but first: how to fly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh

    Ero emozionata all'idea di essere stata presa nei Wasps, una squadra che mi aveva sempre affascinato per lo stile i gioco e per quella che era la mia prima cotta adolescenziale. Si chiamava Josh Betzinger, una luna chioma fatta di ricci scuri, la pelle color ebano e due occhi azzurri nei quali perdersi. Battitore dei Wimbourne per quattro stagioni e ammiccante poster della mia stanza a Hogwrats per tutti e sette gli anni scolastici. Ah, Josh! Mai avrei potuto credere di poter indossare quegli stessi colori che gli erano appartenuti e dopo il provino, vedere l'offerta dei Wasp aveva mandato il mio cuore in visibilio. Con le guance ancora rose dall'emozione, mi ero smaterializzata in uno schiocco di dita per comparire in un vicoletto laterale alla High Street di Diagon Alley, sempre molto trafficata di persone e per questo motivo sconsigliata per una materializzazione sicura. Ancora scomposta per la notizia mi avviai a passo rapido verso Accessori per il Quidditch di Qualità."Buongiorno!" salutai, superando di diversi decibel il suono del campanello che aveva annunciato il mio ingresso, troppo emozionata per contenermi "Sono da poco entrata nei Wimbourne Wasps e mi servirebbe una scopa!" proseguii avvicinandomi al bancone e sbirciando i manici di scopa esposti, catturata in particolare da uno nella bacheca dedicata alle creazioni del fabbricante. "Penso che la Blonde Riot faccia al caso mio! E vorrei estrarre 3 carte dei Wasps, grazie."

