Eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno dott anche io sono Helena 35 anni nel Real drogata di vari GDR passiamo in questa nuova realtà
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta**


    Io sono Hedel, mi occupo della grafica e on gdr muovo la negoziante di Ollivander, ci vediamo per l’acquisto della tua bacchetta **

    A disposizione per qualunque dubbio o domanda
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Bacchetta richiesta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta :fangirl: :fangirl:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Helena!
    Benvenuta qui tra noi!!

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda...ho visto che già l’hai creata, ma ho comunque preparato questo bel riassunto per te, se avessi ancora qualche dubbio <3

    SCUOLE DI MAGIA E STREGONERIA
    Fu fondata nel XVII secolo, da Isotta, ha origini irlandesi e sorge sul picco più alto del Monte Greylock: in questa scuola di magia si predilige la pratica sopra ogni altra forma di apprendimento.
    Per via delle restrizioni imposte in tutta America dalla Legge Rappaport in questa scuola non sono insegnate ne Cura delle Creature Magiche ne Babbanologia.
    Puoi svolgere lo Smistamento (QUI) e sarai scelto da una delle statue che rappresentano: Horned Serpent, Pukwudgie,Thunderbird e Wampus.
    ilvermorny
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti, sia per Hogwarts che per Ilvemrorny, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o al M.A.C.U.S.A. o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Mille grazie ho già alcune idee vedremo cosa uscirà
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Leggerò con curiosità :hearteyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Helena,

    Sono Lena e muovo la preside di Ilvermorny e anche dottoressa al San Mungo.
    Ho visto che ti interessa un lavoro lì, quindi se vuoi possiamo fare una role insieme proprio in ospedale. Fammi sapere e come sempre per qualunque domanda a disposizione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Certo mandami un mp con orario e giorno così faccio il colloquio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Ciao ora che ho superato il colloquio possiamo fare la nostra role sempre ti va ovvio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Perfetto, ti scrivo via mp per organizzare se vuoi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    Certo aspetto con ansia
     
    .
11 replies since 9/6/2021, 13:50   196 views
  Share  
.
Top