Hey there!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    5
    Location
    Manchester

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno a tutti! Perdonate questo profilo vuoto ed inospitale (?), ma ho ben pensato di abbandonare quello vecchissimo col quale ruolavo un paio di anni fa per ricominciare veramente daccapo!
    Mi chiamo Mirianna, detta anche Miri, ed ho sempre ruolato nel fandom di Harry Potter per poi prendermi una pausa nell'estremo tentativo di laurearmi!! Soltanto che la scrittura mi manca parecchio e spero di trovare nuovi stimoli qui, con la presenza di Ilvermorny e player che mi sembrano attivi!

    Vado a gironzolare tra i regolamenti e spero di leggervi presto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta **

    Uuuh se hai in mente di fare un pg che fa Lynch di cognome potresti essere imparentata con mad!max , te la taggo qui se l’idea ti piace **

    Io muovo Hedel, ci vedremo da Ollivander e mi occupo dell grafica 🖤
    Quindi passa quando vuoi in zona grafica così ti faccio un bel set **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Ciao Miri :ciao:
    Benvenuta!!

    Ti troverai molto bene qui per noi, se sarai una studentessa (magari a Ilvermorny) possiamo trovarci per una role 🌻 😍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    32

    Status
    OFFLINE
    Welcome! 😍 😘

    Che università hai fatto Miri??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ciao, benvenuta! 😍

    Se vuoi muovere uno studente, incontrerai sicuramente uno dei miei PG, Brad o Theodore, entrambi prof di Difesa. Altrimenti, beh, sempre disponibili per una Role.

    Sono sicuro ti troverai bene e se avrai bisogno di qualche consiglio o di qualsiasi cosa chiedi pure **

    Buon game!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta tra noi!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    69

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Miri <3

    Ti capisco perfettamente, spero che alla fine la carriera universitaria sia andata bene, ma so quanto possa mancare la scrittura: qui ho trovato un ambiente stimolante e pieno di player deliziosi, spero che tu possa trovarti altrettanto a tuo agio.

    Non vedo l'ora di vedere la tua scheda e magari leggerti in giro <3 e chissà che non possiamo organizzare una role, mi accodo alla scia di persone che già te ne hanno offerta una.


    Un abbraccio,
    Sofia / Tessa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Welcome!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Mirianna!

    Sono contenta per questo tuo nuovo inizio, vedrai che in pochissimo tempo la nostra grafica ti aiuterà a colorare e rendere meno “inospitale” anche questo tuo nuovo profilo ^^

    Io sono Alessia, una delle admin, muovo la Preside di Ilvermorny e una studentessa sempre Americana ^^

    Spero che regolamenti e primi passi per iniziare a giocare con noi ti siano chiari, se cosi non fosse e avessi ancora qualche dubbio a riguardo, non esitare a contattarmi privatamente o a chiedere aiuto nel nostro angolo domande e risposte dove il primo staffer a risponderti vincerà una targhetta come miglior moderatore... e nulla, siamo tutti super cute e super disponibili, non sentirti quindi in colpa, a noi piace essere molestati e contattati per darti una mano se le cose ti sembrassero poco chiare.

    Ci si vede in gioco 🕵️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Miri!

    Innanzitutto: ti capisco! Pure io avevo lasciato causa università, per poter studiare meglio, solo che poi finivo per distrarmi anche in una stanza tutta bianca o a guardare una mosca... insomma una grande concentrazione!! Spero che a te sia andata meglio...

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda...ho visto che ti hanno già consigliato cose, ma ho preparato questo bel riassunto per te <3

    E se ti va una parentela con la mia rossa, assolutamente favorevole!!! **

    SCUOLE DI MAGIA E STREGONERIA
    Fu fondata nel XVII secolo, da Isotta, ha origini irlandesi e sorge sul picco più alto del Monte Greylock: in questa scuola di magia si predilige la pratica sopra ogni altra forma di apprendimento.
    Per via delle restrizioni imposte in tutta America dalla Legge Rappaport in questa scuola non sono insegnate ne Cura delle Creature Magiche ne Babbanologia.
    Puoi svolgere lo Smistamento (QUI) e sarai scelto da una delle statue che rappresentano: Horned Serpent, Pukwudgie,Thunderbird e Wampus.
    ilvermorny
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti, sia per Hogwarts che per Ilvemrorny, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o al M.A.C.U.S.A. o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    5
    Location
    Manchester

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutte e tutti per il benvenuto! <3
    Alla fine sono riuscita a laurearmi in Beni Culturali e sto affrontando una Magistrale in Arte, ma davvero non riuscirei a stare ancora lontana dal mondo della scrittura... quindi rieccomi. Mi sembrate tutti carini ed accetterò ogni proposta di role, mi sento un po' arrugginita, ma penso funzionerà!
    Stavo pensando ad uno studente/studentessa di Ilvermorny, poiché di studenti di Hogwarts ne ho giocati forse troppi, e mad!max ora ti importuno via MP. Grazie ancora <3 <3 <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto a Ilvermorny
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    32

    Status
    OFFLINE
    Che bellezza questa laure in materia artistica, sembra davvero molto interessante :hearteyes: :hearteyes:

    Volevo poi avvisarti che se hai piacere c'è la lezione d'incantesimi attiva a Hogwarts, ma potete partecipare anche voi da Ilvermorny (come se si svolgesse proprio a Ilvermorny) , ancora benvenuta e complimenti per l'indirizzo di studi :graphic:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta! 💕
     
    .
14 replies since 21/4/2021, 11:13   142 views
  Share  
.
Top