Ghostbuster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    In giro per il castello si era sparsa la voce che per i sotterranei del vecchio Ilvermonry si aggirasse un fantasma maledetto che terrorizzava i pivelli del primo anno. Non era mai stato un grande avventore dei sotterranei, così umidi e lugubri, ma non sapendo tirarsi indietro davanti a una sfida sentita la voce che girava non si era tirato indietro. Armato della sua bacchetta magica si era diretto verso i sotterranei con tutte le intenzioni di scovare il sanguinario fantasma. A quanto aveva sentito si trattava di una giovane donna, morta di morte violenta, probabilmente uccisa ma il cui assassino non era mai stato trovato e per questo tormentava tutti i giovani studenti che credeva ne fossero responsabili. Camminò a passo tranquillo nella tremula luce delle torce, mentre la sensazione di freddo si insinuava sotto la sua pelle.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Aveva una predilezione per il buio, non si era notato? Mia Phenix era una regina della notte, avrebbe invertito il ciclo circadiano sonno-veglia se avesse potuto, che anche di giorno prediligeva ambienti oscuri e antri bui. Avvolta in un mantello nero, tenuto insieme dalla spilla del nodo gordiano che era un po' il simbolo di Ilvermorny, si era spostata nei cunicoli sotterranei del castello avventurandosi nel regno delle oscurità. Circolavano alcune voci, alcune si erano intensificate con l'avvicinarsi di Halloween. Mia non aveva grandi aspettative su questa festa, non sapeva se le piaceva o meno, avrebbe detto di no perchè in questa festa non si sospendevano le lezioni, ma come divertimento era sicuramente una delle migliori. Era per i fatti fuori, comodamente appostata in una nicchia sotterranea quando il biondino della foresta, nonché Wampus, le era passato davanti tutto trafelato. E lei voleva giocare. A una distanza di sicurezza aveva iniziato a seguirlo, curiosa di sapere che affari lo portassero lì sotto. Dopo alcune svolte e un bel po' di tempo perso l'interesse per il ragazzo e i suoi affari si era spento, alimentato dalla convinzione che si fosse semplicemente perso. Ma non voleva rinunciare al suo divertimento: sistemò il cappuccio del mantello sulla testa, calandolo fin quasi al naso e trovata l'occasione migliore si decise a uscire allo scoperto con un balzo. Buuu! esclamò parandosi davanti al ragazzo e bloccandogli il passaggio.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Cominciava a dubitare del motivo che l'aveva spinto là sotto all'ennesima ragnatela che si era infilata tra i suoi capelli e su mezza faccia. Un vero schifo. La diceria diceva che lì sotto si aggirava un fantasma sanguinario, anche se non era certo di quello che questo significasse, ma doveva far davvero paura se come si diceva aveva fatto scappare un intero gruppetto di primini. Però stava camminando da molto tempo, in una zona poco visitata vedendo la quantità di ragnatele nelle quali si era imbattuto, si stava domandando se un gruppetto di primini fifoni si fosse spinto davvero tanto in là nei corridoi sotterranei.
    I sensi di Lennox comunque erano all'erta e ben tesi, ma quando vide comparire davanti alla sua faccia una sagoma nera che urlava il primo istinto fu di cercare di colpirla con un cazzotto. Il pugno chiuso fendette l'aria a vuoto, per fortuna del fantasma. Per merlino! Ma sei impazzito?!esclamò infastidito da quella interruzione palesemente umana.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Se ne stava davanti a Lennox Nott, con il cappuccio calato sopra il volto, ma il sorriso era incorniciato da labbra tinte dal rossetto rosso, labbra tese in un sorriso divertito quanto meschino. Il ragazzo, un esemplare evidente di tutto muscoli e niente cervello, come prima reazione allo spavento ebbe quella di provare a colpirla con un pugno. Banale e babbano, ma Mia aveva previsto anche questo e con un passo all'indietro aveva evitato di scoprire come era essere presa in mezzo a una rissa. Il movimento veloce per evitare il cazzotto fece cadere all'indietro il cappuccio nero del mantello, svelando il suo viso divertito mente il ragazzo imprecava davanti a lei. Nott, ti confermi il solito fifone. In questo caso il cazzotto forse le sarebbe arrivato dritto sul naso e lei non avrebbe avuto nulla da obiettare a riguardo, perchè sapeva di essere genuinamente una stronza di prima categoria.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Aveva mancato il colpo, il suo fendente aveva colpito solo l'aria e per un istante aveva davvaero creduto di aver a che fare con un fantasma. Finchè il suo aggressore non si era sbilanciato all'indietro per schivare il colpo e il movimento aveva fatto cadere il cappuccio nero mostrando un volto fin troppo famigliare a Lennox. Una smorfia di rabbia prese posto allo stupore, non aveva problemi a mostrare il fastidio che quella ragazzina impicciona gli causava.

