[EVENTO]THE WLAZA - INAUGURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Reed
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Sono molto agitato, ma spero che non si noti. Mi tampono una goccia di sudore con un pezzo di stoffa, uno strofinaccio delle cucine, dove il calore è molto altro. Cuochi ed elfi domestici non hanno smesso un solo istante di cucinare e spadellare. Prendo un respiro profondo, dopo essermi sistemato il farfallino sotto il collo della mia divisa da cameriere, mi sistemo un tovagliolo bianco sul braccio, prendo il vassoio pieno di bicchieri di champagne. Spero di fare un danno.
    Inizio a girare lentamente per evitare di rovesciare i preziosi calici in cristallo e per per permettere a tutti di prendere un bicchiere.
    Buonasera Madam Ollivander mi permetto di salutare la strega che mi ha venduto la mia bacchetta magica, sorridendole mentre sfila un flute dal vassoio.
    Signora? Gradisce un calice? domandomi avvicinandomi a una strega che sembra un po' spaesata ma che magari gradirebbe un soroso dello champagne che sto portando in giro.
    Una affascinantestrega bionda sfila velocemente un bicchiere dal vassoio, ma io ho occhi solo per la mia strega bionda. Vedo subito Honor : è senza dubbio la più bella di tutta la sala, in un vestito azzurro così bello che mi manca il respiro. Si sta guardando intorno, probabilmente affascinata dagli sfarzi dell'hotel, ma spero che invece sia per cercare me. Ciao bellissima le sorrido, salutandola con un veloce bacio sulla guancia.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
23 replies since 13/7/2021, 01:01   825 views
  Share  
.