Christmas at Ilvermorny

Mattina di Natale - Casa di Wampus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Per il bene superiore!


    Theodore amava il Natale. Sì, piuttosto inaspettato per un uomo di quel carattere, ma in realtà era proprio quel suo stesso carattere ad amare la festività. Già, perché tra tutto il trambusto, tra tutte le persone per la strada, tra tutta la distrazione dei regali dell'ultimo minuto, lui, l'uomo invisibile, riusciva ad essere ancora più nascosto agli occhi di chiunque. Il non essere preso in considerazione, il riuscire a fare qualunque cosa senza essere notato, il restare tranquillo senza alcun disturbo erano aspetti che solo durante il Natale potevano avverarsi sicuramente, senza alcun tipo di problema. Certo, la festività imponeva altro, affetto e altre cose che Theo non aveva mai nemmeno lontanamente conosciuto durante la sua vita. Tuttavia, era riuscito ad apprezzare quella giornata come poche altre e si era sempre fatto trascinare dall'atmosfera, anche se con motivi totalmente diversi da quelli delle altre persone.
    Quell'anno, però, aveva ottenuto un ruolo molto importante nella società. Skyfield era il Professore di Arti Oscure di Ilvermorny, uno dei ruoli più ambiti, forse, all'interno della comunità magica americana. E, infatti, quell'anno non sarebbe stato l'uomo invisibile che tanto desiderava di essere perché la Preside della scuola l'aveva invitato a passare il Natale lì, con tutti gli altri Docenti e con gli studenti che avevano deciso di rimanere a scuola. Piuttosto che passarlo da solo, in casa, ad attendere notizie che mai sarebbero arrivate sui futuri movimenti dei sostenitori di Grindelwald, Theo aveva deciso di accettare e si era presentato ad Ilvermorny la mattina di Natale, decisamente in anticipo rispetto al solito.
    Era vestito molto casual, più del solito. Non era un amante dei vestiti eleganti, né tanto meno dei vestiti costosi e a lezione si presentava sempre con addosso cose piuttosto semplici. E quel giorno non aveva fatto diversamente, anche se il maglioncino verde scuro e la t-shirt bianca da sotto erano talmente basiche che persino per lui era stato strano indossarle.
    Non avendo niente da fare, né andare nel suo ufficio, né presentarsi in Sala Grande perché era troppo presto, Theo decise di andare nella stanza comune della Casa dove lui stesso era cresciuto e l'aveva reso il mago che era. La Casa di Wampus era riuscita a dare educazione e istruzione ad un ragazzo che nella vita non era stato particolarmente fortunato e lo aveva fortificato. Probabilmente era grazie a quella sua infanzia che adesso credeva fortemente nella superiorità dell'evoluzione e che la magia non doveva più nascondersi dai babbani.
    Entrò senza troppi problemi, lasciandosi alle spalle corridoi vuoti e desolati. La stanza comune, seppur anch'essa vuota per il momento, risultava essere molto più addobbata e decisamente più... giovanile. Si vedeva che c'era la mano degli studenti nell'arredamento ed era una cosa molto apprezzabile. Lo Skyfield camminò in tondo per osservare ogni angolo possibile. Certo, se si fosse svegliato qualche studente si sarebbe preso un colpo, ma Theo non ci aveva minimamente pensato e continuava a fare quello che farebbe qualsiasi persona curiosa di vedere i cambiamenti rispetto a molti, troppi anni prima. Lo sguardo del Professore si soffermò, però, sull'albero di natale. Non era particolarmente al centro della stanza, ma lo si poteva vedere da qualsiasi zona. Chiunque l'avesse messo lì ci sapeva fare con le prospettive. Addobbato anch'esso dai ragazzi, aveva notato che appesi c'erano dei bigliettini con dei desideri. Decise di non leggerli, per evitare sorprese sul suo conto. Chissà che qualche ragazzo non lo volesse morto. Sotto l'albero, invece, Theo notò dei pacchetti. Non c'erano i nomi dei destinatari, ma solo degli strani simboli.


    xmas at wampus


    ¥ ¢
    + × ÷

    Quello, forse, era un regalo della Preside per i Wampus che si trovavano a scuola quella mattina di Natale, o forse era altro. Theodore decise di prenderne uno. Era da secoli che non riceveva regali; e in effetti nemmeno quello era un vero regalo, visto che se l'era preso lui di sua spontanea volontà. Afferrò quindi il pacchetto con ≠, perché lui era diverso da tutti, perché non era nemmeno uno studente, perché la sua mentalità era decisamente diversa da quella della maggior parte della comunità magica.
    I Wampus appena svegli, comunque, potevano quindi scegliere uno di quei nove pacchetti rimanenti. Era un buon numero, no?! Mica poteva essere considerato un ladro?!

