Scheda di Ronald Jean De Canard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Nome: Ronald Jean (ha un doppio nome perché la madre in forma umana voleva una ragazza e quindi un nome maschile francese che si avvicinava ad uno francese era Jean ) Ma il suo primo nome è Ronald, perché gli piace di più.

    Cognome: De Canard

    Sesso: Maschio

    Età: studente del primo anno di Hogwarts quindi 11 anni.

    Segno zodiacale: Pesci
    Ascendente:Scorpione


    Nazionalità: Anglo-Francese (cioè nato da padre Francese ma madre Inglese)

    Stato di Sangue: Mezzosangue: Mago + Veela

    Stato Sociale: Benestante


    Scuola: Hogwarts perché i genitori credevano che la Beauxbatons fosse femminile.

    Casata di Appartenenza: Corvonero Tassorosso
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA ✓
    ARITMANZIA ✓
    DIVINAZIONE ✕✓ ( è incerto perchè potrebbe essere portato per questa materia)
    ARTI OSCURE ✕
    ANTICHE RUNE✕
    INCANTESIMI✓
    ERBOLOGIA✓
    POZIONI ✕
    TRASFIGURAZIONE ✓
    esiste babbanologia anch'essa è una materia amata.

    Famiglia: Ancora nessuna conoscenza

    ma se volete imparentarvi con me mandatemi un MP


    Classe: Divinatore ma non ci crede molto

    CAR:
    16

    COS:
    16

    DES:12

    FOR 16

    INT:25

    sAG: 15


    Allineamento: Neutrale Buono


    Carattere:


    Ronald Jean De Canard è un ragazzino amichevole, altruista, cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno ma dev'essere quest'ultimo che lo deve chiedere. In poche aiuta solo le persone che glielo chiedono per prime. Cioè non sarà quasi mai lui a fare il primo passo essendo di una natura. Anche se questo atteggiamo potrebbe portare gli altri a credere che sia menefreghista, ma in realtà è solamente neutrale.

    Gli piace stare da solo a meditare immerso nella Natura probabilmente dovuto al fatto che nella sue vene scorra del sangue di Veela.
    E a volte se interrotto sempre a causa di quel sangue può diventare cattivo ma essendo che è umano ed un maschio è solamente per breve tempo. Altra caratteristica che ha ereditato da sua madre e che durante i primi anni o meglio da quando andava all'asilo babbano riusciva a far ubbidire delle bambine soprattutto se erano delle babbane o no-mag.


    Aspetto Fisico:
    Altezza nella media per un ragazzo della sua età ed ha una lunga chioma di un colore castano che in certe condizioni di luce ha delle sfumature sul biondo.



    PrestaVolto: Daniel Radcliffe


    Background:
    Ronald nacque da un francese Roland De Canard, un magoche durante una giornata, perdendosi in un bosco, trovò una bellissima ragazza di nome Adele dalla lunga chioma lucente dorata (poiché era una Veela) e subito se ne innamorò. Era quello che si dice un vero e proprio colpo di fulmine, ma De Canard non era ricambiato.
    Roland non si arrese e riuscì dopo un lungo corteggiamento a ottenere un appuntamento. Per l'occasione si recarono in un bosco, un luogo mistico e affascinante che al uomo ricordava della donna, ma proprio lì Adele si ferì inciampando e Roland gli dedicò le cure di primo soccorso. Fu da quel momento, racconta Adele, che sentì di provare un forte affetto per quell'essere umano e da lì se ne innamorò.
    Ma nonostante questo Adele mantenne il suo segreto, nascondendo la sua natura di Veela a Roland. Anche dopo la nascita del loro primo figlio , avvenuta dopo qualche anno di convivenza, non ebbe il coraggio di svelare la sua vera natura. Adele voleva una femmina, per far proseguire la sua specie di Veela, ma alla fine arrivò un maschio e quindi decisero di chiamarlo con il doppio nome: Ronald Jean (la variante maschile di Jeannie). Anche al suo primo genito fu tenuta segreta la natura di Veela, visto che in quanto maschio ella non credeva che potesse ereditare alcun potere. Quindi Ronald Jean De Canard è ignaro della natura materna e della sua..

    //offGdR in poche parole dipende dal permesso dello staff.


