Poor Dreadful Troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellamy Black
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE

    f97f88fe5ffb5d50828a5b67381892bc13ffa3c1_hqBell.

    Sono lacrime, merda. Non sopporto proprio la gente che piange, soprattutto in pubblico. Forse la principessina si è addentrata nella tana delle serpi nella speranza di avere un po' di privacy, per sfogare le sue frustrazioni represse, per come è vestita tutta composta con la divisa posso già dire che è una santarellina del cazzo, con la cravatta legata così stretta al collo che mi stupisco che riesca a respirare. Mi chiedo che cazzo di problemi possa avere una come lei, ma non penso di sbagliarmi molto ad azzardare che sia legato a qualche stronzata scolastica della quale me ne infischierei. La Corvonero forse ha rovinato la sua media perfetta di Eccellente prendendo un E-? O forse ha guadagnato meno punti di quelli che si aspettava, buh-uh. "No." se non altro non sta piagnucolando o singhiozzando, cazzo, non lo sopporterei. Continuo a giocare con la mia sigaretta, facendole fare giravolte tra una nocca e l'altra, continuando a guardare con una certa aria di scherno la perfettina piagnucolona. "Stavo per andarmene, anzi." sembra cercare di convincere più se stessa che rivolgersi a me. Faccio spallucce, alzandole entrambe e poi rilassandole, con la classica aria di a chi non frega un cazzo. Come in effetti è. Mi volta le spalle. "Ecco brava, levati dal cazzo che questo è il mio posto." rispondo aspro, appoggiandomi in fretta al muro che prima occupava la bionda, schiacciando le spalle e la parte finale della schiena sul puro freddo e accendendo la sigaretta. La punta rossa illumina l'ambiente e dopo un tiro soffio nella sua direzione una nuvola di fumo. "Che poi la principessa si scandalizza se vede uno fumare" la schernisco, per il solo gusto di farlo, non che abbia particolari cose contro la ragazza se non per il fatto che si sia trovata nel posto sbagliato, il mio posto nicotina, e che si sia messa a piagnucolare nei sotterranei non può che essere un incentivo per deriderla. Dopo una bella risata sprezzante, tiro un altra boccata di fumo dalla sigaretta. Aaah.
     
    .
6 replies since 30/11/2020, 10:57   101 views
  Share  
.