già Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pan.
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    21

    Status
    OFFLINE
    HUFFLEPUFF
    NON
    MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Pandora Lovegood

    All'avvicinarsi di settembre, come ogni anno, la piccola di casa Lovegood fremeva per gli acquisti in vista di un nuovo anno scolastico. Anche se erano ormai passati diversi anni da quando era stata smistata nella casata di Tassorosso, alla quale era fiera di appartenere, il suo spirito da Corvonero e insopportabile secchiona so tutto io si faceva sentire con maggior irruenza in questo preciso periodo dell'anno. L'idea di poter immergersi in nuove conoscenze, studiare nuove nozioni magiche, erano per lei una fonte di grande trepidazione, ma poter quantificare in numero di pagine e libri che avrebbe dovuto assorbire e assimilare nel corso dell'anno scolastico imminente era una scossa di adrenalina equiparabile a poche altre cose nella sua vita. Approfittando di una domenica mattina nella quale la madre di Pandora si sarebbe recata da prendere del gelato da Florian, lei si sarebbe recata al Ghirigoro per acquistare l'elenco dei volumi per il nuovo anno scolastico appena ricevuto via gufo. Entrò nel negozio di libri, lasciando che il profumo di pergamene e pagine da sfogliare l'avvolgesse, lasciandosi cullare dall'immagine di poter annusare i libri freschi di stampa nelle notti di studio, stimolando il suo intelletto sopraffino. "Salve! Io vorrei acquistare i seguenti libri: "Le Forze Oscure: guida all’autodifesa" di Dante Tremante, il saggio “Scintille Nere” di Brad McNeal e "Animali Fantastici e Dove Trovarli" di Newt Scamander." Sorrise come se avesse lasciato una lettera di regali da ricevere da Babbo Natale.
    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
2 replies since 22/8/2020, 15:31   54 views
  Share  
.