Shopping for Christmas pt.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore


    Natale si stava avvicinando e io ero nel panico più completo. Non avevo assolutamente idea dei regali che avrei fatto a chi li avrei fatti e il tempo stringeva, correva veloce come se fosse stato in sella alla scopa da Quidditch più veloce al mondo, come un boccino d’oro che non voleva saperne di rinunciare alla sua libertà per farsi conquistare da me. L’idea, tutt’altro che geniale, che mi era venuta per ovviare al problema era stata quella di recarmi a Diagon Alley e sperare che le vetrine mi ispirassero persone e regalo, sempre sperando di non restare a corto di galeoni. Le vie erano ovviamente affollate, un fiume di persone che si muoveva in più direzioni, non potei fare altro che accodarmi al flusso, seguendolo come un piccolo pesciolino dentro a un branco di pesci.
    Fui risputata, quasi per caso perché non avevo visto mezza vetrina, davanti al Ghirigoro. Entrai. Anche la situazione al locale non era tanto migliorata, ma non importava, perché non sapevo cosa scegliere. Aspettando il mio turno avevo girovagato per il negozio per farmi un’idea di cosa prendere e poi finalmente l’illuminazione. Tenni stretta questa idea finché non fu il mio turno. Buongiorno! avevo salutato con entusiasmo James o Max
    Vorrei acquistare Mitiche Magie per Stregoni Stravaganti è un regalo potresti incartarlo?
    speravo di essere stata gentile. Ci tenevo a far è bella figura in quel negozio con persone che conoscevo e volevo anche fare una bella figura con la persona alla quale avrei fatto il regalo.
     
    .
0 replies since 29/12/2020, 20:54   20 views
  Share  
.
Top