-
| .
|
Member
- Group
- Capo Casa
- Posts
- 290
- Status
- OFFLINE
|
|
comunicazioni ai commessi
|
|
Il Proprietario ha il compito di coordinare i Commessi, assegnando loro i turni di risposta (entro 5 giorni dalla loro apertura) nella discussione "Comunicazioni ai Commessi" che dovrà essere aperta dallo stesso Proprietario, e, qualora vi fossero più commessi, di suddividere in rapporto 1:1 i clienti.
La suddivisione tra Commesso/Proprietario è a discrezione di quest'ultimo che può rispondere guadagnando il 100% della vendita. In ogni caso il Proprietario guadagna il 50% delle vendite effettuate dai Commessi.
Il Commesso ha 10 giorni di tempo per rispondere al cliente che gli è stato assegnato. Se non dovesse rispondere in tempo, il Negoziante può intervenire e rispondere al suo posto, guadagnando quindi il 100% delle vendite.
| |
code made by zachary, copia e t'ammazzo© |
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Capo Casa
- Posts
- 290
- Status
- OFFLINE
|
|
|
|
I commessi partecipino all'Inaugurazione dell'hotel secondo i ruoli a loro assegnati.
| |
code made by zachary, copia e t'ammazzo© |
|
|
| .
|
1 replies since 16/5/2021, 12:03 19 views
.