Nathaniel Tristan Crawford vs Chris Walsh

Primo Turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    Mai, prima di allora, una Scuola di Magia e Stregoneria aveva organizzato un Club dei Duellanti aperto a così tanti studenti e, mai, soprattutto, si era spinta così tanto da aprire un’attività extra-scolastica ad adulti di tutta la comunità magica. Il risultato? Ovviamente un successo strepitoso. Theodore Skyfield aveva una forte personalità, seppur ambigua e discutibile, e si era fatto valere per poter promuovere quell’iniziativa. Lui, prima di ogni altro Professore, avrebbe insegnato ai suoi studenti l’arte del duello, così che loro potessero farsi trovare pronti in caso di battaglia. Una battaglia che Theodore sperava di vedere presto, al contrario della Madama Presidente del M.A.C.U.S.A., ma quello era un altro discorso.
    Il Docente di Arti Oscure di Ilvermorny era riuscito a contattare il Preside di Hogwarts per estendere l’invito e la possibilità del Club anche ai ragazzi d’oltre oceano. Dopotutto fino all’anno prima, per colpa della minaccia di Gellert Grindelwald, Hogwarts aveva chiuso i battenti per un periodo, facendo spostare i suoi studenti proprio nella scuola americana. Sarebbe stata una rimpatriata o forse uno dei modi più intelligenti per combattere la rivalità tra le due scuole. Un evento del genere, dopotutto, poteva essere equiparato ad un Torneo Tremaghi e Theo era certo che ogni studente voleva rendere fiera la propria scuola. Infatti, per rendere tutto un po’ più appetibile e interessante, il Professore aveva chiesto ai due Presidi di mettere a disposizione una borsa di studio per lo studente che avrebbe dimostrato maggiore capacità di duello durante l’attività extra-scolastica, un incentivo in più per dare ai ragazzi la spinta di combattere al meglio delle proprie capacità. Forse era sadico, forse era semplicemente curioso di vedere combattere qualcuno che, in realtà, non aveva mai avuto modo – non ancora, almeno – di combattere contro un vero e proprio mago o strega, ma solo contro un semplice fantoccio di allenamento, uno di quelli che lo Skyfield utilizzava durante le sue lezioni.
    E il grande giorno era finalmente arrivato, il primo incontro del suo tanto atteso Club dei Duellanti. Il successo era stato enorme e Theodore era impazzito dietro le iscrizioni, per creare subito un tabellone che potesse racchiudere ciascun partecipante senza lasciare fuori nessuno. L’aula scelta designata per il Club si trovava nei sotterranei ed era abbastanza spaziosa per poter ospitare sia un palchetto sul quale i duellanti si sarebbero affrontati, sia gli altri partecipanti o semplicemente i curiosi che volevano guardare in attesa dei duelli successivi. Il palchetto si trovava perfettamente al centro della stanza e sotto di esso si poteva subito notare una grande lavagna, sulla quale Theodore Skyfield, in qualità di arbitro, avrebbe segnato punti e risultato. L’aula era piuttosto cupa, ma il palchetto era ben illuminato da candele fluttuanti sopra di esso. Il Professore era proprio lì, accanto alla lavagna, illuminato giusto da qualche fioca luce, pronto ad accogliere tutti.
    Buon pomeriggio! Prego, fatevi avanti e accomodatevi.
    Attese che tutti i presenti si sistemassero all’interno dell’aula per dare il via effettivo al primo turno di duelli. Il tabellone era ben visibile davanti agli occhi di tutti, ma prima Theo voleva spiegare il regolamento.
    Benissimo. Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra presenza e per l’incredibile supporto che avete dato a questo Club.
    Disse, mentre saliva sul palchetto per primo, per farsi vedere e sentire da chiunque fosse lì presente.
    E ora, veniamo all’aspetto più importante. Il duello ha delle regole, da sempre. Non si tratta semplicemente di colpire i vostri avversari. Queste regole vanno rispettate pena la perdita a tavolino dell’incontro o, nei casi più gravi, l’espulsione dal Club stesso.
    Osservò i volti di qualche mago e strega lì presenti.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Sorrise. Sarebbe stato interessante vedere qualche magia proibita, non dai ragazzi ovviamente, ma magari da qualche adulto fuori controllo. In ogni caso, però, ci sarebbe stato da divertirsi. Erano finalmente arrivati all'ultimo scontro del primo turno.
    L'ultimo incontro di oggi, che chiude il primo turno, è tra Nathaniel Tristan Crawford e Chris Walsh. Salite pure sul palco e buon fortuna!
    Theodore scese dunque dal palchetto, si sistemò di nuovo accanto alla lavagna e attese che i due uomini facessero quanto spiegato. Solo dopo che entrambi avessero rispettato la prima parte di regolamento, il Professore di Arti Oscure di Ilvermorny avrebbe dato il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. Via!
    Il duello poteva cominciare.

