Christmas at Ilvermorny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore



    Eccolo qua il Natale, con la sua gioia e la sua magia. Ho aperto gli occhi nel mio letto nella Casa di Thunderbird e non posso che essere più grata dell’anno appena trascorso. Mi sembra ieri che ho conosciuto Charlotte, ora è invece una delle mie migliori amiche, e sono così grata di avere una persona speciale con me al castello. Il Natale è stare uniti, è famiglia e allegria. Sarà un Natale diverso quello di quest anno, forse con meno spirito natalizio o con meno euforia, senza che tutte le periodo e che si amano ci siano intorno, sarà diverso, ma andrà bene lo stesso. Anche se tutto non sarà merry and bright sarà comunque un Natale fatto di amore e di gioia, anche se si dovrà ricercarla nelle piccole cose. Ancora in pigiama, rigorosamente rosso per l’occasione, mi avvio verso la sala comune dove molti studenti si stanno già trovando per i consueti scambi dei doni. Sorrido con entusiasmo. Buon Natale Thunderbird! auguro sinceramente e con tanta speranza nel cuore a tutti quanti. Scelgo il pacco con il dado che dice 3. Buon Natale a tutti quanti e grazie.
     
    .
2 replies since 22/12/2020, 21:27   58 views
  Share  
.