Capriccio

Hedel Crawford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theodore Skyfield
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Sostenitore di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Theodore odiava l'Europa. L'odiava talmente tanto che ogni qualvolta doveva andarci, si portava sempre una valigia contenente praticamente ogni effetto di casa sua. Non voleva dormire in delle lenzuola europee, non voleva lavarsi con sapone europeo, non voleva leggere libri europei e, se avesse potuto scegliere, non avrebbe nemmeno voluto respirare aria europea. Tuttavia, lavorare al M.A.C.U.S.A. l'aveva messo su un gradino superiore rispetto ai cittadini comuni e, considerato il fatto che Theo era anche Docente di Ilvermorny, uno scandalo sul suo conto sarebbe stato devastante per la sua carriera e per la sua vita. L'Europa, e Londra in particolare, aveva quindi assunto un valore determinante per lo Skyfield e per il suo lato più nascosto. Nessuno l'avrebbe controllato lì in Europa e, anche se ci fosse stato un controllo, se la sarebbe potuta cavare con poco, anche senza mettere in mezzo la bacchetta. Avere il tesserino del M.A.C.U.S.A. sarebbe bastato come alibi per quasi tutte le azioni leggermente ambigue che poteva compiere lì. Non doveva esagerare, era ovvio, ma Theo non era stupido e poche volte agiva senza riflettere. Difficilmente, sarebbe caduto in trappola da solo, soprattutto ora che la sua attenzione ai dettagli era diventata maggiore per l'enorme voglia di vedere realizzata la rivoluzione.
    E si trovava proprio lì, quella mattina, a Londra. Aveva ricevuto una soffiata ed era stato incaricato di comprare ingredienti per preparare la Pozione Polisucco. Serviva per quando sarebbe tornato Grindelwald, serviva per evitare problemi, serviva per mascherarsi e uscire fuori allo scoperto solo al momento giusto. Theo sapeva dove poteva trovare tutto quello che gli serviva in America, ma, recentemente, aveva scoperto una via piuttosto famosa proprio nella capitale del Regno Unito, quando era andato a comprare una bacchetta che il M.A.C.U.S.A. non avrebbe mai dovuto trovare, così da non lasciare tracce sulla sua. Quella nuova bacchetta era stata nascosta a Parigi, nella dimora di uno dei più fidati contatti che Theodore aveva. Era lui che gli aveva detto di Grindelwald.
    Rilesse con attenzione gli ingredienti che si era segnato sul foglietto. Non erano tanti, ma doveva stare attento alle dosi e alla qualità perché bastava poco per fallire miseramente. Si trattava di una pozione difficile da preparare e soprattutto lenta. Ci volevano circa ventidue o ventitré giorni per averla al completo e, se anche in un solo momento qualcosa fosse andato male, sarebbe stata un'attesa inutile perché avrebbe significato ricominciare da capo. Theo non poteva permettersi di perdere tempo, perché quella pozione (e anche più di una fialetta, in realtà) serviva il prima possibile e, nel caso, sarebbe rimasta lì pronta per essere usata al momento giusto, ma doveva avercela perché se fosse arrivato quel momento e se lui non ce l'avesse ancora avuta, sarebbe stato problematico agire al fianco di Gellert Grindelwald senza subire conseguenze.
    Mentre lo Skyfield leggeva, poco fuori dallo Speziale, la lista degli ingredienti, una folata di vento invernale - dannata Londra! - fece scivolare dalle mani dell'Americano il foglio. Immediatamente, Theo prese in mano la bacchetta e con un veloce Incantesimo di Appello non verbale richiamò a sé il pezzo di carta. Imprecando Merlino per qualche istante, il Docente di Ilvermorny riprese a rileggere la lista velocemente, per ricordarsi perfettamente quantità e qualità dei prodotti. Sarebbe stato sciocco farsi trovare impreparato davanti alla commerciante, dato che se l'avesse visto leggermente inesperto avrebbe potuto sfruttare le sue poche conoscenze per fregarlo e vendergli ingredienti scadenti.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
2 replies since 23/11/2020, 16:19   78 views
  Share  
.