L'estate porta sempre consiglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Io sono Claudia e di solito sono una chiacchierona nelle presentazioni, quindi cercherò di darmi una regolata XD
    Ho 28 anni, vivo a Roma da pochi mesi e sono un'insegnante di danza.
    Amo mangiare e leggere ma, soprattutto, sono la persona più pigra del mondo, oltre che avere un serio problema nel comprare libri in continuazione, ma vabbè ne usciremo.
    Sono sempre stata una Grifondoro, ma in quarantena ho rifatto lo smistamento dal sito ufficiale della Rowling e...Corvonero. Ancora devo decidere che posizione prendere in merito, ma per ora sono sempre una Grifondoro, fino al midollo.

    Sono stata brava e ho scritto pochissimo, ma se avete qualche domanda fate pure.
    Ciao :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudia, benvenuta!! :heart:

    Io sono Hedel, mio occupo della grafica del gdr (se vuoi un set sono il tuo uomo a cui chiedere!) e sono anche la negoziante di Ollivander (sono il tuo uomo delle bacchette!) :heart:

    Io sono sempre stata Serpeverde e questo potrebbe essere un male per noi, ma eviterei gli stereotipi di odio-amore ahahah

    Per qualunque domanda o dubbio chiedermi sono a disposizione :fangirl:

    Sono certa ti troverai bene qui! Ti auguro un buon gioco :heart:


    Ps: che danza insegni? E secondo te a quasi 30 anni per una che “danza” vuol dire muovere un po’ i fianchi si potrebbe fare qualche corso?? Mi piacerebbe un sacco imparare danza moderna o qualcosa di questo tipo ma ho sempre avuto troppo paura di trovarmi circondata da bambini (che mi terrorizzano) e non mi sono mai segnata in nessuna scuola 😅
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status