All I Want For Christmas Is You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE

    Christmas Day

    James Kennegan


    Non c’erano dubbi sul fatto che il Natale fosse la festa preferita di James Kennegan. Per tutto l’anno non faceva altro che aspettare quel giorno con trepidazione, facendo un countdown che partiva da mesi e mesi prima e si faceva sempre più intenso e freneticò con l’avvicinarsi del mese di Dicembre. Quello era un Natale ancora più speciale, il primo che lei ed Brad avrebbero passato insieme come coinquilini e anche il primo da quando erano diventati ufficialmente qualcosa. Qualcosa di simile a una coppia anche se la parola non era mai stata pronunciata da nessuno dei due, la figlia d’Irlanda era ormai certa che fossero due fidanzatini. Quella mattina di Natale, appena le luci dell’alba erano filtrate dalle sue imposte, si era fiondata in camera di Brad. La bionda di era infilata nel letto del mago, scostando il piumone e reclamando un po’ di spazio per se stessa, appiattendo il suo corpo contro quello del uomo. Era caldo e volente. << Buon Natale B!>> aveva detto con voce elettrizzata stampando un bacio sulle labbra schiuse dal sonno del McNeal. Dopo un lungo abbraccio, troppo tempo ferma per il standard di Uragano Kennegan, si era di nuovo mossa e questa volta il rumore di uno scatto era risuonato in tutta la camera da letto, seguita dalla risata cristallina della bionda, che rideva come una bambina. Le labbra della strega avevano di nuovo raggiunto quelle del mago e lo scaffò era seguito quasi subito. << Oh vedrai che belle! Forza dormiglione devi assolutamente provare anche tu il tuo regalo di Natale: una macchina fotografica!>> aveva trillato con entusiasmo nell’orecchio di Brad.


    Buon Natale, tua J



    lz6SDxDH_o



    code made by zachary, copia e t'ammazzo©



    Brad McNeal
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    BUON NATALE!

    2OXR

    Era mattina, era sicuramente mattina. La luce filtrava dalle imposte e Rigriel aveva già cominciato a cucinare. Nonostante fosse un disastro, l'Elfo era super energico e aveva sempre voglia di dimostrare le proprie qualità al padrone. Non aveva ancora capito, probabilmente, che anche se fosse stato il peggior Elfo Domestico della storia degli Elfi Domestici, Brad se lo sarebbe tenuto con sé, perché sebbene fosse solo il suo servo era pur sempre un pezzo della famiglia McNeal. Si era affezionato a lui, dopotutto e mai e poi mai l'avrebbe lasciato di nuovo al Ministero della Magia.
    Dicevamo, comunque... Era mattina e l'odore di biscotti stava già inondando l'appartamento 4B di Diagon Alley. La luce cominciava a entrare nella stanza dalle finestre e James Kennegan dalla porta. Aspetta, cosa? Perché James, pigra com'era, ritardataria più di chiunque altro, era già in piedi e voleva entrare e farsi spazio nel letto del povero McNeal che a stento, riuscì a spostarsi per dare posto al corpo della compagna. Ancora, nella testa del mago, frullava la domanda del perché i due non dormissero insieme, ma era troppo stanco per dare risposta. Accettò volentieri il bacio della ragazza, sentendo le parole, lasciandole andare come niente per poi rendersi conto del loro significato. Era Natale!. Brad sorrise, con gli occhi ancora chiusi e il cervello ancora spento. Sorrise non per la festività in sé, ma perché era il primo Natale che passava con James e già la sua vita era stata totalmente stravolta. Mai era stato svegliato dalla ragazza durante quell'anno e mai avrebbe pensato che potesse capitare. Per non parlare delle decorazioni, dell'invito all'evento di Natale e dell'invito per quel giorno da parte del Preside di Hogwarts a festeggiare il pranzo a scuola, entrambi insieme, come una vera coppia. Si fece quindi abbracciare e con le poche forze che aveva in corpo ricambiò il gesto, cercando di stringere a sé la ragazza. Il cuore batteva e qualcosa che sembrava essere felicità pervase il corpo del mago.
    "Buon Natale anche a te, J."
    Disse cercando di aprire gli occhi e di guardare il volto della compagna. Poteva sentire la contentezza di James, ma non voleva perdersi i suoi sorrisi e i suoi occhi allegri. Un nuovo bacio, questa volta desiderato, voluto e cercato anche da lui, gli venne stampato sulle labbra e questo bastò per dargli la carica giusta per essere, quasi, pronto ad alzarsi dal letto. Non era mai stato pigro, ecco, ma gli ultimi giorni erano stati leggermente faticosi.
    Le risate della Kennegan e poi la confessione del regalo fecero sussultare Brad. Si aspettava di certo qualcosa - avendo conosciuto un minimo lo spirito natalizio della giocatrice di Quidditch aveva immaginato la sua pazza voglia di fare regali - ma mai si sarebbe aspettato una macchina fotografica. Le conosceva bene, seppur non ne aveva mai utilizzata una, eppure adesso non vedeva l'ora di provarla e di immortalare un momento così speciale e importante. Il Prof si alzò quindi dal letto, ancora in mutande, si infilò velocemente dei pantaloni e una maglietta casuali e afferrò la mano della ragazza.
    "Vieni, ho anch'io qualcosa per te."
    Misterioso, portò la ragazza nella sala. Si avvicinò alla scrivania e aprì il primo cassetto, dove, di solito, teneva i compiti dei ragazzi di Hogwarts, così che fosse certo che né Rigriel né James potessero sbirciare, dato che consideravano quelle cose troppo noiose. Sotto un plico di fogli di pergamena, dunque, McNeal tirò fuori un pacchettino regalo e lo consegnò nelle mani della Kennegan.
    "Aprilo, forza!"
    Entusiasta e felice, anche Brad sembrava un bambino. Non era sicuro che potesse piacerle, ma ci sperava tanto. Nel pacchetto, infatti, si trovava un'agenda verde rilegata con filamenti argento. McNeal l'aveva acquistata da Scribbulus, che si trovava proprio accanto al suo negozio di Accessori per il Quidditch e si era subito innamorato di quell'agenda appena l'aveva vista in vetrina. Non aveva resistito e, pensando immediatamente a James, l'aveva presa proprio per l'occasione che più sembrava adatta: Natale. Già, quello era proprio un Buon Natale.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny


    Edited by Brad McNeal - 26/12/2020, 18:44
     
    .
1 replies since 25/12/2020, 00:00   68 views
  Share  
.
Top