[ESPERIENZA 11] - Smelly Alley

solo per iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexa Jones
     
    .

    User deleted


    Domatore
    NON MODIFICARE

    Lexa Jones

    Insegnante-Negoziante-Recluta Auror
    Fin da ragazzina la Jones si era sempre dimostrata una testa calda, incline a perdere la pazienza per un nonnulla, ritrovandosi così in situazioni spiacevoli, divenendo causa di frustrazione di coloro che non riuscivano a sopportare il suo modo di fare pragmatico e sprezzante.
    Aveva dunque deciso di non farsi travolgere dal disturbo, tedioso e crescente del cattivo odore che dalla sera prima sembrava stagnasse nelle vie di Diagon Alley, convingendo se stessa che si trattasse di una situazione temporanea.
    Il giorno seguente però, quando di primo mattino raggiunse il Serraglio Stregato, si rese conto di quanto il karma volesse mettere alla prova questa sua immotivata pazienza e bontà d'animo.
    Respirò a fatica per le ore seguenti, cercando sollievo nei momenti dedicati alla pulizia delle gabbie, ma persino l'odore delle feci degli animali, era nulla in confronto a ciò che le sue narici stavano sopportando. Come se non bastasse, quasi rispecchiassero il suo stato d'animo, le civette, i gatti, i rospi e le altre creature del locale, cominciarono ad averne abbastanza di quella puzza nauseante, scuotendo le gabbie, bubolando, miagolando a gran voce, insomma cercarono di mostrare il loro disappunto in ogni modo e la strega ormai esasperata, non potè che effettuare un Incantesimo Silenziatore su tutte le creature, conscia del fatto che avrebbe dovuto ricordare a se stessa di annullarlo, prima che un cliente le riportasse indietro una rana non gracidante.
    Quasi all'istante, delle urla provenirono dalla strada e la Recluta non potè che cogliere in quelle parole un messaggio divino ed un invito ad intromettersi in quella situazione ormai irritante.
    Lasciò il locale, bloccando l'accesso con un colpo di bacchetta e raggiunse il gruppetto di persone che si era riunito alla fonte di tanta esasperazione; lì fuori il fetore sembrava più forte, quasi ci fosse una comitiva di Troll in visita per Main Street.
    -"Kennegan, bellissima giornata per una gita all'aria aperta, eh?"
    Tra i presenti riconobbe l'ex compagna di scuola ed il proprio collega ad Hogwarts, unendosi alla loro disapprovazione e a quella dei visi sconosciuti.
    -"Siamo tutti concordi sul fatto che la situazione ormai è insostenibile, credo dovremmo cavarcela da soli e iniziare a capire da dove arrivi, invece di dare sfogo a queste lagne! Volontari?"
    Ogni buon proposito, sulla pazienza e la buona educazione, andò in malora in pochi secondi, ma si sentì leggermente meglio e in pace con se stessa, cosa che le sarebbe tornata utile.



    Uccidi i tuoi demoni quando sei sveglia e non ti tormenteranno quando dormi!
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
5 replies since 13/7/2020, 15:48   219 views
  Share  
.