COMUNICAZIONI AI COMMESSI - [THE WLAZA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    comunicazioni ai commessi


    Il Proprietario ha il compito di coordinare i Commessi, assegnando loro i turni di risposta (entro 5 giorni dalla loro apertura) nella discussione "Comunicazioni ai Commessi" che dovrà essere aperta dallo stesso Proprietario, e, qualora vi fossero più commessi, di suddividere in rapporto 1:1 i clienti.

    La suddivisione tra Commesso/Proprietario è a discrezione di quest'ultimo che può rispondere guadagnando il 100% della vendita.
    In ogni caso il Proprietario guadagna il 50% delle vendite effettuate dai Commessi.

    Il Commesso ha 10 giorni di tempo per rispondere al cliente che gli è stato assegnato. Se non dovesse rispondere in tempo, il Negoziante può intervenire e rispondere al suo posto, guadagnando quindi il 100% delle vendite.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    agosto


    I commessi partecipino all'Inaugurazione dell'hotel secondo i ruoli a loro assegnati.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
1 replies since 16/5/2021, 12:03   19 views
  Share  
.
Top