[EVENTO]THE WLAZA - INAUGURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore


    Aspettavano tutto questo evento da quando l’anno scolastico era finito e anche io non ero da meno. L’inaugurazione di un albergo era una cosa da adulti, che di solito non interessa gli adolescenti, ma il fatto che il nuovo proprietario fosse il docente di Arti Oscure ci aveva convinto che era una cosa che riguardava un po’ anche Ilvermorny. Già mi mancavano molti dei miei compagni, prima fra tutto Charlotte con la quale ci eravamo date appuntamento proprio durante l’inaugurazione. I nostri gufo viaggiavano ininterrottamente dalla casa di una all’altra, ci scrivevamo spessissimo e sapevo che anche lei ci sarebbe stata. Scelgo di indossaste un amido dorato, con alcune paiettes che vanno tanto di moda, raccogliendo i capelli in una treccia. Decido di non truccarmi molto, voglio sembrare quasi adulta ma non avere molti più anni di quelli che in realtà ho. Sono anche riuscita a convincere i miei a non accompagnarmi, arrivando con metropolvere sono abbastanza tranquilli. Aspetto che arrivi Charlotte assaggiando uno dei piatti proposti dal buffet.
     
    .
23 replies since 13/7/2021, 01:01   825 views
  Share  
.