[Difesa Contro le Arti Oscure] - Lezione 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellamy Black
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE


    fb3e90f2bf0c7ef90187891f7aa107f7fb3e90f2bf0c7ef90187891f7aa107f7
    Bell.


    Tormento la leggera peluria, diciamo pure barba, che mi sta crescendo sul mento, o meglio che mi è cresciuta nell'ultima settimana e che non ho avuto voglia di radermi, nemmeno con l'ausilio della magia, e che ho deciso di lasciare lì. Ma stamattina prude, forse perchè sono annoiato e la sto tormentando dalla prima ora di lezione. Sono seduto in una delle file infondo, in uno di quei banchi tutti sgangherati e pieni di scritte e intagli fatti da studenti annoiati quanto me, una sorta di club dell'ultimo banco, magari qualcuno che scriva qualche frase più divertente del classico "scemo chi legge", ma pazienza. Prima dell'arrivo del professore ho aggiunto lo scarabocchio di un paio di tette, così per abbellire la creazione artistica. Sono quelle di Esther Carrow, mi chiedo se qualcuno possa riconoscerle, è una Corvonero con una certa libido, non mi stupirei se qualcuno avesse infilato le mani sotto quel reggiseno coppa C, taglia terza abbondante, per giocarci un po'. Sollevo lo sguardo dal banco, distogliendolo dal seno appena disegnato, quando sento le voci cariche di lecchinaggine da vari banchi per accogliere l'ingresso del professore. Ci metto un po' a metterlo a fuoco e a mettere a fuoco la materia che insegna. Difesa Contro le Arti Oscure mi interessa solo quando si può sfoderare la bacchetta. Ovviamente dalle prime file rispondono due Corvonero, una è la principessa di Rowena, così scontata e prevedibile. Peccato che non tutte le Corvonero siano come la Carrow.


     
    .
9 replies since 1/6/2021, 08:44   316 views
  Share  
.