Christmas Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    La neve scendeva copiosa dal cielo grigio sopra Diagon Alley, trasformando la mia chioma da bruna a bianca, come se fossi improvvisamente invecchiata di cento anni. Era divertente osservare i passanti cercare di ripararsi dalla coltre bianca sotto i balconi o sotto qualunque cosa passasse loro sotto mano, come un cappello o un libro. Ero a Diagon Alley per il motivo, immaginavo, che spingeva tutti quelli che erano nella via del villaggio magico: shopping natalizio. Non avevo molte persone alle quali fare regali, oltre a mamma e papà, ma ci tenevo a fare qualcosa di speciale per quella che ormai consideravo come la mia migliore amica. La conoscevo da abbastanza tempo da sapere cosa prendere per farle piacere e così mi ero trovata nella via di Diagon Alley con uno scopo ben preciso. In vita mia non ero mai stata nel negozio di Accessori per il Quidditch di Qualità perché io stavo allo sport come un delfino sta alla montagna, cioè non c’entra proprio nulla. Entrai nel negozio facendomi soprendere dal ambiente nuovo e sconosciuto, ammirando i colori dei poster delle varie squadre e le scope con tutti gli altri oggetti che servono per giocare.
    Salve! salutai con entusiasmo, emozionata di essere lì per fare questo gesto molto carino, a mio avviso, per la mia amica Salve, io vorrei acquistare i cestini di Natale. Un cestino di Natale. Si tratta di un regalo per un’amica. La squadra è do Appleby Arrows, spero di averlo detto giusto spiego al commesso, cercando di non sembrare più stupida di quanto mi senta ad avere a che fare con questioni sportive.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    L'iniziativa dei Cestini di Natale stava andando piuttosto bene. Non era una novità che nel mondo magico c'erano molti appassionati di Quidditch e regalare loro qualcosa relativo allo sport per Natale era l'occasione perfetta. Nei Cestini Brad aveva inserito molto cose che potevano ritornare utili sia per i giocatori, come le famose Carte, sia per i semplici tifosi, come maglietta e sciarpa della squadra scelta. Lui stesso avrebbe voluto un regalo del genere ed era proprio per quel motivo che aveva pensato a se stesso come un cliente prima di proporre l'iniziativa e mettere in vendita i cestini. Inoltre ad un prezzo super vantaggioso che, proprio per quella festività, poteva far piacere a chiunque. Brad non si aspettava di certo un assalto al suo negozio, ma sperava di poter fare un qualcosa di gradito per gli appassionati, soprattutto per il buono sconto del 10% in omaggio sull'acquisto di una scopa. E anche il buono era possibile regalarlo. Insomma, McNeal aveva pensato a tanti regali da fare con una sola spesa, speranzoso che tutti, nel bene e nel male, ricevessero un piccolo dono per Natale. Era certo che prima o poi avrebbe richiesto qualcosa di nuovo dai fornitori proprio per le festività o forse avrebbe costruito lui stesso qualcosa, ma per ora il Cestino era la cosa più semplice e carina, considerando anche lo sconto per la scopa.
    Quella mattina il cielo era grigio e la neve scendeva a fiocchi decisamente grandi. Si sarebbe sicuramente posata, facendo diventare tutta bianca Diagon Alley. L'atmosfera natalizia ormai era alle porte e in ogni negozio già si vedevano decorazioni di ogni tipo. Brad si era lasciato coinvolgere da James e aveva deciso di addobbare anch'egli il suo negozio. La vetrina era diventata tutta luminosa per le lucine ad intermittenza di ogni colore possibile. Le scope lì in bella mostra erano state ricoperte da uno strato di finta neve e nei rami delle code c'era un po' di vischio. All'interno del negozio giravano due piccoli babbi natale in sella a delle mini scope da quidditch che lanciavano addosso ai clienti fiocchetti di neve. Infine, dietro il bancone era stato messo un bell'albero di natale pieno di pluffe, bolidi, boccini come palline di natale e come puntale una mazza da battitore. Insomma, se la Kennegan fosse entrata senza preavviso non si sarebbe di certo lamentata troppo ed era già una conquista per chi, come Brad, non era mai riuscito a festeggiare a dovere il Natale.
    Non ci volle molto prima di sentire il primo cigolio della porta che si apriva, annunciando un cliente. McNeal sorrise d'istinto, lasciando perdere i sacchetti delle carte che stava infilando nei Cestini di Natale che erano stati ordinati. Brad si girò al bancone per accogliere come di dovere il visitatore.
    La ragazza, una sua ex studentessa di Ilvermorny, era entrata e aveva chiesto proprio uno di quei cestini.
    "Buongiorno Signorina Winters, come sta?"
    Chiese gentilmente prima di passare all'effettivo acquisto del cestino natalizio. Aveva scelto come squadra erano le frecce, le Appleby Arrows, quindi il Negoziante subito si mosse verso lo scaffale di quel team per prendere maglietta e sciarpa.
    "Eccoci qui, maglietta, sciarpa, e carte casuali appena pescate."
    Sorrise entusiasta dell'acquisto della ragazza. Era sempre una soddisfazione vendere un regalo. La ragazza gli disse quindi il destinatario del regalo confermando che anche il buono sconto sarebbe stato dato allo stesso destinatario.
    "Perfetto, ho segnato tutto. Sono in tutto, quindi 20 Galeoni."
    Attese il pagamento e poi salutò quindi cordiale per congedarsi e lasciare libera la ragazza che poteva consegnare il suo dono al destinatario misterioso.

    Estrazione cestino di natale 1. Giocatore
    1d13:1 - Appleby Arrows
    1d7:2 - Fraser Fowler
    1d3:2 - Carta IF

    Estrazione cestino di natale 1. Carta Tecnica/Fallo
    1d23: 16 - Fallo, Blurting

    0932fb168bf30fd6806448269ed7ac14

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 10/12/2020, 14:42   63 views
  Share  
.
Top