Il Salotto degli Artisti -Christmas Edition- vol.2

Evento di Natale e Concorso Decora l'Abete Natalizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Reed
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Ho "casualmente" parlato dell'evento al Ghirigoro a Honor qualche giorno fa, quando ci siamo conosciuti per le vie di Hogsmeade e ho quasi rischiato di caderle addosso, rabbrividisco al pensiero che avrei potuto farle male, da allora l'immagine della biondina non ha mai lasciato i miei pensieri. Non so come fare a rivederla, non so se potrei scriverle una lettera, magari lo farò per natale, spero però di poterla incontrare qui. Ecco perchè mi trovo al Ghirigoro. La libreria è addobbata in maniera stupenda per Natale, anche se l'albero a testa in giù mi sembra un po' strano, ascolto quello che la commessa che ha organizzato l'evento ha da dire. Il gioco di quella sera consiste nel dipingere la sfera di natale e condividere un pensiero felice sul Natale. Prendo una sfera e inizio a disegnare dei fiocchi di neve bianchi e blu, tanto devo aspettare Honor che ancora non si è vista. La preoccupazione che non arrivi mi preoccupa molto. penso a quando per natale mamma mi ha regalato un modellino di scopa da volo. Non ho mai amato lo sport ma da piccolo ero fissato con il quidditch, vedere quel piccolo esempio di scopa mi ha riempito il cuore di gioia e per un mese interno non ho camminato, mi sono spostato per casa soltanto con quella scopa che ora mi sarebbe arrivata appena a metà gamba. Sorrido e lascio andare la pallina.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
5 replies since 6/12/2020, 21:00   298 views
  Share  
.