    Benvenuti al Club dei Duellanti. Vi invito a leggere il Regolamento per postare in modo corretto. Ricordate che potete lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi ulteriori Incantesimi non saranno presi in considerazione. Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 10 Gennaio.

    Nathaniel Tristan Crawford vs Chris Walsh

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Auror
    Posts
    34

    Status
    OFFLINE
    Chris Walsh

    spezzaincanti
    Ogni mia scelta era stata ponderata, in vita mia no avevo mai preso decisioni avventate e anche dinnanzi a grandi cambiamenti che stravolgo la vita mi ero sempre riservato di attendere che passasse la notte prima di prendere una decisione definitiva. Agire d’impulso non mi era mai piaciuto e, anzi, mi ero sempre distaccato con un certo orgoglio dall’indice più impulsiva e senza coscienza che invece caratterizza mia sorella gemella Chloe. Per tutti gli anni a Hogwarts, e poi dopo, non avevo fatto altro che sentirmi ripetere quanto fossi diverso da Chloe, sentivo mia madre disperarsi per l’ennesima punizione presa da mi sorella, i professori togliere tanti punti a lei quanti ne assegnavano a me. Ogni mia E era una sua T e il divario non aveva fatto altro che aumentare. Nella mia mente c’era un percorso lineare da seguire, dovevo andare da A a B e per poterlo fare c’era una linea precisa e retta da seguire, non avevo mai sgarrato come un treno sui binari. Poi il treno era deragliato. Impossibile da prevedere, nonostante i miei impegni e lo studio per diventare Ambasciatore Internazionale, con sede in Germania, la situazione era precipitata con l’arrivo della prima guerra mondiale e il mio lavoro era da allora stato un continuo tira e molla che non mi dava più soddisfazione. Dopo tanti anni passati a studiare, ad essere uno studente modello, mi trovavo con il culo a terra. E invece Chloe, mia sorella che per tutta la vita aveva fatto feste e scorribande, si trovava ad essere una recluta Auror. Non mi stava bene. Il Club dei Duellanti era una forma di riscatto personale, un modo per tornare in un contesto scolastico che mi era familiare e che apprezzavo, dove ero sempre stato apprezzato. Indossavo uno dei miei completi migliori, salii sul palco al centro della stanza quando il mio nome venne affiancato a quello di un Crawford. Osservai il mio sfidante, compii un ampio inchino e mi allontanai di dieci passi dal punto centrale. Mi misi in posizione, gambe un po’ divaricate, schiena dritta, busto eretto e il braccio con la bacchetta steso in avanti. Ero pronto a colpire, determinato nel voler lanciare il mio incantesimo. Ricercai una buona concentrazione per compiere l’incantesimo, liberando la mente da pensieri e preoccupazioni. Sentii il via dato dall’arbitro. Mossi il braccio velocemente in un colpo di frusta, deciso e scattante, mentre con voce ferrea pronunciavo - Stupeficium! - il mio scopo era lanciare uno schiantassimo efficace che sbaragliasse il mio avversario.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Ero stato costretto a prendere parte a questa cosa dei duelli. Come sempre questa cosa era tutta colpa di Hedel. Di Hedel e del suo grande labbro arricciato a capriccio. Si, coglione anche io che credevo sempre alle sue insistenze. Non ero mai stato a Ilbermorny e non avevo mai nemmeno creduto possibile che rimettessi piede in una scuola di magia, figurarsi in una che non era Hogwarts. Pazientemente aspettai il mio turno di sfidare qualcuno e quando fui chiamato guadagnai il centro del palco. Mi sarei esibito in un indichino molto formale, nella famiglia Crawford insegnavano anche questo, poi mi sarei voltato come un perfetto soldato e avrei contato dieci ampi passi per distanziarmi dal mio avversario. A quel punto mi sarei di nuovo voltato, compiendo un dietrofront sul posto: gamba destra in avanti, la sinistra dietro, ginocchia flesse e carico del peso sulla gamba davanti. Busto perfettamente dritto e parallelo con la pedana, spalle larghe da giocatore di Quidditch in pensione rivolte in avanti e sguardo fisso sul mio avversario. Ricercai in me concentrazione e voglia di combattere, trovandole appena sotto la superficie, mi isolai da quello che mi circondava per fare appello al massimo alla mia concentrazione. Al via del docente che faceva da giudice e arbitro mi sarei mosso. Il braccio sarebbe scattato in avanti con un colpo di frusta, come un fantino, per poter scagliare con precisione lo schiantesimo. A colpo di frusta avvenuto annunciai con voce salda e tonante.
    - Stupeficium!-
    Il colpo di frusta che avrebbe dato origine al fascio di luce che avrebbe irradiato la pedana, correndo fino al mio avversario. Se tutto fosse andato come da programma sarebbe stato sbalzato all’indietro perdendo equilibrio.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Incantesimo Nathaniel
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,75/1
    -Forza di volontà: 0,75/1
    -Postura: 1/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4,5/5, Incantesimo Riuscito


