[DIVINAZIONE] - LEZIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Tassorosso • 16
    Eve Moore



    Con un enorme sorriso stampato sul volto mi girai verso Gwendoline Harvey che come me aveva risposto alla prima domanda delle professoressa Barrow e che come me aveva guadagnato ben 15 punti per tassorosso. Trattenni un risolino entusiasta ma cercai di lanciarle un’occhiata che faceva intendere un silenzioso “siamo state proprio forti, complimenti!!”. Era stata Corvonero ad aggiudicarsi il maggior numero di punti, ma poco importava, la lezione era ancora lunga e potevamo ancora recuperare, anche se Connor, l’altro tassorosso presente alla lezione, non aveva ancora contribuito. Solitamente lui era molto entusiasta e aveva un’energia positiva che contagiava tutti quanti. La lezione aveva continuato a proseguire, era stato introdotto l’argomento che prometteva di predire il futuro di una persona soltanto osservando il palmo della mano e io non potei fare a meno di guardare la mia, domandandomi quali segreti o punti fermi della mia vita futura essa potesse contenere. Seguii con grande interesse il proseguo della lezione e quando giunse il momento delle domande mi prenotai con grande velocità, sollevando la mano per poter rispondere.
    Sono sempre Eve Moore, di Tassorosso: vorrei rispondere alla terza e ultima domanda. spiegai, quando fu il mio turno di parlare. Una mano molto giovane presenterà pochi, ma sicuramente fondamentali, punti chiave del futuro della persona, mentre quella di un anziano mostrerà elementi avvenuti nel passato, un futuro che ormai è avvenuto, e qualche aspetto del futuro prossimo. Immagino sia più impegnativo per il divinatore dividere tra queste due casistiche, una lettura più ricca di elementi e dunque di interpretazioni da fare. avrei spiegato il mio punto di vista, tornando poi ad aspettare di conoscere come sarebbe proseguita la lezione.
     
    .
14 replies since 6/6/2022, 07:21   283 views
  Share  
.