    Nott, ti confermi il solito fifone.

    E tu la solita spiona, Phenix replicò duro, voltandole le spalle poichè non aveva alcuna intenzione di assecondare lo stupido gioco, qualunque esso fosse, della più grande rompiscatole che la storia di Ilvermorny avesse mai in contrato.
    Nel voltarsi i suoi occhi si posarono su una nuova figura incappucciata, lontana pochi metri da loro due. Molto divertente Mia, hai assoldato degli amici per questo scherzo, ma ormai sei stata smascherata.aggiunse mentre si avvicinava con passo scocciato ai compagni della ragazzina, ma quando cercò di allungare la mano per togliere alla seconda figura il cappuccio afferrò solo l'aria.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Internamente stava ridendo a crepapelle, ma esteriormente, beh esteriormente doveva mantenere alta la farsa che si era prefissata di portare avanti con Nott. Il ragazzo si era offeso terribilmente, che permalosone questo Lennox Nott, le aveva voltato le spalle e sembrava avere tutta l’aria di voler andare via. Oh, povero Nott, dai torna qui, non ti sei fatto niente. gli fece il verso, con una lagna lamentosa, riavvicinandosi a lui e rimettendosi il cappuccio.
    La frase successiva le sfuggì di significato, rendendola perplessa per la prima volta. Anche i suoi occhi catturarono una figura incappucciata pararsi davanti al Wampus, poverino era così facile prenderlo di mira che addirittura gli capitava due volte a distanza da pochi minuti, ma era un po’ risentita dal fatto che qualcuno che le avesse copiato look e idea. Davvero molto originale, come vedi qui ci sono già io! BUUH! rispose mentre il ragazzo passava di nuovo alle maniere forti per cercare di scacciare il disturbatore. Ma la mano del ragazzo non afferrò l’aria e un brivido corse lungo la schiena di Mia. Sei un fantasma vero? ne aveva visti spesso girare intorno al castello ma mai uno incappucciato. Questo si tolse il cappuccio, rivelando un volto di donna, con lunghi capelli. La parte superiore destra del cranio era sfondato verso l’interno e anche nel argento bagliore dei fantasmi si capiva che c’era del sangue. Chi sei? domandò, abbassando il cappuccio e facendosi vicina a Lennox.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Aria. Soltanto l’aria. Era difficile per la sua mente elaborare questa informazione e capire quali fossero le implicazioni. Era più un uomo da azione e muscoli che non da cervello e ragionamenti, ma quando la sua mente andava a cozzare contro qualcosa di inspiegabile cercava sempre una soluzione.

    Sei un fantasma vero?

    La voce di Mia lo raggiunse dalle spalle, fornendogli la spiegazione che aleggiava sulla punta delle sue labbra senza trovare una realizzazione concreta. Fantasma. Era un mago ed era abituato a vedere i fantasmi passare, soprattutto nella sala grande. Ma quando la figura incappucciata si tolse il cappuccio, svelando un cranio sfondato, un brivido di paura corse lungo la sua schiena. L’imputato fu quello di colpire il fantasma con un pugno, ma visto il fallimentare tentativo di prima si trattenne.

    Chi sei?

    Domandò Mia che ora era arrivata al suo fianco, forse per ricercare protezione personale, avvicinandosi anche lei al fantasma femminile. Forse l’aveva trovata, l’avevano trovata, il fantasma che terrorizzava i pivelli del primo anno.

