[INCANTESIMI] - lezione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronald(Ron)/Jean De Canard
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Ronald Jean De Canard
    Tassorosso
    Non servono i muscoli ma l'intelligenza anzi meglio tutte e due


    Ronald era in classe non aveva risposto alle domande anche se le sapeva era stato lento ad alzare la mano e quando la professoressa chiese del metodo PACE di cui qualcuno rispose sulla C e cioè della concentrazione. Ronald a causa del suo sangue Veela si arrabbiò con se stesso. Decise di far vedere che anche i Tassorosso potevano essere bravi studenti e quindi alzò la mano e quando la docente gli diede il permesso disse:


    SALVE SONO RONALD j. DE CANARD, TASSOROSSO.

    Aveva parlato ad alta voce, poiché avendo il sangue di Veela alcune volte gli veniva per arrabbiarsi per un nonnulla. Ronald si accorse che stava parlando ad alta voce e fece dei respiri profondi e si calmò e continuò:

    Vorrei dire la mia sulla postura, cioè di come mettersi e posizionare la bacchetta. Ci sono alcuni tipi d'incantesimi che per essere lanciati oltre a concentrarsi bisogna mettersi in una determinata posizione e fare anche dei movimenti specifici della bacchetta. Perché conoscendo la postura giusta potremmo indovinare l’incantesimo che il nostro avversario/sfidante ha intenzione di lanciarlo anche se lo lanciasse in mondo non verbale e quindi cosi noi dovremmo essere in grado di proteggerci e difendere i nostri amici.





    code made by zachary, copia e t'ammazzo©



    Spero che cosi vada bene la primissima role di una lezione in questo gioco di Ruolo.

    PS:Non so come farla a fare diventare una immagine sola. Quindi è meglio che tolgo la foto finché non trovo una giusta al mio pg ?


    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 30/5/2021, 17:17
     
    .
8 replies since 11/3/2021, 10:32   255 views
  Share  
.