Christmas at Ilvermorny

Mattina di Natale - Casa di Wampus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Phoenix
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Le piaceva il Natale? Non sapeva dirlo con certezza. Alcuni aspetti le piacevano, altri no, sicuramente adorava ricevere dei regali, ma detestava doverli fare a sua volta. Adorava mangiare alcuni cibi tipici del Natale, ma detestava la puzza di cibo che restava in giro per casa per tutto il giorno e l serie di avanzi che venivano nei giorni successivi. Mia Phoenix non era mai contenta al cento percento della sua situazione, alcuni avrebbero detto che era una inguaribile scassapalle, ma secondo lei era semplicemente esigente. Non aveva alcun desiderio di passare il Natale circondata dallo Zio John che le avrebbe sbavato addosso per tutto il tempo o dalla vecchia Nonna Greta che aveva strane idee sull’ambiente e cataclismi, una vecchia drama queen, così aveva comunicato già diverso tempo prima che anche quest’anno il suo Natale sarebbe trascorso al castello di Ilvermorny. Era stata svegliata la mattina del 25 Dicembre dal trambustò generale che animava la Sala comune di Wampus, molti erano più eccitati di lei del Natale da trascorrere lontano dalle famiglie, ma non si era fatta coinvolgere dalla frenesia di tutti e con calma di era preparata. Aveva arricciato la punta delle sue ciocche con un incantesimo riscaldante, si era truccata con cura con ombretto verde brillante e rossetto rosso, aveva indossato un abito da “Babba Natale Sexy” con gonna a balze rossa con il bordo bianco e un top della medesima fattura. Era uscita dalla sua camera ed aveva attraversato il corridoio che sperava i dormitori maschili e femminili per sbucare poi nella sala comune. Vide alcuni volti noti, tra questi quello del professor Skyfield sul quale poteva anche fare un pensiero o due, e quello di Lennox Nott che stava già afferrando uno dei pacchi. Prima le signore, non te lo hanno insegnato Nott? una inguaribile scassapalle anche la mattina di Natale. Scelse il pacco rosso con la + sopra.

    code made only for wizarding world gdr
     
    .
4 replies since 20/12/2020, 13:56   106 views
  Share  
.