    Buon Natale, Wampus!
    La role è ambientata la mattina di Natale ad Ilvermorny, nella Stanza Comune della Casata. Sotto l'albero potete trovare 10 pacchettini (9, visto che Theo ne ha preso uno) con sopra raffigurate dei simboli. Rispondete alla role, quindi, scegliendo un pacchettino facendo ben capire la vostra scelta (usate il grassetto o il sottolineato per indicare il simbolo che volete prendere).
    Il 25 Dicembre vi diremo che cosa avete trovato nel pacchetto da voi scelto, quindi se volete il regalo rispondete entro le 23.59 del 24 Dicembre!



    Aries Black mad!max Mia Phoenix Lennox Nott, vi taggo così da farvi leggere in tempo la role!

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    NATALE
    ▬LENNOX NOTT▬
    WAMPUS

    SDMiGgXf

    Anche quell'anno Natale era arrivato, la pazzia generale che aveva coinvolto gli abitanti del catsello e non, poteva finalmente dirsi conclusa. Lennox desiderava solo una cosa per Natale, oltre a un bel bacio sotto al vischio con una sexy ragazza, magari quella antipatica della Phoenix, cioè una scopa da Quidditch. Quelle che piacevano a lui costavano troppo e i suoi genitori erano assolutamente contrari a spendere tanti soldi per una cosa che consideravano un gioco. Già sapeva che quella mattina avrebbe trovato un maglione in lana fatto da sua nonna, una lettera di auguri da suo padre senza troppi complimenti o affetto, e infine avrebbe trovato un bel capo di abbigliamento, un cappotto o un mantello nuovo, accompagnato con una lunga lettera della madre, firmata anche da suo padre, che compensava il resto dei regali. I Nott non avevano grandi tradizioni, tombole o pranzi con mille parenti, quindi nessuno aveva obiettato quando aveva comunicato che sarebbe rimasto al castello, con i suoi amici, dove avrebbe mangiato fino a star male in sala grande. Si prospettava una giornata rilassata, indossò la felpa con tanto di cappuccio e jeans, non voleva turbare le fanciulle mettendo i pantaloni della tuta che potevano dare starne illusioni nella zona del cavallo. Scese nel salotto comune e trovò l'albero con molti regali sotto, e anche il professore Skyfield ad aspettarli. Salve prof! Buon Natale. disse senza troppe formalità, domandandosi che cazzo volesse anche a Natale, ma forse tutti quei regali li aveva portati lui, quindi decise di sorridere prima di sceglierne uno: quello con la X verde-grigio e lo scosse leggermente per capire il suo contenuto.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch

