[HALLOWEEN QUEST] Gioca o Muori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lennox Nott
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    HALLOWEEN QUEST
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Era quasi sicuro che ci fosse lo zampino di quella ficcanaso di Mia Phoenix dietro al biglietto che aveva ricevuto quella mattina a colazione. Come sempre il Nott non prestava attenzione al tavolo al quale sedeva, anche se lo spiacevole incontro con quella Thunderbird lo aveva quasi fatto desistere da questa trasgressione, e quel giorno si trovava circondato dagli studenti del Puckwudige. Nessuno si era ancora accorto di lui, nemmeno quando si era alzato per spostarsi al tavolo dietro e rubare un po’ di pancake perché quelli al tavolo in cui stavano erano un po’ bruciacchiati. Ma qualcuno si era accorto di lui perché quando era tornato con le due frittelle fumanti e roventi tra le mani e le aveva lanciare sul piatto queste erano atterrare su un foglio che qualcuno gli aveva appoggiato sopra. Si era subito voltato per cercare lo sguardo divertito della Phoenix ma inutilmente. Scocciato aveva tolto il foglio per leggerlo mentre mangiava i pancake. Se pensava di spaventarlo con così poco sbagliava di grosso. Sarebbe stato presente al orario prestabilito. Non avrebbe dato occasione alla odiosa Phoenix di poterlo nuovamente deridere.
    Era arrivata la notte di Halloween, aveva mangiato molte caramelle e si stava divertendo, ma quella lettera era un pensiero fisso e all’avvicinarsi delle ore 23, si spostò verso la Sala Grande. Aveva trovato le porte già aperte e invece di un incontro faccia a faccia con la Phoenix si trovò con molti altri studenti. Tutti sembravano confusi come lui, forse non era il solo ad avere ricevuto la lettera e l’idea che non fosse stato scritto da Mia si fece largo nella sua mente. Si avvicinò alla ragazza che individuó poco più avanti, davanti alla scritta.

    qualcuno ha organizzato un festino con le migliori personalità della scuola?

    Credevo che fossi stata tu, dolcezza disse avvicinandosi a lei e cercando di capire cosa ci facessero li. Forse dobbiamo cercare qualcosa di viola nella stanza. Qualche tenda? Perché hanno distrutto le clessidre delle gemme? Qualche anarchico... forse un Horned Serpent che non accettava di essere secondo?. Un’altra ragazza, stupenda e bionda, si chiedeva come fosse stata fatta la scritta che era sul muro della Sala. Le porte erano chiuse e loro erano sigillati dentro. Si fece strada verso la gente e si avvicinò alla porta, provando a colpirla con un pungo deciso.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
21 replies since 22/10/2020, 12:43   430 views
  Share  
.