONEY
    Si chiamava Nicholas Shelby e fu il primo ad offrirmi un tiro. Era un soldato dell'esercito inglese, io un mago arruolato in quello stesso esercito a combattere un nemico babbano che non conoscevo, ma di cui comprendevo l'enorme minaccia. Ero un'uomo totalmente diverso, con ideali e principi puri, consideravo la mia nazione come sacra e anche se il nemico che combattevo usava proiettili e cannoni, invece di incantesimi e maledizioni, la mia patria era in pericolo. Fu il primo tiro di sigaretta che feci, mi sembrò di morire. Nicholas morì per davvero, due giorni dopo, con il cervello crivellato da un colpo di fucile. In suo onore fumai un'intera sigaretta, e poi un'altra per il morto successivo. A fine settimana avevo già consumato di due pacchetti che Shelby aveva lasciato in eredità nel suo buco in trincea. Non smisi più di fumare. Ogni volta che la nuvola acre di nicotina si infilava lungo la mia trachea riempiendomi i polmoni di fumo tossico ripensavo a Nicholas e al suo cervello scoperchiato, a quanto effimera fosse la vita e che se non mi avesse ucciso il fumo lo avrebbe fatto sicuramente qualcos'altro. E così tiravo una nuova boccatta dalla sigaretta.
    Quando le luci del crepuscolo iniziavano ad affievolirsi, la notte si allungava come un manto sul paesaggio, sapevo che era tempo di una nuova sigaretta. Mi trovavo per le vie di Hogsmeade, camminare calmava sempre i miei nervi, con diverse persone ancora in giro per via dell'imminente arrivo dell'estate, quando il sole scomparve definitivamente e le prime stelle comparvero nella volta celeste. istintivamente la mia mano cercò il pacchetto di sigarette, acquistate esclusivamente nella Londra babbana, e l'accendino con cui mi accesi uno dei cilindri di nicotina. Aspirai a fondo, accendendo di rosso la punta, e lasciandomi avvolgere dal fumo all'espirazione successiva.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
0 replies since 8/7/2020, 13:43   31 views
  Share  
.
Top