Ghostbuster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Anche se era irritata dal fatto che Lennox aveva interrotto la loro, la sua più che altro, corsa il ragionamento che aveva proposto il Wampus aveva un senso e doveva dargliene credito, in privato quanto meno. Non sarebbe bastato uno sprazzo di intelligenza sotto forma di neurone che si attiva per cambiare idea circa la stupidità che regnava sovrana il Lennox Nott, ma era sicuramente qualcosa di sorprendente come trovare acqua su Marte. Non aveva espresso questi suoi pensieri, non ci teneva a farglieli sapere e non era nemmeno il caso, visto il pessimo rapporto che intercorreva tra di loro anche se erano compagni di casa, ma aveva annuito al suo discorso. Piegò gli occhi a due fessure, guardando in tono minaccioso il ragazzo che aveva almeno lasciato la presa sulla ragazza, che detestava il contatto fisico con gli estranei, e aggiunse Spero per te che tu abbia ragione sottintendendo che se si fosse ancora fatta viva la cara Lady Marmolade non si sarebbe fatta scrupoli a gettarlo tra le braccia argentate dello spettro per potersi guadagnare la salvezza. Mia restava pur sempre una stronza egoista. Piegò le labbra in una smorfia alla proposta di tornare indietro, ma alla fine cedette. Non prima di aver osservato con aria disgustata manco fosse un topo morto la mano che le veniva offerta ed averla scartata con un elegante Non credere che ti terrò per mano, Nott okay, forse quell'esperienza li aveva un po' avvicinati e forse avevano condiviso qualcosa di pauroso, ma non si sarebbe gettata alle sue braccia solo per questo, ne tanto meno si sarebbe scordata che era un coglione irritante. Si incamminò a passo svelto, cercando di essere silenziosa. Il corridoio era lungo e buio, non si vedevano tracce della loro amica morta e la speranza che fosse davvero andata via per sempre era un po' più forte. Ma proprio mentre lo stava pensando, mentre pensava che ormai avevano tutte alle spalle, sentì l'aria del corridoio aspirarsi come in un turbine e udì chiaramente la voce della donna chiamarli come Piccoliiiiiiii Wampuuuuussss in un eco che metteva i brividi. Voltò appena in tempo la testa per vedere Nott accanto a lei, uno sguardo eloquente e si misero di nuovo a correre.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    SFIDA DI OTTOBRE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Dopo aver visto quello di cui era capace Lady Marmolade, lo sguardo minaccioso di Mia Phoenix non sortiva alcun effetto su di lui, che dovette trattenersi dal riderle in faccia. La paura aveva generato in lui reazioni insolite, dal trovare quasi piacevole la presenza della ragazza al fatto che avesse una gran voglia di ridere, un comportamento davvero strano per qualcuno che sta scappando un fantasma potenzialmente assassino. Non sapeva se fosse mai successo, che qualcuno fosse morto a causa di un fantasma, tranne forse qualche no maj morto d'infarto e se fossero davvero in pericolo di vita, ma in quel momento scappare era la sola cosa che importava.

    Spero per te che tu abbia ragione

    Si strinse nelle spalle con aria di chi se ne sbatte della opinione della ragazza, il sorriso di prima era affiorato sulle sue labbra e ora la guardava con aria di scherno. Credimi, se non ho ragione il fatto che abbia torto sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni aveva parlato piano, come se sussurrando queste parole non sarebbero state colte dall'eventuale fantasma in ascolto. Forse era inutile come precauzione.

    Non credere che ti terrò per mano, Nott.

    Le aveva offerto il palmo della sua mano solamente per evitare che uno di loro, lei visto che era la più lenta, evitasse di restare indietro e perdersi, ma se la parte debole della coppia di persone in fuga era tanto orgogliosa da non accettare questa cosa, forse tanto peggio era per lei. Alzò gli occhi al cielo ed evitò di commentare. Veloci e silenziosi precisò solo iniziando a tornare sui passi dai quali erano arrivati, muovendosi con cautela e poi accelerando il passo fino quasi a correre.

    Piccoliiiiiiii Wampuuuuussss

    Un brivido di genuino terrore gli scosse la schiena, facendo drizzare ogni pelo avesse in corpo per la paura. Il cuore iniziò a battere più forte e fu in quel momento che se ne sbattè delle ritrosie di Mia, appena più avanti di lui, e l'afferrò per mano iniziando a correre con quanta più spinta gli dessero le gambe e se la trascinò dietro.

    Non scappate piccoli wampuss

    Questa volta la voce arrivò alle loro spalle, più forte e chiara che mai. Muoviti Mia! esclamò per incitare la ragazza a mantenere il passo sostenuto, infilandosi nell'ultimo tratto di corridoio che li avrebbe portati alla scalinata e forse, con un po' di fortuna al piano superiore e quindi alla salvezza. Forse. Se Lady Marmolade non li avesse seguiti anche lì.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Non capiva che cosa avesse spinto il fantasma a tormentarli proprio in quel momento. Lennox aveva dato sfoggio delle sue pessime domande, battute e in generale della sua cafonaggine ampiamente nella conversazione che avevano intrattenuto, perchè scattare proprio ora? Non ricordava esattamente cosa si fossero detti prima che Lady Marmolade decidesse che fosse un buon momento per perseguitarli. Ma era certa che c'erano stati momenti dove i ragazzi, sia lei che il Nott, non erano stati delicati e avrebbe potuto risentirsi maggiormente. Non capiva, ma ora come ora non le importava nemmeno farlo. Stavano correndo nel corridoio, cercando di trovare la giusta strada per risalire in superficie e lasciarsi alle spalle quella brutta avventura. Nel corridoio la voce del fantasma rieccheggiò sempre più vicina, Mia si era voltata per vedere dove era il ragazzo e avrebbe giurato di vedere un bagliore argentato in lontananza. Lennox aveva messo in funzione i muscoli, la sola cosa buona che possedesse, e l'aveva raggiunta e superata. Le aveva afferrato la mano e la stava trascinando lungo il corridoio, dandole una decisa accelerata ma a un passo così sostenuto che faticava a stargli dietro, anche se per orgoglio non lo avrebbe mai ammesso. Svoltarono a destra, percorrendo l'ultimo tratto di corridoio e trovandosi davanti alla scalinata. NON FERMARTI! esclamò con voce rotta dal fiato corto la ragazza, perchè se il Wampus avesse rallentato lei si sarebbe fermata, ogni muscolo del suo corpo era esausto e i polmoni bruciavano per la corsa a perdifiato appena fatta. Risalirono gli scalini. Mia inciampò, trascinandosi dietro Lennox. Quando arrivarono in superfice, oltre gli scalini, aveva una calza rotta e sporca di sangue su un ginocchio, una mano sbucciata. Ma erano lontani dai sotterrranei.

    E quindi uscimmo a riveder le stelle

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
17 replies since 14/10/2020, 08:47   212 views
  Share  
.
Top