[HALLOWEEN QUEST] Gioca o Muori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Adoravo ricevere posta, mi ricordava che c’erano persone che tenevano a me e aspettavo sempre con trepidazione l’arrivo di un gufo con la sua posta. Tuttavia quello che mi era arrivato quel giorno era qualcosa di molto diverso dalla lettera di Eve che stavo aspettando per organizzare il nostro weekend, magari a Hogsmeade. No, era un inquietante biglietto che diceva parole terribili, di giocare o morire, di dovermi presentare alle 23 in sala grande per una cosa. Era firmato da La Sfinge. Avevo dormito male per tutta la settimana che precedeva la notte di Halloween, avevo faticato ad addormentarmi, non sapevo se potevo parlarne con qualcuno e il risultato era stato che a parte che per le lezioni e i pasti, me ne ero rimasta chiusa nel mio dormitorio. La notte di Halloween era poi arrivata, ero agitata e non avevo voglia di scoprire il gioco o la morte progettato dalla Sfinge, non volevo proprio ma alla fine non avevo saputo sottrarmi e, diligente negli impegni propri, avevo raggiunto il luogo indicato. Con grande sollievo avevo scoperto di non essere sola, c’erano molti altri ragazzi, studenti come me.
    Oh Eve! Per Merlino!!! Si ho ricevuto anche io la lettera! Chi è ? Un pessimo scherzo di Halloween?? chiedo guardandomi intorno e cercando un volto noto, oltre a quello di Eve che avevo individuato immediatamente. Non tutti sembrano particolarmente preoccupati come invece lo sono io. Mi guardò attorno cercando di fare quello che suggerisce una ragazza, cercare qualcuno vestito di viola. Io indosso una mantellina blu e un cappello a punta verde smeraldo.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
21 replies since 22/10/2020, 12:43   430 views
  Share  
.