    wampus15 y.o.happyXMAS

    James Kennegan e il suo geniale spirito natalizio, aveva messo in piedi il Salotto degli artisti in una versione di Natale che aveva reso entusiasti tutti, avevano contagiato anche lei. Come un virus ad elevata trasmissibilità, una variante inglese di deciso peso, lo spirito natalizio si era incollato ai suoi vestiti, sui suoi capelli e per il resto della settimana che l'aveva accompagnata al Natale ne era rimasta entusiasta. Così di buon umore che nelle ultime pause che aveva avuto dai suoi turni come commessa del Ghirigoro, aveva trovato anche il tempo di acquistare due pensierini per i genitori: un cestino dei Chudley Cannons per suo padre e un nuovo accessorio di moda per la madre. Due bei pensieri che nelle sue prospettive non avrebbero mai trovato i suoi genitori, ma tutta la colpa era imputabile alla Kennegan e alla sua dannata euforia. Max si svegliò molto presto la mattina di Natale, era entusiasta di scoprire cosa aveva ricevuto in regalo, di scambiare alcuni pensieri con le sue amiche e in generale di farsi contagiare ancora dalla bella atmosfera che si era creata nell'evento alla libreria e che sperava si ricreasse ancora proprio in occasione della mattina di Natale. Si era vestita in rosso, con un maglione cucito all'uncinetto in spessa lana e ricamato con alcuni fiocchi di neve, aveva legato poi i capelli rossi in due trecce, avendo molto tempo prima che fosse lecito scendere nel salotto della Casa di Wampus ad aprire e scartare i vari regali. La sala era stata addobbata con grande attenzione già a inizio Dicembre dagli elfi della scuola, ma la Lynch non smetteva di stupirsi dell'atmosfera che avevano creato, dalla quantità di dettagli che adornava la stanza che ora sembrava così ricca e piena. Quando scese gran parte dei Wampus si trovava già lì, tra cui anche il Docente di Arti Oscure, il misterioso e affascinante Theodore Skyfield. "Buon Natale Professor Skyfield!" disse passandogli accanto e poi avvicinandosi all'albero, dove prese un pacco blu con una ₽ sopra questo faceva parte dei regali che la scuola quell'anno aveva deciso di regalare agli studenti che avevano passato lì le vacanze di Natale, per una volta le sembrò che sua madre avesse fatto un'iniziativa che fosse degna di nota.
    it's M A X - not maxine
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Le piaceva il Natale? Non sapeva dirlo con certezza. Alcuni aspetti le piacevano, altri no, sicuramente adorava ricevere dei regali, ma detestava doverli fare a sua volta. Adorava mangiare alcuni cibi tipici del Natale, ma detestava la puzza di cibo che restava in giro per casa per tutto il giorno e l serie di avanzi che venivano nei giorni successivi. Mia Phoenix non era mai contenta al cento percento della sua situazione, alcuni avrebbero detto che era una inguaribile scassapalle, ma secondo lei era semplicemente esigente. Non aveva alcun desiderio di passare il Natale circondata dallo Zio John che le avrebbe sbavato addosso per tutto il tempo o dalla vecchia Nonna Greta che aveva strane idee sull’ambiente e cataclismi, una vecchia drama queen, così aveva comunicato già diverso tempo prima che anche quest’anno il suo Natale sarebbe trascorso al castello di Ilvermorny. Era stata svegliata la mattina del 25 Dicembre dal trambustò generale che animava la Sala comune di Wampus, molti erano più eccitati di lei del Natale da trascorrere lontano dalle famiglie, ma non si era fatta coinvolgere dalla frenesia di tutti e con calma di era preparata. Aveva arricciato la punta delle sue ciocche con un incantesimo riscaldante, si era truccata con cura con ombretto verde brillante e rossetto rosso, aveva indossato un abito da “Babba Natale Sexy” con gonna a balze rossa con il bordo bianco e un top della medesima fattura. Era uscita dalla sua camera ed aveva attraversato il corridoio che sperava i dormitori maschili e femminili per sbucare poi nella sala comune. Vide alcuni volti noti, tra questi quello del professor Skyfield sul quale poteva anche fare un pensiero o due, e quello di Lennox Nott che stava già afferrando uno dei pacchi. Prima le signore, non te lo hanno insegnato Nott? una inguaribile scassapalle anche la mattina di Natale. Scelse il pacco rosso con la + sopra.

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE


    xmas at wampus

    premi sorteggiati e assegnati in maniera casuale


    hssmCeht_o
    150
    PE
    hssmCeht_o
    120
    PE
    r3vufLI
    200
    r3vufLI
    100
    r3vufLI
    50
    hssmCeht_o
    250
    PE
    hssmCeht_o
    25
    PE
    Ticket-PNG-Free-Download r3vufLI
    20
    cauldron

    descrizione premi vinti

    Theodore Skyfield : hai trovato della Pozione Polisucco. Puoi usare questa pozione soltanto una volta, on role o quest. Prima di poterti trasformare nella persona, dovrai aprire una role dove ruberai o prenderai un capello di questa. L'effetto della pozione una volta ingerita durerà per 5 post.Deve essere equipaggiato in Scheda Esperienza per poterlo usare.1 uso.
    Lennox Nott : Hai trovato 2 biglietti per il Circus Arcanus. Sblocca una quest, apri una role (puoi portare un accompagnatore) a New York per attivarla.
    mad!max : Trovi 120 PE, ti saranno accreditati quanto prima in scheda.
    Mia Phoenix : Trovi 250 PE, ti saranno accreditati quanto prima in scheda.



    i premi sono unici e destinati unicamente al suo vincitore. Non sono possibili scambi o condivisioni.

     
    .
4 replies since 20/12/2020, 13:56   106 views
  Share  
.
Top