    Spero che vada bene. Se ci fosse qualcosa da modificare o da ampliare scrivetemi o qui sotto o mandatemi un gufo(=mp) Posso usare due nome simili per padre e figlio giusto ?


    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 9/6/2021, 16:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE


    Benvenuto Wizard!

    sono Max e mi occuperò della tua scheda
    Ciao Ronald(Ron)/Jean De Canard

    La tua scheda va abbastanza bene, ma ci sono alcune cose da sistemare, prima che sia pronta per la convalida.
    STATO DI SANGUE:
    Mezzosangue

    Per il momento evitiamo riferimenti alla razza mezzoveela, i cui aspetti devono ancora essere definiti dal Master, pertanto fino a nuova indicazione, puoi essere a conoscenza del fatto che tua madre sia Veela (tuo padre invece deve essere Mago, per poter avere un discendete magico e non avere problemi nei rapporti con i babbani) ma non sei ancora sicuro della tua natura Veela, se questa si manifesterà o meno.
    Riteniamo realistico che lo sviluppi dei poteri, anche se minor potenti che in un Veela pura, possa scatenarsi durante la fase della pubertà, dunque dopo i 13-14 anni. Avendo 11 anni così ci permetti di delineare un regolamento che possa in futuro valere per tutti.

    La società magica di questi tempi è ancora, come dire, molto razzista sul fatto di essere mezzosangue, ancora di più se si considera i rapporti con le altre creature magiche, ti invito dunque a tenerne conto.
    CARATTERE:
    Ti concentri un po 'troppo sugli aspetti da mezzoveela, ti invito ad aggiungere caratteristiche in condizioni normali, dunque non condizionate dalla sua natura: è studioso? è coraggioso? altruista? superbo? prova un po' a vedere questi aspetti.
    ASPETTO FISICO:
    Ti evidenzio in rosso una frase che non mi torna, sarebbe da modificare.
    "Altezza nella media per un ragazzo che è appena uscito dal settimo anno di Hogwarts, ha una lunga chioma di un colore castano "
    PRESTAVOLTO:
    mi sento di doverti avvisare che sarà usato Daniel Radcliffe nella sua normale fisionomia, non con quella foto. La nostra grafica sarà attenta di usare una colorazione di capelli che sia bionda, ma ti invito a cercare un attore che abbia caratteristiche "in natura" già conformi alla descrizione per non dover ricorrere a Photoshop intensivo.

    Posso consigliarti qualche PV biondo, in caso.
    BACKGROUND:
    Ci sono molti refusi ed errori che rendono difficile la lettura, mi sono permessa di sistemare così, se per te va bene. Metto in rosso le mie aggiunte e modifiche.

    Ronald nacque da un francese Roland De Canard, un essere umano che durante una giornata, perdendosi in un bosco, trovò una bellissima ragazza di nome Adele dalla lunga chioma lucente dorata (poiché era una Veela) e subito se ne innamorò. Era quello che si dice un vero e proprio colpo di fulmine, ma De Canard non era ricambiato.
    Roland non si arrese e riuscì dopo un lungo corteggiamento a ottenere un appuntamento. Per l'occasione si recarono in un bosco, un luogo mistico e affascinante che al uomo ricordava della donna, ma proprio lì Adele si ferì inciampando e Roland gli dedicò le cure di primo soccorso. Fu da quel momento, racconta Adele, che sentì di provare un forte affetto per quell'essere umano e da lì se ne innamorò.
    Ma nonostante questo Adele mantenne il suo segreto, nascondendo la sua natura di Veela a Roland. Anche dopo la nascita del loro primo figlio , avvenuta dopo qualche anno di convivenza, non ebbe il coraggio di svelare la sua vera natura. Adele voleva una femmina, per far proseguire la sua specie di Veela, ma alla fine arrivò un maschio e quindi decisero di chiamarlo con il doppio nome: Ronald Jean (la variante maschile di Jeannie). Anche al suo primo genito fu tenuta segreta la natura di Veela, visto che in quanto maschio ella non credeva che potesse ereditare alcun potere. Quindi Ronald Jean De Canard è ignaro della natura materna e della sua.

    Quando hai effettuato le modifiche avvisami qui sotto, per qualunque domanda sono a disposizione anche via MP.
    Ti auguro un buon gioco!
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 12/5/2021, 13:50   115 views
  Share  
.
Top