[DIVINAZIONE] - LEZIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honor Fell
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor



    Non riusciva a capire, anche se sospettava ci fosse un fondo d'invidia, perchè non ricevesse mai votazioni troppo elevate. era una studentessa eccellente, forniva risposte valide quanto quelle degli altri ma a volte qualche docente non la valorizzava a dovere. Si chiedeva se fosse perchè oltre a essere estremamente intelligente era anche troppo bella, la cosa metteva a disagio molti. L'invidia deve essere davvero una brutta bestia. In effetti le capità più con le professoresse che con gli uomini. Era molto triste ma questo non l'avrebbe fermata. Alla domanda successiva la sua mano era di nuovo sollevata per rispondere.
    Ancora Honor Fell, di Corvonero. Vorrei rispondere alla prima domanda. dice, dopo averle lette alla lavagna. Si, posso praticare la lettura della mano sulla mia stessa mano. Non cambia nulla con il leggere la mano degli altri, perchè ogni linea significa una cosa, basta interpretarla come da guide e la lettura è fatta. disse anche se non le andava di abbassarsi a far vedere che sapeva qualcosa di una materia tanto stupida come era la divinazione.
     
    .
14 replies since 6/6/2022, 07:21   283 views
  Share  
.