Ciaooo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    Salve Salvino, mi chiamo Anna, ho 25 anni ed è da un po' che mi sono buttata nel fantastico mondo dei GDR.
    A dirla tutta, forse in questo periodo mi ha un po' salvato dall’ecatombe di queste quarantene rinchiusa in casa a studiare.
    Ho varie passioni e vari hobby: sono una pigra lettrice, una nerd incallita, una scarsa videogiocatrice ma sopratutto un avida curiosa. Passo il mio tempo ad ascoltare studiare e lavorare, ma qualsiasi cosa io faccia c'è sempre la musica a farmi da sottofondo.

    Volevo creare un PG adulto, that's possible, right?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ciao, benvenuta!

    Io sono Stefano, muovo sia Brad sia Theodore (i due prof di DCAO per intenderci) e quindi... Sì, è super possibile creare un adulto ^^

    I gdr sono una bellissima fuga dalla realtà, soprattutto dallo studio e dal lavoro, anche per me è così. Comunque, se hai dubbi chiedi pure. Ti auguro un buon game **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta :heart: :heart:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Anna!
    Già ti adoro solo per i tuoi hobby, spero proprio che ti troverai bene qui! Che musica ascolti per scrivere di solito??

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda...ho visto che già l’hai creata, ma ho comunque preparato questo bel riassunto per te, se avessi ancora qualche dubbio <3

    SCUOLE DI MAGIA E STREGONERIA
    Fu fondata nel XVII secolo, da Isotta, ha origini irlandesi e sorge sul picco più alto del Monte Greylock: in questa scuola di magia si predilige la pratica sopra ogni altra forma di apprendimento.
    Per via delle restrizioni imposte in tutta America dalla Legge Rappaport in questa scuola non sono insegnate ne Cura delle Creature Magiche ne Babbanologia.
    Puoi svolgere lo Smistamento (QUI) e sarai scelto da una delle statue che rappresentano: Horned Serpent, Pukwudgie,Thunderbird e Wampus.
    ilvermorny
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti, sia per Hogwarts che per Ilvemrorny, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o al M.A.C.U.S.A. o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille, si ti ho anticipata...

    CITAZIONE
    Che musica ascolti per scrivere di solito??

    Una delle domande più belle che qualcuno mi abbia mai posto, dipende comunque, generalmente dal mood e dal carattere dei miei PG... per scrivere la scheda di Melania ho ascoltato Doorman, di Masa Masa... un po' punk come lei.

    Posso fare una domanda? Se Mel riuscisse a diventare un'insegnante in futuro potrei creare anche un PG studente?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Certo che puoi ** addirittura potresti avere un vantaggio (sia che il tuo pg voglia diventare docente, sia che il tuo pg sia un semplice adulto). Se vuoi darci un'occhiata, eccolo qui!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    oh Waaa 😍
    Beh, visto che ho finito questa scheda personaggio vado subito con l'altra ahahah <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    293

    Status
    OFFLINE
    here I am
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ma che gioia che sei :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

    entro stasera passo a controllare e a convalidare, comunque puoi già ruolare in giro! :heart:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    Thank u <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Questa cosa che hai sempre avatar diversi mi affascina e mi fa impazzire :hearteyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    È una figata, e poi è semplicissimo da fare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    A D O R O! :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta
     
    .
20 replies since 30/5/2021, 14:46   201 views
  Share  
.
Top