Poor Dreadful Troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellamy Black
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE

    f97f88fe5ffb5d50828a5b67381892bc13ffa3c1_hqBell.

    In vita mia sono stato chiamato in diversi modi e stronzo non è lontanamente uno dei peggiori. Appoggiato al muro, le spalle rilassate mentre l'umidità dei sotterranei inizia a infiltrarsi come muffa attraverso la trama del tessuto della mia divisa, non posso fare a meno di sorridere. Le labbra sono tese in un ghigno divertito, uno di quelli che se sfoderati in casa Black mi procurerebbe un manrovescio da capogiro, mentre scuoto appena la testa, qualche ricciolo nero mi solletica la fronte. " Non ho abbastanza soldi per un cartello, principessa. Ma puoi mettercelo tu. Oppure ci posso pisciare come un cane, che dici ti aiuterebbe?" Sono sboccato, volutamente. La guardo trovo un ultimo istante, per poi abbassare lo sguardo sulla punta incandescente della sigaretta e spargere la cenere a terra, come a marcare il territorio. Cazzo che sangue al cervello che mi fanno venire le moraliste perfettine del cazzo. Mi viene una bestemmia, dovevo trovarla proprio io? Volevo solo farmi una tirata in santa pace, non trovarmi la santa inquisizione delle vergini a scartavetrarmi le palle. Sono sempre a favore delle vergini e di qualcuno che si occupa dei miei genitali, ma non in questo modo. Porto la sigaretta alle labbra e inspiro, con più violenza di quanto pensassi, incendiando di rosso la cenere in punta, che quasi mi cade sulle scarpe."Eppure l'unico che piagnucola per avere il suo posto per fumare sei tu." Faccio spallucce, soffiandole per tutta risposta in faccia la boccata di fumo che ho appena aspirato. La nuvola di fumo mi ostruisce la visuale della santarellina per qualche secondo di godimento. Quando si dissipa la mia faccia da cazzo è accompagnata dall'immancabile ghigno. "L'unico che piagnucola qui sei tu, principessa. Non hai preso Eccellente oggi? Buh-uh." le faccio il verso, portandomi un pugno chiuso agli occhi e mimando uno che frigna e si dispera. Ha ancora gli occhi lucidi e rompe a me. Certo che la gente sa essere veramente ipocrita. "E smettila di darmi della principessa." Mi viene quasi da ridere, vedendola lì con le braccia conserte, il finto broncio sul viso, sembra proprio mia madre cazzo. Sono piuttosto certo che finirà quasi uguale, sposata in un matrimonio senza amore, con il marito che la tradisce e lei che affoga il fastidio scialacquando il patrimonio di famiglia. " Sua altezza reale, mi perdoni" rido sprezzante, esibendomi in un goffo e ridicolo inchino, piegando il busto in avanti e poi prendendo una boccata di fumo dalla sigaretta, prima di rimettermi in posizione eretta e appoggiarmi di nuovo al muro.
     
    .
6 replies since 30/11/2020, 10:57   101 views
  Share  
.