Aula di pozioni ed ufficio di Melania Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    181

    Status
    OFFLINE
    Descrizione ufficio di Melania Mars

    L'aula di pozioni è mediamente piccola e decisamente claustrofobica.
    La luce tenue delle candele si riflette pigramente sulle ampolle che decorano, se così si può dire, gran pare del muro annerito dal fumo.
    Gli ingredienti sono disposti ordinatamente, per merito degli elfi della scuola, in ordine alfabetico e sono sempre provviste di tutti gli elementi necessari per le lezioni. Non vi troverete però gli ingredienti più tossici e pericolosi, chiusi con doppia mandata nell'ufficio della professoressa.
    I banchi sono stati spostati ed uniti in un unico grande tavolo, così dal permettere agli studenti di dialogare, discutere in merito alle proprie teorie sulla materia ed aiutarsi a vicenda.
    Vi è inoltre un giradischi che, durante le lezioni, propaga un sottofondo di musica che la stessa Mars ha selezionato.

    L'ufficio della professoressa Mars è posto in fondo all'aula, dietro una spessa e pesante porta di legno nero.
    Appena entrati si verrà inondati da un profumo di mughetto e sandalo che si propaga dalle varie candele sparse per tutto il piccolo ufficio.
    I pavimenti di legno sono coperti da tappeti decorati da una trama etnica e le molteplici piante utilizzate dalla Mars per sperimentare nuovi intrugli, riempiono ogni spazio disponibile.
    Posto adiacente al muro sulla destra vi è un lungo mobile scuro, tappezzato di piccoli cassettini contenenti ingredienti di ogni tipo e genere, spesso lasciati aperti o socchiusi.
    La grossa scrivania occupa gran parte dello spazio a tratti oppressivo, intarsiata da ghirigori floreali e spesso in disordine. Uno studente noterà quasi sempre ammassati sopra di essa una enorme mole di documenti, compiti corretti e altro ciarpame.
    Davanti alla scrivania vi sono due piccole poltroncine, separate l'una dall'altra da un piccolissimo tavolino da the.
    Vi sono inoltre numerose statuette raccolte durante gli svariati viaggi in giro per il mondo, potrete notare delle maschere africane, dei piccoli Tengu giapponesi, una Tour Eiffel posta sopra la scrivania e numerose cianfrusaglie in giro.
    Una volta entrati troverete la professoressa di pozioni intenta a leggere un libro seduta scomposta, come se la sua poltrona di pelle di drago la stesse pian piano inglobando dentro di essa.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
0 replies since 4/6/2021, 12:22   26 views
  Share  
.
Top