    made by zachary

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Lasciato l'appartamento dopo aver dato indicazioni a Rigriel, il suo elfo domestico, che era sicuro non avrebbe mai rispettato, Brad si diresse a lavoro, da Accessori per il Quidditch di Qualità, perché quella mattina non aveva lezione né ad Ilvermorny né ad Hogwarts. Era sicuramente in ritardo con l'apertura, ma non era un male: di certo avrebbe trovato un po' di ragazzi attaccati alla vetrina che spiavano le nuove scope - sia quelle create direttamente da lui, sia quelle inventate da più famosi fabbricanti - senza avere il coraggio di entrare in bottega per acquistarle, forse perché troppo costose per le loro tasche, forse perché i genitori avrebbero avuto da ridire se fossero tornati a casa con una scopa da Quidditch senza essere giocatori. Era abituato a vedere quel genere di ragazzi, ma McNeal sapeva che era del tutto normale. Dopotutto, quelli erano i manici con cui i loro idoli giocavano e, con il nuovo campionato di Quidditch, tutti erano interessati a scoprire la velocità e la praticità della Roaring 27, il nuovo gioiellino che il mercato aveva lanciato. Brad stesso la voleva provare, ma avrebbe rischiato una salata multa dal Ministero della Magia se l'avesse fatto senza permesso e senza licenza e, ovviamente, il negozio era troppo piccolo per provarla tra gli scaffali. Le novità di quell'anno, comunque, erano state tante e il negoziante era fiero di aprire Accessori ogni mattina, per permettere alla gente di entrare e respirare aria di sport. Da quando aveva preso in gestione lui la bottega, essa era diventata aperta a tutti, giocatori, tifosi, sportivi in generale. Era davvero diventata il punto di ritrovo di molti che passavano e si preparavano a ogni partita al meglio, con l'acquisto di merchandising o con il sorteggio di Carte per possedere quella del proprio giocatore preferito.
    Arrivato alla porta d'ingresso e salutato, come previsto, i ragazzi che si trovavano davanti alla vetrina, McNeal entrò nel negozio e preparò, con un colpo di bacchetta, il bancone, così da prepararlo per eventuali clienti e mostrare loro i vari listini. Ormai cominciavano ad essere tanti date le vaste e diverse categorie presenti. Il sorteggio delle Carte doveva essere fatto proprio lì al bancone. L'acquisto del Merchandising, invece, andava fatto tra i vari scaffali con la possibilità anche di provare il prodotto in un piccolo camerino improvvisato da Brad. Per le scope, invece, bisognava dirigersi nel retro-bottega, ovvero l'Opificio, il luogo di lavoro di McNeal.
    Non ci volle molto prima di sentire il primo cigolio della porta che si apriva, annunciando un cliente. Sorrise d'istinto, lasciando perdere i sacchetti delle carte che stava ordinando, per evitare confusione con le nuove numerose aggiunte. Brad si girò al bancone per accogliere come di dovere il visitatore.
    "Buongiorno. Benvenuta da Accessori per il Quidditch. Io sono Brad, come posso esserla utile?
    Sorrise cordiale, riconoscendo la cliente come l'Auror con cui aveva trascorso un capodanno tutt'altro che semplice e come Cercatrice di tanta prospettiva che aveva partecipato alla partita di beneficenza organizzata dal Ministero della Magia. Forse, anche lei, dopo quella partita era stata contattata da una squadra professionistica e ora doveva davvero darsi da fare per giocare la prima partita di campionato. Le successive parole, infatti, confermarono i pensieri del Negoziante, che ancora di più sorrise alla ragazza. Servire una giocatrice professionista e venderle la scopa disegnata e costruita da lui aveva dell'incredibile.
    "La BlondeRiot non la deluderà. È molto efficiente per giocare a Quidditch ed è perfetta per cominciare a giocare a ritmi elevati perché è molto manovrabile e, allo stesso tempo, abbastanza veloce!"
    McNeal era tremendamente fiero della sua creazione e venderla, per lui, era motivo di orgoglio. Forse era un po' di parte nella descrizione della scopa, ma non c'era nulla di falso nelle sue parole: quella scopa era davvero ottima.
    "Ora, però, passiamo al sorteggio delle carte. - disse, prendendo il sacchetto contenente le carte dei Wimbourne Wasps. - Do una leggera mescolata e poi lascio a lei la possibilità di estrazione, ma mi raccomando: non sbirci!"
    Divertito e ironico, McNeal porse il sacchettino davanti al bancone così che fosse semplice pescare. La prima carta sorteggiata dalla Walsh fu la carta NIF di Shaun Davile, battitore dei Wasps. La seconda estratta fu la carta Hero del Capitano dei Wasps, Alana Gallagher. La terza, IF, sempre del Capitano.
    "Una pesca abbastanza fortunata, ma che poteva andare meglio. Però avrai buone carte da poter utilizzare, quindi complimenti!"
    McNeal mise da parte quindi le tre carte sorteggiate e andò nel retrobottega a prendere una BlondeRiot 1, così da consegnare sul momento tutto alla giocatrice. Non aveva chiesto di rateizzare, ma nel dubbio, Brad glielo avrebbe comunque proposto.
    "La scopa costa 76 Galeoni + 20 DES, mentre il sorteggio di tre carte ammonta a 54 Galeoni. In tutto sono 130 Galeoni che, però, se vuole, può rateizzare in due o in quattro soluzioni.
    Brad attese la scelta del pagamento per compilare tutta la burocrazia o per incassare direttamente i 130 Galeoni e poi consegnò gli acquisti alla cliente, salutandola cordialmente.

    Prima estrazione di Chloe Walsh, Wimbourne Wasps
    1d3:1 - NIF
    1d7:2 - Shaun Davila
    17l4qNb

    Seconda estrazione di Chloe Walsh, Wimbourne Wasps
    1d3:3 - Hero
    1d7:3 - Alana Gallagher(C)
    Lu4ovDl

    Terza estrazione di Chloe Walsh, Wimbourne Wasps
    1d3:2 - IF
    1d7:3 - Alana Gallagher(C)
    SrRFOOH
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 28/7/2020, 16:31   47 views
  Share  
.
Top