Settembre chiama Hogwarts!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Sono Marta, ho 23 anni e dopo aver letto che probabilmente le università per quest'anno saranno ancora telematiche ho deciso di buttarmi su un gdr. Ho passato molti anni su alcuni dei più famosi, ma la voglia non mi è mai passata. Ho moltissimi interessi in fatto di saghe fantasy, insomma le più famose le ho lette tutte e ho scritto qualche fanfiction a riguardo, di alcune ho avuto il coraggio di pubblicarle, di altre per fortuna conservo solo una memoria vaga sul pc. Oltre a Harry Potter, amo Shadowshunters, Hunger Games, Divergent, Percy Jackson...

    Ho deciso di provare a muovere un PG ispirato a Shadowhunters, maschio e adulto per cercare di fidarmi un po', ma ho già intenzione di fare una bella studentessa sulla quale ripiegare.

    E nulla...ci si vede in giro^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Marta!!


    Io sono Hedel, gestisco Ollivander e ci vedremo per la bacchetta magica, ma puoi anche trovarmi al dipartimento grafico dove sarò felice di regalarti un super set coordinato del tuo Lucian (?). Sono certa che qui ti troverai bene e per qualunque dubbio o domanda non esitare a contattarmi!

    Ave atqua vale!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    grazie per il benvenuto!! Ho fatto la scheda, aspetto la convalida o posso già chiedere il posto di docente?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Marta,.

    Io gestisco Brad e Theodore, entrambi professori di Difesa Contro le Arti Oscur, nelle due scuole. Brad è anche negoziante di Accessori e giocatore di quidditch e Theo vuole diventare un dipendente del Macusa (chissà perché). Quuuuuiiiindi, se hai dubbi di qualsiasi genere chiedi pure o contatta gli admin che sono super gentili e disponibili.

    In ogni caso, sono sicuro che ti troverai benissimo. Non vedo l'ora di averti come collega a Ilvermorny (si, ti ho già spiato un po')!

    Buon game! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Marta!!

    Vedo che hai già fatto la scheda e per rispondere alla tua domanda anche se la scheda non è ancora stata convalidata puoi già ruolarre e fare richiesta per il colloquio come docente. Recati nell'Aula di Lezione della materia che vorresti insegnare e troverai la discussione con il colloquio. Rispondendo a quella in poche ore il master provvederà a sottoporti il test per essere docente.

    Mentre aspetti puoi anche ruolare, ti consiglio di passare a prendere la bacchetta magica, e se ti va abbiamo una Quest in partenza: trovi QUI le indicazioni per iscriverti, ma puoi chiedere sempre aiuto a me se qualcosa fosse poco chiaro.

    Ci vediamo on game 😍
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    58

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Marta!

    Io muovo una strampalata studentessa di Ilvermorny e commessa/spina sul fianco di Brad McNeal.
    Sono curiosissima di assistere alle tue lezioni.

    Ci si vede on game! ❤️
     
    .
5 replies since 25/8/2020, 08:15   80 views
  Share  
.
Top