din don, the bitch is here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    8

    Status
    OFFLINE
    Buona domenica!

    All'alba dell'ennesima zona rossa, lockdown, merda da pandemia, la mia sanità mentale è vacillante... 30 anni, una carriera ferma causa covid, un po' di sconcerto verso il futuro e soprattuto una vita chiusa in casa con i miei. Un imperio risolverebbe molte cose. Ciao a tutti mi chiamo Beatrice! Mi piace ruolare pg stronzi, soprattutto studenti e penso proprio finirò a Serpeverde, però vorrei ruolare con chiunque di voi quindi proponetevi pure senza paura *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Ti do il benvenuto qui con noi, Beatrice!

    vedo che hai già le idee chiare sulla strada da far seguire al tuo personaggio, ti do ancora un paio di indicazioni: prima di tutto dovresti fare la scheda pg, trovi il modello base nella sezione Schede, proprio accanto a questa qui! Poi puoi procedere a fare lo smistamento che troverai nella sezione Hogwarts -> nel gruppo sezioni dove c'è anche la Sala Grande e potrai scegliere se farlo in modalità test, con domande a risposta multipla tra cui sceglie, o se invece ruolarlo, in questo modo stringerai la scelta del Cappello parlante su due case, e soprattuto guadagnerai moltissimi Punti Esperienza!

    Se cambiassi idea, ti ricordo che abbiamo anche Ilvermorny e le sue fantastiche case di Wampus, Thunderbird, Horned Serpent e Puckwudige.

    Terminato lo smistamento puoi procedere a ruolare, ti consiglio di iniziare dall'acquisto della bacchetta e in generale dell'occorente scolastico!

    Resto a disposizione per qualunque dubbio o domanda. Buon gioco!!
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Welcome Beatrix!

    Adoro la prospettiva di una Serpeverde super stronza e cazzuta, ultimamente ce ne sono troppo di rammollite in giro. Potrei quasi quasi lasciarti lo scettro del regno del terrore, ma vedremo.

    Vedo che hai già un set stupendo, ma se cambiassi idea o volessi aggiungere qualche bled passa pure in dipartimento grafico 🖤

    *sparge odio e disprezzo*
    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci **

    Ci si becca da Ollivander!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Bea!

    Innanzitutto: ti capisco! Questa situazione di pandemia sta un po' stressando tutti, francamente comincia ad essere abbastanza pesante psicologicamente e spero che finisca molto presto. Ad ogni modo questo è un gdr covid-free, niente notizie su bollettini medici e tamponi, nel nostro magico mondo il peggio che può succederti è un Avada Kedavra o essere espulso... ordine di priorità a te.

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda... ho visto che ti hanno già consigliato cose, ma ho preparato questo bel riassunto per te <3

    SCUOLE DI MAGIA E STREGONERIA
    Fu fondata nel XVII secolo, da Isotta, ha origini irlandesi e sorge sul picco più alto del Monte Greylock: in questa scuola di magia si predilige la pratica sopra ogni altra forma di apprendimento.
    Per via delle restrizioni imposte in tutta America dalla Legge Rappaport in questa scuola non sono insegnate ne Cura delle Creature Magiche ne Babbanologia.
    Puoi svolgere lo Smistamento (QUI) e sarai scelto da una delle statue che rappresentano: Horned Serpent, Pukwudgie,Thunderbird e Wampus.
    ilvermorny
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti, sia per Hogwarts che per Ilvemrorny, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o al M.A.C.U.S.A. o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    8

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutti per il benvenuto! <3
     
    .
4 replies since 14/3/2021, 17:56   72 views
  Share  
.
Top