[HALLOWEEN QUEST] Gioca o Muori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Phoenix
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Qualcuno aveva voglia di giocare con lei. Mia Phoenix aveva ricevuto un inquietante messaggio che era evidente riservato a lei. Lo aveva trovato in uno dei suoi tanti bighellonamenti al castello, proprio durante la lezione di quella noiosissima Lynch che si ostinava a propinare lezioni sulle piante e addirittura sulle zucche, mentre a lei di Erbologia non interessava nulla che non fosse strettamente legato a qualcosa di illegale, del genere che ti fa sballare. Per il resto le piante non esercitavano alcuna forma di interesse e così aveva preferito bucare lezione. Si trovava intorno al terzo piano del castello quando aveva sentito parlare, voci gravi da adulti e istintivamente si era spostata verso uno dei suoi nascondigli preferiti per evitare di essere scoperta. Si trattava di una nicchia segreta tra due colonne, bene nascosta e sicuramente sconosciuta ai più. Quando il pericolo era passato e lei era nuovamente uscita allo scoperto aveva trovato il manifesto attaccato al suo culo. Qualcuno aveva di proposito messo quel biglietto in un luogo che solo lei conosceva. Se il primo pensiero andò su quel codardo di Nott, il secondo pensiero le fece dubitare che il ragazzo possedesse abbastanza neuroni da 1) trovare il suo nascondiglio 2) elaborare il piano del biglietto per darle un appuntamento 3) avere anche solo un’idea per la quale valesse la pena incontrarlo e 4) oltre il coprifuoco lui e quella femminuccia di Vincent non si sarebbero mossi.
    La curiosità aveva ucciso il gatto, ma non ancora Mia che si sarebbe fatta trovare pronta al appuntamento. Questa cosa della sfinge era in qualche modo eccitante. E a lei piaceva giocare. Durante i festeggiamenti per Halloween, festa che approvava ma non la faceva impazzire vista la presenza di questa più allettante avventura della Sfinge, era sgattaiolata fuori dalla sua sala comune non vista e si era dileguata nelle ombre del castello. Di notte sapeva che i corridoi erano ampiamente pattugliati da prefetti e docenti quindi avrebbe fatto attenzione a raggiungere il luogo d’incontro. Trovò le porte della Sala Grande già aperte, con un po’ di stupore scoprì di non essere sola. qualcuno ha organizzato un festino con le migliori personalità della scuola? chiese notando una certa bionda che aveva già visto a qualche lezione ma della quale ignorava completamente il nome. Fu in quel l’omento che vide la scritta che torreggiava sulle loro teste. Qualcuno che si è vestito di viola per Halloween? Cos’è una strega magari un vampiro? chiese agli altri presenti.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
21 replies since 22/10/2020, 12:43   430 views
  Share  
.