    Incantesimo Chris
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,75/1
    -Forza di volontà: 0,5/1
    -Postura: 1/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4,25/5, Incantesimo Riuscito

    Danni Incantesimi
    Eventi (S)Fortunati:
    Danno Incantesimo Nathaniel: 1
    • 1d20
      1
    • Inviato il
      10/1/2021, 21:28
      Theodore Skyfield
    Danno Incantesimo Chris: 6
    • 1d20
      6
    • Inviato il
      10/1/2021, 21:28
      Theodore Skyfield
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    L'incantesimo scelto da Chris fu il più comune degli Schiantesimi. Lo Stupeficium che fuoriuscì dalla sua bacchetta colpì Nathaniel sulla spalla, fortunatamente non quella del braccio che brandiva la bacchetta.

    Prima dell'impatto, però, anche Nate aveva deciso di lanciare lo stesso incantesimo. Sfortunatamente la potenza del suo Stupeficium era leggermente inferiore, ma comunque riuscì a colpire Chris sull'addome. Entrambi, quindi, erano stati colpiti dai due Schiantesimi e dovevano riprendersi per poter attaccare al massimo delle loro capacità.

    Danni:
    Stupeficium: -12INT, Danno 20. Danno Incantesimo Chris 75% = Danno 15. Lo Stupeficium colpisce Nathaniel che dovrà descrivere il leggero dolore nel punto colpito e un leggero senso di nausea che può compromettere il prossimo incantesimo (danno ridotto di 1/3 al prossimo turno).

    Stupeficium: -12INT, Danno 20. Danno Incantesimo Nathaniel 50% = Danno 10. Lo Stupeficium colpisce Chris che dovrà descrivere il leggero dolore nel punto colpito e un leggero senso di nausea che può compromettere il prossimo incantesimo (danno ridotto di 1/4 al prossimo turno).

    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 17 Gennaio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Auror
    Posts
    34

