[HALLOWEEN QUEST] Gioca o Muori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Reed
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Speravo fortemente che nessuno dei miei compagnia ferisse a quella stupida festa clandestina di Halloween che qualche fuorilegge e mal curante delle regole, e delle gemme perse!!, aveva e stava organizzando niente meno che nella sala grande. Uno dei posti più centrali del castello, uno di quei punti nevralgici in cui tutte le ronde venivano convogliate e con un alto tasso di rischio di essere scoperti. Ma insomma quale mentecatto poteva aver avuto una simile idea? Ero convinto che si trattasse di qualche disadattato del Wampus, come avevo potuto modo di constatare da recenti incontri. Ovviamente io non ero stato invitato, mi rifiutavo di cedere di poter conoscere gente tanto trasgressiva!, ma la voce era presto giunta anche a me. Speravo che i miei compagni di Horned Serpent no cadessero in questa meschina trappola e che nessuno andasse ma nonostante questo dovevo fare qualcosa. Il mio alto senso civico e di rispetto per le autorità mi impediva di violare il coprifuoco con il solo scopo di trasgredire le regole tuttavia era in mio dovere cercare le autorità competenti e segnalare la situazione. Mi ero avventurato fuori dal mio dormitorio con tutte le intenzioni di imbattermi in qualche pattuglia mentre mi recavo in Sala Grande, ero piuttosto certo che mi sarei imbattuto in qualcuno. In effetti così fu ma trovai soltanto altri studenti che si muovevano scaltri fuori dai loro letti per raggiungere il luogo del festino. Mi trovai anche io in Sala Grande e quando le porte si chiusero non potei fare altro se non constatare che a tutti gli effetti ero anche io nei guai. Mi guardai attorno cercando un autorità competente e soltanto la strega francese che disse di mantenere la calma mi sembrava in grado di aiutarci. Professoressa per fortuna che c’è lei! Non avrei saputo che fare, stavo cercando qualcuno per segnalare questa festa clandestina... mi affrettai a spiegare per dissociarmi da una qualunque di questa gente che si trovava lì.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
21 replies since 22/10/2020, 12:43   430 views
  Share  
.