C'est Paris - vacanze di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    DOMATORE
    ..........
    8ymffmcv_o
    Lena Aldea Lynch

    PRESIDE

    Il numero 4C appare irriconoscibile, guardandosi intorno vede soltanto caos e disordine e il disturbo ossessivo compulsivo di Lena freme sotto la sua pelle causandole un certo prurito. Detesta, odia e non sopporta il caos che regna sovrano nella modesta abitazione di Dragon Alley.

    - Twiggyyyyyyyy-

    Esclama, esasperata e preoccupata dalla situazione, mentre capisce di non riuscire a concepire questo genere di disordine e sente che i nervi le vengono a mancare. In particolare sente la vena sotto l’occhio destro, nella zona della palpebra inferiore, pulsare al ritmo frenetico del suo cuore. Non é mai un buon segno.

    - Cos’è?!-

    Addita con mani tremanti la serie di vestiti e tessuti che ricoprono il mobilio del salotto, rendendo impossibile individuare il tavolo o il divano. Sul corrimano delle scale che sale al piano superiore nota la presenza di alcuni pantaloni appesi, come messi a stendere, che causano un ulteriore incremento del pulsare della sua vena. Il povero elfo si guarda attorno disperato, probabilmente ha visto le condizioni della sua padrona e sa che non potrà resistere per molto. E sfrega tra di loro le callose dita in cerca di una risposta che non provochi ulteriore disagio ai nervi già deboli di Lena Aldea Lynch.

    Parigi mia signora.

    - I senzatetto di mezza Parigi si sono trasferiti qui, è questo che cerchi di dirmi?-

    No. signora. Valige per Parigi.

    - Sono per caso esplose?-

    Scelta dei vestiti per Parigi molto difficile. Miss Lynch non vuole i colori pastello, il rosso, il rosa. Niente bianco. Non vuole il verde che mette sempre a scuola. Ha solo blu e nero che non vanno bene per estate. Twiggy cercato altri colori ma Miss Max dice che non ha nulla da mettere.

    - Miss Maxine, Twiggy. Dovrebbe imparare a farsi andare bene quello che ha. E se non ha nulla partirà nuda. Il suo intero armadio è riversato sul mio soggiorno, ne ha eccome di robe da mettere. -

    Il povero Twiggy si guarda le mani, con aria preoccupata, prima di sputare il rospo.

    Miss Maxine dice che non vuole partire.

    Lena sbianca, poi riprende colore e le guance si accendono di rosso.

    - Maxine Lynch! Vieni subito qui. -

    Urla sopra le scale, rivolgendo momentaneamente la sua rabbia verso il caos di vestiti, poi torna a rivolgersi al suo elfo.

    - Mettile in valigia tre paia di pantaloni, quattro magliette e due maglioncini. Una felpa prima che si lamenti. Tre dei vestiti da sera migliori e tre abiti per il giorno. Biancheria intima quanto basta, siamo via per una settimana non c’è il caso di fare un trasloco. E riordina il resto.-

    Si, signora Lynch.

    Le dita del povero elfo schioccano iniziando a sistemare il soggiorno e liberarlo di tutti i vestiti che ci sono sparsi in giro. Lena inizia a sentirsi un po’ meglio mano a mano che l’ordine torna a regnare.

    - Le valigie di mio marito?-

    Ancora una volta l’elfo domestico assume quell’aria preoccupata, di chi è troppo vicino al luogo di una possibile esplosione.

    Signor Lynch è ancora a lavoro.

    - E così partiamo tra meno di qualche ora e solo le mie valige sono pronte. Ottimo.-

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    SDMiGgX
    ▬DARREN LYNCH▬
    Non sentiva Daphne da diverse settimane e cominciava a credere che la donna si fosse stufata di essere la sua amante e lo avesse lasciato senza dirgli nulla. Con questo pensiero in testa era difficile riuscire a pensare, così quando la sua segretaria gli chiese come dovesse comportarsi in sua assenza se qualcuno avesse spedito un gufo urgente lui rispose con sguardo assente e aria perplessa. Meggy, ormai prossima alla pensione, gli aveva sorriso bonariamente e lo aveva canzonato chiedendogli se non fosse già a Parigi con moglie e figlia. Le vacanze di famiglia. Se ne era completamente dimenticato.

    Se non riguarda Gridelwald non voglio saperne nulla.

    Replicò capendo che la strega necessitava di una sua risposta per poter svolgere il proprio lavoro e lui voleva uscire di lì quanto prima. Con la partenza così improvvisamente imminente doveva sbrigarsi, sia per prepare le valige che per sistemare le cose con la Deveraux.

    Arrivò a casa dopo aver scritto un lettera alla sua amante, nella speranza che questa la ricevesse e rispondesse - aveva lasciato come indirizzo a cui scrivere quello di casa sua, lo avrebbe saputo tornato dalla Francia- e aveva aperto la porta di casa trovando un caos di vestiti, tanti che non ne aveva mai visti in tutta la sua vita .

    E questi?

    Domandò nel atrio irriconoscibile, sperando che Twiggy o la moglie potessero dargli una spiegazione. Sarebbe poi andato in camera a preparare velocemente le valige, a differenza delle donne di casa gli bastavano un paio di cambi e qualche completo per essere a posto.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
1 replies since 12/8/2020, 08:02   115 views
  Share  
.
Top