    Sono Lady Marmalade

    Il fantasma rispose con calma infinita, cosa che fece rabbrividire ancora di più Lennox. Metà della sua faccia era completamente putrefatta, con lo scheletro bianco ben visibile. Un senso di nausea lo assalì. Lady Marmolade... cosa... cosa le è successo? domandò indicando con lo sguardo l’evidente trauma cranico sul cranio sfondato.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Poteva quasi sentire l'odore di merda sollevarsi dai pantaloni del Nott, da quando il fantasma aveva mostrato il suo vero volto sotto il mantello. Mia pensava che se non altro lei era decisamente una visione migliore, anche se in un confronto tra spavento maggiore, che era il motivo che l'aveva spinta a seguire Lennox nei sotterranei, era costretta a cedere lo scettro al fantasma. Il Wampus era come paralizzato dalla paura, a stento lo vedeva muoversi per respirare, ma di fatto era come congelato sul posto. Il volto sfigurato da quella che doveva essere la causa di morte della povera donna, si mosse per rispondere alla domanda che lei le aveva posto. Si chiamava Lady Marmolade, un nome insolito che le ricordava una montagna, anche se lei era una vera schiappa con la geografia. Lennox si era ripreso dallo stato catatonico in cui imperversava, in tempo per porre una domanda decisamente inopportuna che fece roteare gli occhi al cielo a Mia. Sei inopportuno, Nott come se doveva aspettarsi qualcosa da uno che probabilmente non aveva mai parlato con una donna diversa da sua madre. Non importa. intervenì però il fantasma, mostrandosi piuttosto comprensiva per una con quel aspetto È stato il mio adorato marito. Dopo avermi colpito tanto forte da farmi svenire con un vaso, ha cercato di dare fuoco al mio corpo per coprire le sue tracce. lo disse con una naturalezza e una scioltezza che faceva quasi più rabbrividire della sua faccia. Quando...sei morta? domandò ora lei, prima che il Nott potesse asserire un'altra delle sue stronzate atomiche.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Sei inopportuno, Nott.

    Sibilò accanto a lui Mia, sicuramente la persona che meno di tutte avrebbe voluto avere accanto mentre trovava il misterioso fantasma che lo aveva spinto a indagare nei cunicoli sotterranei del castello. Nonostante le rimostranze della Phoenix per la sua domanda considerata inopportuna, così non sembrò al fantasma che rispose comprensiva.

    Non importa.
    È stato il mio adorato marito. Dopo avermi colpito tanto forte da farmi svenire con un vaso, ha cercato di dare fuoco al mio corpo per coprire le sue tracce.


    Si sarebbe girato verso Mia soltanto per il gusto di farle una linguaccia visto che l’aveva vinta lui, ma si trattenne per non indispettire il fantasma. L’aspetto della donna era davvero raccapricciante e la storia che nascondeva faceva raggelare il sangue ancora di più.

    Quando...sei morta?

    Suonò accanto a lui la voce di Mia. Gli occhi si strabuzzarono fuori dalle orbite mentre si voltò verso la ragazza. questo invece è molto più opportuno replicò acido, come era stato il tono della ragazza quando era stato lui a porre la domanda allo spettro.

    Era il 23 Novembre 1526. Troppi secoli fa perché sia importante ormai.

    Deglutì tornando a guardare quello che restava del volto del fantasma. Perché infestava ancora il castello? Se era morta in questo modo cosa ci faceva a Ilvermorny? Perché sei a Ilvermorny? aveva subito dato eco ai suoi pensieri. Perché si trovava davanti a loro, senza apparente intenzione di terrorizzarli come le voci sul suo conto dicevano?


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Lady Marmolade, nonostante le sue condizioni fisiche fossero raccapriccianti, non sembrava neanche lontanamente somigliante allo spettro della paura che aveva creduto in principio. Anzi: la vecchia fantasma sembrava avere la lingua, o ciò che ne era rimasto, piuttosto lunga. Spiaceva averla incontrata mentre si era in compagnia di una persona tanto inetta e stupida come era il Lennox. Il primo motivo era dovuto alla sua personale immagine, che ne avrebbe risentito se lo spettro ne avesse fatto parola in giro, la seconda motivazione era che Lennox Nott era un ammasso di muscoli privi di cervello. Forse c'era qualche impulso nervoso in giro che gli permetteva di tirare calci e pugni, ma finiva tutto lì, come una sorta di strana creatura decelebrata. A Mia non importavano le creature magiche o le opere di carità, per questo alla replica del ragazzo su chi fosse o meno inopportuno rispose con un pestone deciso sul piede del ragazzo. Per lei questo chiudeva definitivamente la questione. Ricevette la risposta alla sua domanda e per la Phoenix poteva bastare. Ma Nott domandò cosa ci facesse nel castello e forse l'unico neurone che si ritrovava aveva fatto centro. Sono qui perchè è qui che qualche storico ha deciso di portare le mie reliquie: nulla più che un vaso di terracotta con incise le mie iniziali MM. Qualcuno le ha nascoste nei sotterranei e da allora li infesto. Rabbrividì, pensando che ci fossero resti umani. anche se dal 1500 ad oggi non potevano che essere polvere e fuliggine, in quei cunicoli sotterranei. Non cerchi mai di salire ai piani superiori? domandò non appena il fantasma aveva smesso di parlare.

