L'estate porta sempre consiglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Io sono Claudia e di solito sono una chiacchierona nelle presentazioni, quindi cercherò di darmi una regolata XD
    Ho 28 anni, vivo a Roma da pochi mesi e sono un'insegnante di danza.
    Amo mangiare e leggere ma, soprattutto, sono la persona più pigra del mondo, oltre che avere un serio problema nel comprare libri in continuazione, ma vabbè ne usciremo.
    Sono sempre stata una Grifondoro, ma in quarantena ho rifatto lo smistamento dal sito ufficiale della Rowling e...Corvonero. Ancora devo decidere che posizione prendere in merito, ma per ora sono sempre una Grifondoro, fino al midollo.

    Sono stata brava e ho scritto pochissimo, ma se avete qualche domanda fate pure.
    Ciao :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudia, benvenuta!! :heart:

    Io sono Hedel, mio occupo della grafica del gdr (se vuoi un set sono il tuo uomo a cui chiedere!) e sono anche la negoziante di Ollivander (sono il tuo uomo delle bacchette!) :heart:

    Io sono sempre stata Serpeverde e questo potrebbe essere un male per noi, ma eviterei gli stereotipi di odio-amore ahahah

    Per qualunque domanda o dubbio chiedermi sono a disposizione :fangirl:

    Sono certa ti troverai bene qui! Ti auguro un buon gioco :heart:


    Ps: che danza insegni? E secondo te a quasi 30 anni per una che “danza” vuol dire muovere un po’ i fianchi si potrebbe fare qualche corso?? Mi piacerebbe un sacco imparare danza moderna o qualcosa di questo tipo ma ho sempre avuto troppo paura di trovarmi circondata da bambini (che mi terrorizzano) e non mi sono mai segnata in nessuna scuola 😅
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ciao Claudia! Benvenuta *_*

    Io sono Stefano e muovo Brad, insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure. Quindi, in qualsiasi casa tu deciderai di andare, mi troverai <3 non sono così terraficante come mi fanno sembrare, giuro, quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedimi pure!

    Sono sicuro ti troverai bene.
    Un abbraccio e buon game!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta!!

    Io muovo la Preside di Ilvermorny se ti interessasse provare lo smistamento americano e scoprire in che casa saresti ;)

    Mi unisco a quanto detto da Hedel: per qualunque domanda o dubbio non esitare a contattarci.

    Buon gioco!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Welcome!!

    Ma che bello una ballerina tra noi, io sono proprio negato e sarei un pessimo allievo... spero che tu sia una studentessa migliore di me, non vedo l’ora di leggere la tua scheda perché sono proprio curioso di sapere cosa uscirà e di vedere un po’ di punti per la tua casa (Grifondoro o Corvonero o chissà cosa ahahah)


    Io muovo il prof di trasfigurazione, ci vediamo in aula e in giro! Ti auguro una buona (e spero lunga!!!) permanenza :ciao:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Crystal Ballerina (non trovi sia stupendo, tipo un nome per una nuova barbie??) :hearteyes: :hearteyes:

    Io sono Max e mi occupo dei nuovi utenti, come sempre in ritardo ehmehem se hai bisogno di qualcosa, se hai domande, dubbi o qualunque altra cosa sono la persona da contattare... ma c’è anche una discussione Angolo Domande & Annunci dove rivolgerti se non vuoi importunare me personalmente... spero che ti troverai bene qui, ti auguro un buon gioco! :hearteyes:

    Io sono una studentessa di Ilvermorny, ma possiamo anche trovarci al Ghirigoro quando ci passerai per i libri :hearteyes:
    Non vedo l'ora di passare a controllare la tua scheda, adoro le nuove schede da leggere *nessuna pressione* :hearteyes:

    Per tutto il resto ci si vede in gioco :hearteyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Crystal!

    Io sono James, mi puoi trovare al Ghirigoro ma ti vendo volentieri anche la mia Bowie Mercury Weasley (Grifondoro DOC) per una role appena la tua scheda sarà pronta :3

    Ci vediamo in giro!! :heart:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Welcome anche da parte mia! Ti troverai bene qui, parola di Auror 💕
     
    .
7 replies since 2/8/2020, 14:49   95 views
  Share  
.
Top