[EVENTO]THE WLAZA - INAUGURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Walsh
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Auror
    Posts
    34

    Status
    OFFLINE
    Chris Walsh

    spezzaincanti
    Per uno stacanovista come me avere una serata libera non era altro che una completa perdita di tempo. Ore sprecate a fare qualcosa che non fosse fruttuoso rispetto all'obiettivo che mi ero prefissato, che era la sola cosa che contasse per me. Arrogante, nonostante un taglio sul sopracciglio sinistro che era ancora in fase di guarigione a causa di un duro scontro in sala di allenamenti, avevo chiesto al capo auror, James Wright, se fosse possibile per quel sabato sere ricevere un allenamento privato, una lezione faccia a faccia con il migliore degli auror. Non avevo tenuto conto che, nonostante la missione delle forze armate fosse totalizzante per me, tutti gli altri avessero una vita, compreso lui. Ero stato rimbalzato, con diplomazia, e costretto a prendermi come tutti gli altri un weekend intero di riposo.
    Non avevo amicizie, quelle di Hogwarts erano andate disperse nel corso del tempo e non avevo più avuto modo di riallacciarle, nemmeno mi era interessato a dirla tutta. Sul campo d'addestramento poi eravamo solo colleghi, una gara a chi arrivava prima a guadagnarsi il distintivo da auror, le amicizie per qualcuno competitivo come me erano fuori discussione.
    Ero venuto a sapere della grande inaugurazione del albergo Wlaza soltanto grazie all'articolo presente sulla Gazzetta del Profeta. Non so quale collegamento era andato a fare il mio cervello, ma quando fui costretto a rassegnarmi a una serata persa, buttata almeno secondo i miei scopi, mi ero vestito di tutto punto con un abbigliamento total black, vestito-camicia-scarpe, e mi ero materializzato nell'hotel. Lo sguardo bicromo era calato inquisitore sugli elementi che componevano il grande salone dove si stava svolgendo quel ballo di inaugurazione. Vestiti troppo sfarzosi, decorazioni troppo opulenti, un regno dove l'apparire la faceva da sovrano e la vera essenza dell'essere si perdeva dietro quella patina dorata. Tutti i maggiori esponenti della società magica si trovavano lì riuniti, individuai alcuni volti noti associandoli con articoli di giornali e prime pagine, ma soprattutto vidi Chloe. Una smorfia si tese come reazione naturale alla vista della mia gemella, così diversa caratterialmente da me, che ovviamente era venuta al centro della festa. Il fatto che fosse una delle reclute più prossime all'arruolamento nel corpo degli auror mi stupì non poco, ero convinto che non sarebbe cambiata mai, che mai avrebbe messo la testa a posto...aspettavo ancora pazientemente il giorno in cui avrebbe mandato di nuovo tutto al diavolo, mossa da un nuovo capriccio. Non avevo voglia di parlare con lei, per questo girai presto i tacchi rivolgendo la mia attenzione altrove. E voltandomi, involontariamente, intercetto una conversazione che accende la mia curiosità. O meglio il mio istinto. Potrebbe non essere nulla, ma avete presente quando qualcosa vi salta all'occhio e poi si insinua nella vostra mente come un pensiero costante? E' come essere punti da uno spillo, un fastidio piccolo ma presente, e più ci si presta attenzione più questo si fa costante nella propria attenzione. D'istinto le mie gambe si sarebbero mosse, mi avrebbero portato a seguire, a distanza e con cautela, chiunque fosse stato interessato a raggiungere la suite, localizzata all'ultimo piano dell'Hotel. Mi sarei trovato dinnanzi a una porta, ma non conoscendo il codice, avrei esaminato lo strano cifrario e mi sarei messo a cercare tracce per riuscire ad entrare trovando la giusta combinazione.

    Wizarding World Master
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
23 replies since 13/7/2021, 01:01   825 views
  Share  
.