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    ancora non si capacitava di come, il terribile fantasma che avrebbe dovuto farli morire tutti di paura se ne stesse invece lì a conversare amabilmente con loro due. Provò a lanciare uno sguardo d'intesa verso Mia ma non venne colto dalla ragazzina che era troppo intenta a porre la domanda successiva. Lady Marmolade si trovava nel castello perchè qualcuno aveva portato il suo vaso lì sotto e forse era per questo che restava sempre nei sotterranei.

    Non cerchi mai di salire ai paini superiori?

    Aveva appena chiesto la Phoenix al fantsama con la faccia deturpata. perchè era così gentile e non li stava cacciando via con male parole o urlando loro addosso, come aveva sentito raccontare da alcuni fifoni del primo anno. Wampus! Se fossero arrivate voci da quei caga sotto di Horned Serpent sarebbe bastato l'aspetto fisico del fantasma a farli scappare a gambe levate, ma non un Wampus.
    Le mie reliquie sono qui, non posso allontanarmi. Ricevo poche visite... rispose lo spettro di donna proprio mentre Lennox stava chiedendosi come mai non fosse stata avvistata ai piani di sopra. Poca gente si avventura così tanto nei cunicoli sotterranei... si era fermato un attimo per capire come dire meglio la frase successiva gira voce che ci sia un fantasma che spaventa la gente, non siete voi vero? non era il suo forte essere di tatto o delicato, per queste cose c'era Mia a dover fare da rappresentate dei piagnistei femminili.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix
    Ancora non riusciva a capacitarsi di come fosse potuta finire a parlare con un fantasma, un fantasma con mezza faccia spappolata che era sicuramente la cosa più figa che avesse visto in tutta la settimana, avendo come compagno di quella chiacchierata quel decerebrato di Lennox Nott. Avrebbe quasi preferito accompagnarsi insieme con quel altro amico suo, del Nott, che era una petula ambulante di lamentele e conosceva sicuramente l’intero regolamento scolastico con tanto di tabellario sulle sottrazioni dei punti. Ma almeno era un Horned Serpent e ci si poteva aspettare delle domande un po’ intelligenti da parte sua, non come le banalità che Lennox era riuscito a tirare fuori fino a quel momento. A Mia Phoenix piaceva il divertimento solo quando unito al pericolo, però forse in vista della situazione odierna avrebbe dovuto cercare di farsi una cerchia di amici, meglio ancora se semplici conoscenti, tra persone un po’ più intelligenti. Il fantasma di Lady Marmolade aveva risposto alla domanda che lei le aveva posto, poteva ritenersi soddisfatta e convinta della spiegazione che aveva ricevuto e che aveva un senso. Non si sapeva bene cosa portasse i morti a diventare fantasmi, da una questione in sospeso all’anima che si era aggrappato a qualcosa di terreno, sembravano teorie accreditate. Lennox riduscí nell’impresa di mostrarsi ancora più idiota di quanto non credesse possibile, praticamente chiedendo se fosse lei il fantasma che terrorizzava gli studenti. Per tutta risposta la Phoenix gli assestò una gomitata nelle costole per farlo tacere ma ormai il danno era fatto. Ti chiedo scusa per la sua idiozia si affrettò ad aggiungere, sapeva che un fantasma non poteva fare loro male fisico, ma non voleva avere nemmeno sulla coscienza la possibilità che questo la tormentasse tutte le notti e tutti i giorni soltanto per colpa dello stupido Nott. La donna d’argento non si scompose più di tanto, tese un ghigno nella parte di bocca sana che mise i brividi alla Wampus e rispose serafica Sono io e quello che accadde dopo fu sconvolgente. Il fantasma si allungò verso di loro con le mani ossute che cercavano di afferarli. Mia sentí il freddo della morte accarezzarle i capelli e si paralizzò sul posto, mentre il volto del fantasma si avvicinava a loro e con un urlo agghiacciante li attraversava per sparire in una nebbia d’argento. Corri cretino! riuscì a parlare finalmente, con il fiato corto, iniziando a correre nella parte opposta verso la quale il fantasma si era dissolto.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Gli mancò l'aria quando Mia gli assestò un energica gomiatta in mezzo alle costole. Poteva una ragazzina tanto minuta essere dotata di così tanta forza? Si domandò sconcertato messo davanti a questa inaspettata verità. Ma il fantasma ancora un volta non apparve impressionato o intimorito da loro. Ma anzi, sembrava quasi innaturale nella calma fissa con la quale fluttuava a pochi centimetri da terra, senza calpestare il terreno.