    Status
    OFFLINE
    Chris Walsh

    spezzaincanti
    Le cose non erano andate come mi ricordavo che solitamente andassero nelle mure scolastiche. Almeno per me. Ero sempre stato un eccellente studente, inanellando successi uno dietro l'altro, mai una sola volta mi ero dovuto scontrare con un mio insuccesso. Era altamente snervate constatare che l'incantesimo che avevo appena lanciato era stato più debole del previsto. Certo, il mio avversario era stato colpito ma questo non era abbastanza. Pure io ero stato colpito da uno schiantesimo, avevamo avuto la stessa idea, ma entrambi avevamo fatto abbastanza schifo. Provavo un live fastidio all'addome, più che un dolore, nel punto dove il fascio rosso mi aveva colpito senza che potessi schivare, ma un lieve senso di nausea aveva immediatamente preso il sopravvento. Non volevo farmi scoraggiare e decisi di attuare una mia personale tattica che usavo finchè non ottenevo risultati perfetti: in questo caso c'era molto da migliorare ma potevo sempre ambire alla perfezione. Avrei nuovamente provato il lancio dello stupeficium, questa volta cercando di migliorarmi ancora e ancora, fino a che non avessi raggiunto i risultati sperati non mi sarei arresto. Avrei nuovamente assunto la posizione per il combattimento, cone le gambe un po’ divaricate, avrei messo la schiena dritta e mi sarei posizionato in modo che il busto fosse perfettamente frontale al suo avversario. Sarei stato pronto a colpire, avrei attinto al mio fallimento per scavare ancora più determinazione dalla mia indole, avrei istigato la mia forza di volontà a reagire dinnanzi a questo insuccesso, al fine di poter emergere e riconquistare la mia media perfetta. Avrei cercato di avere una buona concentrazione per compiere l’incantesimo, liberando la mente da pensieri e preoccupazioni, avrei allontanato lo spettro della mia poca resa come se fosse tutto da capo. L'incantesimo sarebbe riuscito alla perfezione e si sarebbe abbattuto sul Crawford mettendolo ko, era la fantasia che si era creata nella mia mente. Avrei mosso il braccio velocemente simulando un colpo di frusta con un movimento fluido, mentre con voce decisa avrei pronunciato di nuovo - Stupeficium! - sperando davvero che questa volta la mia resa fosse migliore e sufficiente a schiantare il mio avversario.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Sinistra. Dietro al bagliore del mio stesso incantesimo non avevo visto arrivare quello di Chris Walsh, uno Stupeficium anche il suo, forse anche per questo non avevo notato che la direzione di tiro non era quella del mio ma mi stava arrivando contro. Il fascio di luce azzurra si schiantò sulla mia spalla sinistra, facendomi indietreggiare di un passo. In contraccolpo mi diede un senso di nausea improvviso, tanto che quasi non riuscivo a sentire il dolore alla spalla che iniziò tuttavia a irradiarsi dal punto che era stato colpito. Ero stato fortunato che non si era trattato della spalla o avrei subito danni ben maggiori, come ad esempio la perdita della bacchetta. Non sarebbe stato ideale ma mi sarei comunque adattato. E dovevo farlo anche ora. Avrei nuovamente assunto una posizione da battaglia, mi sarei riposizionato del punto di prima, con la gamba destra avanzata rispetto alla sinistra, il busto dritto e le spalle voltate, quasi a proteggere istintivamente la sinistra che era stata colpita, offrendo solo il fianco destro e la spalla destra al mio avversario. Avrei fatto attenzione ai suoi movimenti, in modo da prepararmi a schivare in caso di un nuovo attacco nella mia direzione, ma dopo aver lanciato un nuovo incantesimo offensivo. Decisi di passare all’artiglieria pesante, come avevo visto fare da mia sorella nel suo duello mi preparai, visualizzando chiaro nella mente il risultato che volevo ottenere, ovvero imprigionare il Walsh nelle strette fini del mio incantesimo. Raccolsi concentrazione e forza di volontà, tanta da poter scaricare tutte le mie energie magiche attraverso il flusso catalizzante della bacchetta magica. Avrei fatto ruotare la punta della bacchetta magica in cerchi concentrici, roteandola veloce e in fine facendo scattare in avanti come una frusta.
    - Incarceramus!-
    Urlai con voce decisa puntando la bacchetta contro il Corvonero e sperando di vederlo intrappolato dalle corde.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Incantesimo Nathaniel
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,5/1
    -Forza di volontà: 0,5/1
    -Postura: 1/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4/5, Incantesimo Riuscito


    Incantesimo Chris
    Riuscita:
    -Concentrazione: 0,75/1
    -Forza di volontà: 0,75/1
    -Postura: 0,75/1
    -Movimento della Bacchetta: 1/1
    -Formula Magica: 1/1
    Totale: 4,25/5, Incantesimo Riuscito

    Danni Incantesimi
    Eventi (S)Fortunati:
    Danno Incantesimo Nathaniel: 3
    • 1d20
      3
    • Inviato il
      17/1/2021, 21:53
      Theodore Skyfield
    Danno Incantesimo Chris: 8
    • 1d20
      8
    • Inviato il
      17/1/2021, 21:53
      Theodore Skyfield
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Chris decise di continuare con la sua strategia. Gli schiantesimi sembravano essere la mossa vincente e lo Stupeficium di Chris fuoriuscì dalla bacchetta con una buona potenza nonostante fosse stato sbilanciato da prima, colpendo Nate nello stesso punto di prima, provocandogli parecchio dolore. Allo stesso tempo, però, anche Nathaniel decise di attaccare, lui cambiando strategia. L'Incarceramus lanciato però non fu particolarmente potente e preciso tant'è le corde che uscirono legarono solamente le gambe dell'avversario che aveva così la possibilità di attaccare ancora.

    Danni:
    Stupeficium: -12INT, Danno 20. Danno Incantesimo Chris 75% - 1/4 = 15 - 3,75 = Danno 11. Lo Stupeficium colpisce Nathaniel che dovrà descrivere il leggero dolore nel punto colpito e un leggero senso di nausea che può compromettere il prossimo incantesimo (danno ridotto di 1/3 al prossimo turno).

    Incarceramus: -26INT, Danno 20. Danno Incantesimo Nathaniel 50% - 1/3 = 10 - 3,33 = Danno 7. Dalla bacchetta di Nathaniel uscirono corde che leggermente strinsero le gambe di Chris. Chris è capace di attaccare, ma sarà sbilanciato (danno ridotto di 1/4 al prossimo turno)

    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di domenica 24 Gennaio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Nessun duellante ha postato in questo turno. Non ci sono più turni a disposizione. Il duello finisce. Chris Walsh ha inflitto più danno ed è quindi il vincitore del Duello.
     
    .
9 replies since 4/1/2021, 00:25   125 views
  Share  
.
Top