walking on a dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXftumblr_inline_onol8mbJBw1srwll0_500

    Emozionato, raggiungo il bellissimo Central Park nel cuore di Londra. Il grande parco è un polmone verde per la capitale inglese, che per un pomeriggio ci regala un bel sole. Ormai siamo in estate inoltrata, finalmente anche a queste latitudini le temperature si sono alzate e si può parlare di caldo. Indosso una t-shirt polo rossa, elegante ma comunque sportiva, un paio di pantaloncini di jeans che mi coprono le ginocchia e un paio di scarpe da ginnastica. Direi che mi integro perfettamente nella moda babbana, posso quasi essere scambiato per un ragazzo normalissimo. Mi sento così, in effetti, senza bacchetta magica perchè tanto non posso compiere magie fuori dalla scuola, con una rosa in mano, seduto su una panchina mentre aspetto che mi raggiunga Honor. Sono così emozionato di rivederla.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Si sono dati appuntamento a Central Park a Londra. Un territorio pieno di sudici babbani, che le fanno un po' schifo, ma Vincent nella lettera ha detto che saranno in un posticino molto romantico e appartato e lei si fida. Sua madre non ha fatto domando quando ha detto che usciva, a lei va bene così anche se si stupisce del tanto disinteresse che ha la donna che l'ha partorita nei suoi confronti. Possibile che non si accorga che è così diversa da quando lo ha conosciuto?
    Ha indossato abiti normali per sembrare una qualunque e si sente un po' a disagio a girare senza la sua solita divisa di Corvonero, ma arriva puntuale all'appuntamento. Lo vede seduto su una panica con una maglietta che mette in risalto il suo bel fisico. Ciao! Aspetti da molto? chiede con voce dolce sedendosi accanto a lui. Le loro mani si sfiorano.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXftumblr_inline_onol8mbJBw1srwll0_500

    Osservo la rosa che ho in mano: mi ricorda molto lei. Bellissima e affascinante, misteriosa. Ho iniziato a giocarci, facendo attenzione a non rovinarla, la rigiro tra le dita evitando le spine. Poi lei arriva. Quasi non mi sono accorto della sua presenza finché non mi ha salutato. Bella da togliere il fiato. Ciao sospiro in risposta mentre lei si siede accanto a me sulla panchina dove la stavo aspettando. Da pochissimo, Rispondo di getto. Come stai? domando e poi le porgo la rosa di una meravigliosa tonalità rossa che sta benissimo con il suo incarnato. Ecco, questa è per te. Anche le mie guance sono diventate rosso acceso.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    All'inizio era un po' innervosita da fatto che si fossero dati appuntamento in un posto pieno di babbani. Lei li odiava. Forse odio era una parola grossa, ma li disprezzava. Avrebbe preferito stare in un posto più magico e famigliare, come Hogsmeade. Perchè aveva scelto proprio quel posto? Sto bene e tu? risponde distogliendo lo sguardo dal ragazzo, concentrandosi su chi le stava davanti. Non vuole sembrare troppo insistente o presa da lui. Però lui richiama la sua attenzione e allora lei si volta, sciogliendosi alla vista della stupenda rosa che lui le mostra. Per me?! è davvero bellissima! dice con un filo di voce prendendo il fiore che le offre e portandolo al naso per annusarlo, inebriandosi del dolce profumo che emana. E' un gesto bellissimo, grazie, non dovevi... dice, arrossendo anche lei sulle guance.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXftumblr_inline_onol8mbJBw1srwll0_500


    Ho mai posato gli occhi su qualcosa di più puro e bello della meravigliosa ragazza che mi siede accanto? No, non penso proprio. Ancora non riesco a capacitarmi che questa bellissima, bionda ragazza sia a un appuntamento con me. Sono sempre stato un ragazzo timido, più concentrato sui libri che non su altro eppure, per qualche strano scherzo del destino, questa creatura affascinante è qui con me. E non con un palestrato tutto muscoli come quel odioso di un Nott. Una rosa bellissima per una ragazza bellissima rispondo ai suoi continui complimenti e ringraziamenti per la rosa. E' solo un gesto per mostrarle quanto tengo a lei. Non riesco a distogliere lo sguardo mente l'annusa, anche questo semplice gesto mi fa venire il batticuore.
    Eri mai stata in questo parco? domando, consapevole che siamo circondati da babbani e che parlare di cose magiche non sia proprio il caso. Avrei forse dovuto invitarla a Hogsmeade dove saremmo stati più liberi?
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
4 replies since 4/8/2021, 11:15   77 views
  Share  
.
Top