Christmas at Ilvermorny

Mattina di Natale - Casa di Pukwudgie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    ILVERMONRY
    CHRISTMAS DAY

    8ymffmcv_o
    Lena Aldea Lynch

    PRESIDE

    In modo particolare quell'anno aveva deciso di impegnarsi in modo da rendere il Natale al castello particolarmente gioioso e carico di festosità. Aveva ricevuto alcune voci, voci di corridoio e sussurri tra quadri, che il suo rettorato come Preside non era visto come un periodo particolarmente roseo e i dissapori rischiavano di compromettere quello che comunque le sembrava essere un reparto docenti funzionale e attivo nel perseguire al meglio lo scopo di educare la prossima generazione di maghi e streghe. Aveva provato a intraprendere un confronto con Darren Lynch, suo congiunto, ma ancora una volt l'uomo era stato preso dai suoi impegni e dopo i primi dieci minuti di attenzione che aveva provato a dedicargli lo sguardo azzurro del Trasfiguratore si era perso nel vuoto rendendosi assente. Avrebbe tanto voluto rinfacciargli di tutte quelle volte che, nel corso degli anni di insegnamento, era arrivato a lamentarsi di come gli studenti gli prestassero poca attenzione, ma nutriva poche aspettative sulle capacità di autocritica del uomo. Lui era probabilmente convinto di essere perfetto in ogni cosa facesse, un arroganza contro la quale era stufa e stanca di lottare e che aveva semplicemente deciso di ignorare. Seduta nel suo ufficio, con una fumante tazza di thè ai propoli, aveva passato tutta un'intera mattina a meditare su questo aspetto, arrovellandosi il cervello su quello che le sembrava essere un complesso rompicapo. Sulla carta Ilvermorny aveva grandi potenzialità, potenzialmente infinite, ma sentiva di non star usando a pieno questo potenziale e che questa mancanza di iniziative influisse in maniera negativa sull'aspetto che la scuola dava di se stessa all'esterno. Non doveva rendere conto a nessuno della sua Presidenza, ma era anche vero che forze ben maggiori operavano e cooperavano per far funzionare l'intero sistema scolastico, non poteva permettere che una parvenza di inefficienza o spiccata rigidità compromettesse questo aspetto. Durmstrang, l'istituto scandinavo, aveva fatto della sua rigidità e della sua durezza degli insegnamenti un punto di forza, ma la mente americana non avrebbe mai accettato che Ilvermorny seguisse questa strada. Sapeva di dover guardare più a ovest, verso la Scozia, per trovare un modello a cui ambire. Le popolazioni, inglesi e americani, condividevano molti aspetti culturali e sociali, parlavano la stessa lingua e Hogwarts e Ilvermorny erano pressoché cugine. Sembrava giusto provare a percorrere orme simili, più liberali e meno restrittive. Aveva incaricato una decina di elfi domestici di recarsi nei negozi più disparati per acquistare alcuni oggettini e di preparare dei pacchi da incartare e lasciare sotto ogni albero delle Case la mattina di Natale per fare in modo che gli studenti li trovassero e ricevessero un piccolo omaggio da parte della scuola, oltre che i consueti regali che i genitori e parenti inviavano al castello per quegli alunni che avevano deciso di trascorrere lì le vacanze natalizie.
    La mattina di Natale, dopo aver fatto gli auguri a suo marito ed essersi recata velocemente dai Wampus per lasciare un piccolo regalo per la figlia che avrebbe visto più avanti nella giornata, si recò nella Casa di Pukwudgie alla quale apparteneva e senza che nessuno potesse vederla osservò da dietro uno dei quadri della sala comune le reazioni degli studenti nello scoprire i regali e i loro contenuti.


    xmas at Pukwudgie




    Ogni studente è invitato a rispondere di seguito indicando uno dei pacchi regalo disponibili in maniera chiara ed evidente nel testo (possibilmente sottolineando, usando il grassetto o un colore) quello che scegliete.
    Le risposte devono pervenire entro il 24 Dicembre h.23:59 perchè il giorno di Natale sarà svelato il contenuto dei pacchetti.
    Nessuno di voi può vedere o accorgersi della presenza della Preside.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Da bambina aspettavo sempre con grande trepidazione che arrivasse la mattina di Natale. Andavo a dormire soltanto sotto la minaccia che Babbo Natale non porta i regali ai bambini che restano svegli tutta notte ad aspettarlo e per quanto mi sforzassi di tendere le orecchie per sentirlo arrivare, alla fine crollavo sempre addormentata. Ora, con l’arrivo del adolescenza, andavi a dormire regolarmente a un orario civile e mi svegliavo a mattina inoltrata, ben più tardi di quando mi sarei svegliata per andare a lezione.
    Buon Natale!avevo augurato con entusiasmo alla mia intera Casa, quella di Puckwudige, non appena ci eravamo riuniti davanti al grande albero per aprire i regali. Tra i tanti io aprii anche il pacco con il Cavallo sul blu.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE


    xmas at Pukwudgie

    premi sorteggiati e assegnati in maniera casuale


    hssmCeht_o
    25
    PE
    hssmCeht_or3vufLI
    20
    r3vufLI
    50
    hssmCeht_o
    120
    PE
    r3vufLI
    100
    hssmCeht_o
    150
    PE
    hssmCeht_o
    250
    PE
    colour+harry+invisibility+magic+potter+icon-1320183588247354426 r3vufLI
    200

    descrizione premi vinti
    Charlotte Winter : hai trovato un Mantello dell'Invisibilità. Puoi usare questo oggetto, on role o quest, indossandolo per non essere vista. Alcuni incantesimi e oggetti speciali( detector oscuri ad esempio ) possono comunque smascherarti. Deve essere equipaggiato in Scheda Esperienza per poterlo usare. 3 usi.

    i premi sono unici e destinati unicamente al suo vincitore. Non sono possibili scambi o condivisioni.

     
    .
2 replies since 22/12/2020, 08:45   54 views
  Share  
.
Top