    Ti chiedo scusa per la sua idiozia

    Aveva aggiunto poco dopo la ragazza, lasciandolo ancora senza fiato per la botta subita e interdetto davanti a quel fatto.

    Sono io

    Ebbe appena il tempo di sentire prima che il fantasma si avventasse loro contro, trapassandoli in una fredda ondata che ancora fece mancare il respiro al giovane.

    Corri idiota

    Lo reguardì la ragazza mentre iniziava a correre a perdifiato per lo stretto cunicolo. Ci perderemo! protestò trovando forza nei muscoli e guadagnando subito terreno sulla ragazza. La prese per un braccio costringendola a fermarsi: il fantasma era sparito. Hai visto dov'è andata? un'altra domanda stupida forse.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Se non fosse stata tanto spaventata probabilmente avrebbe riso nel vedersi in quella situazione dove stava correndo a perdifiato lungo i corridoi sotterranei. Correre a perdifiato era la cosa che faceva più spesso in assoluto, al punto che si stava domandando, in un momento opportuno come quello, se vi fossero altri modi di correre che non fossero a perdifiato. Non pensava che potessero esistere. Il Nott per una volta aveva deciso di dare ascolto a qualcuno con giusto due neuroni in più di lui e riusciva a sentire il passo pesante starle dietro e avvicinarsi piuttosto velocemente. Tutti quei muscoli almeno servivano a qualcosa. Ignorò la preoccupazione di perdersi che il ragazzo aveva manifestato, poichè in quel momento la sua priorità restava quella di non farsi inseguire da Lady Marmolade. Ancora non si capacitava di come le cose fossero precipitate tanto velocemente, se fosse proprio questo tipo di comportamento quello abituale del fantasma o se la presenza del Nott e la sua stupidità avessero fatto aggravare la situazione. Si convinse della seconda ipotesi per partito preso. Lennox intanto l'aveva raggiunta e le aveva afferrato un braccio con presa salda, costringendola a fermarsi. Quanto sei stupido! esclamò anche se aveva il fiatone, strattonando il braccio per liberarsi dalla presa del Wampus. Non ho visto. Lei era di là e noi siamo di qua, mi basta questo.aveva aggiunto, indicando qualcosa nel nero della direzione dalla quale erano arrivati. Dovremmo tornare indietro per tornare al castello, ma non sono sicura che lei... lasciò in sospeso la frase perchè non avrebbe mai ammesso di provare una certa paura per il fantasma di Lady Marmolade davanti a uno che detestava quanto Lennox Nott.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Intorno a loro si era fatot tutto più buio e freddo, forse il fatto di allontanarsi tanto dalla zona vicino al castello, quella abitualmente più frequentata portava anche a questo tipo di cose. In effetti aveva senso che non si illuminassero i corridoi inutilizzati e che qui, visto che erano molto addentrati sottoterra, fosse più freddo e umido. Ma Lennox a ogni brivido di freddo, a ogni soffio d'aria, voltava la testa per controllare se ci fosse ancora il fantasma. Sia lui che Mia avevano il fiatone, avevano corso per un breve tratto ma la velocità era stata molto alta, unita alla paura provata, erano senza fiato entrambi. Il Nott era un po' più allenato e risentiva meno dello sforzo fisico.

    Quanto sei stupido!

    Sorrise, la ragazza anche senza fiato riusciva ad essere tagliente e insopportabile come lo era sempre stato. Le faceva piacere che non fosse cambiata nemmeno in quel momento, ma roteò gli occhi al cielo con uno sbuffo rumoroso. Visto gli sforzi della ragazza per liberarsi dalla sua presa, strattoni forti ma che non avevano intaccato minimamente la sua stretta, decise di lasciarla andare. Sembrava di ave preso un pesce all'amo tanto si dibatteva!

    Non ho visto. Lei era di là e noi siamo di qua, mi basta questo. Dovremmo tornare indietro per tornare al castello, ma non sono sicura che lei...

    Annuì, senza dire nulla, aveva capito dove voleva andare a parare la ragazza. Se non ci ha fatto nulla prima non ce lo farà ora. disse non tanto convinto, per convincere entrambi però. Poteva avere un senso oppure no, Lady Marmolade non aveva avuto manifestazioni violente nei loro confronti tranne quello scatto finale. Torniamo indietro, veloci ma silenziosi propose, porgendole la mano per incamminarsi verso la zona dalla quale erano arrivati, da dove erano scappati dall'attacco del fantasma.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
17 replies since 14/10/2020, 08:47   212 views
  Share  
.
Top