[DIVINAZIONE] - LEZIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessa Griffin
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    69

    Status
    OFFLINE

    eliza-taylor-gif-11
    Tess.


    Vantarsi dei propri successi scolastici non era cosa da fare in casa Griffin. Mia madre sosteneva che soltanto le persone vanitose ostentano i propri successi e che per di più andare a scuola, andar bene a scuola, era il nostro lavoro e quindi non dovevamo vantarci di un qualcosa che avremmo comunque dovuto perseguire. Ma venti punti a lezione mi misero immediatamente di buon umore, anche se era una materia che mia madre avrebbe disprezzato con tutta se stessa. Invece a me sembrava una materia molto interessante, forse era anche merito della docente, ma al momento la trovavo molto avvincente, prendo anche appunti con entusiasmo e riesco a seguire il filo del discorso anche se non mi sono affatto preparata come mio solito a questa lezione.
    Avrei alzato la mano per prendere la parola, quando la docente mi avrebbe dato il permesso di parlare avrei detto Sempre Tessa Griffin di Corvonero. Ritengo che la lettura debba essere fatta sulla mano dominante della persona che viene letta. Ad esempio io sono destra, quindi anche per una questione di abitudine, offrirei il palmo destro per una lettura: penso che dovendo leggere del futuro di una persona, agendo principalmente con una mano, sia quella la quale su cui ricercare tracce di questo. speravo anche questa volta che il mio ragionamento avesse un senso per la professoressa e che potessi nuovamente guadagnare punti utili per la mia casa.

     
    .
14 replies since 6/6/2022, 07:21   283 views
  Share  
.