[DIVINAZIONE] - LEZIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aelin Barrow
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Non si sollevarono tante mani quante se ne era aspettate dopo lo scroscio di punti che erano arrivati nella prima parte della lezione, ma la Barrow non se ne preoccupo: nella sua aula erano premiati soltanto i volenterosi che si avvicinavano con sguardo curioso alla nobile arte divinatoria.
    « Siete state molto brave ragazze, fanno 10 punti per i Corvonero grazie a Honor Fell che prende 5 punti e lo stesso Tessa Griffin. Segue Tassorosso con 5 punti, per l’intervento di Eve Moore. » Non fece passare molto tempo prima di battere vigorosamente tra di loro le mani per richiamare l’attenzione su se stessa e sull’argomento principale della lezione: le mani.
    « Si può certamente praticare la chirologia su se stessi, non c’è nulla di male a praticare quest’arte divinatoria su se stessi, va però tenuto conto di una cosa: spesso non si vede quello che non si vuole vedere. Un’occhio più neutro, distaccato dalla nostra persona, può sicuramente fornire una lettura più chiara e precisa, screma di eventuali pregiudizi o remore che uno può avere su se stesso.» rispose alla prima domanda che aveva posto in classe, approfondendo l’aspetto che era stato toccato solo parzialmente dalla Fell. « La mano da offrire per la lettura deve essere sempre quella predominante: la mano con cui scrivete. Essa è quella che vive maggiormente la nostra vita, quella che agisce di più e che dunque può aver delle linee più significative. In caso non sia disponibile, magari è ferita o simili, comunque va bene anche l’altra: persino questo può essere un segno del destino!
    In quanto all’età della persona non ha alcuna influenza sulla lettura della stessa, le linee mutano e si fanno più approfondite, ma sostanzialmente restano quelle per tutta la vita. É il nostro destino e difficilmente si cambia. »
    Sperava di essere stata esaustiva e chiara nella sua spiegazione, perché voleva che fossero degli elementi chiave per poter apprendere appieno quest’arte che avrebbero avuto modo di approfondire in seguito.
    « Per la lettura della mano facciamo affidamento a quattro linee principali, che ora vi mostrerò. »

    2jnpo1gf_o



    « Si leggono a partire dal pollice allontanandoci salendo, così facendo abbiamo che:
    La prima linea è la linea della vita.
    La seconda è la linea del destino.
    La terza è quella della mente.
    La quarta linea è la linea del cuore.

    Un volontario per ognuna di loro che mi sappia dire, secondo lui, che cosa significano o come si leggano? »


    Dopo una breve discussione a riguardo, sarebbero giunti alla parte finale, quella dove si doveva iniziare un primo approccio alla lettura della mano.

    « Per iniziare vorrei che vi concentraste soltanto su queste linee: guardate la vostra mano dominante e provate a descriverla. Quale linea vi sembra più marcata? Vi è una linea più corta o una più lunga? Di questo quattro, quale attira di più la vostra attenzione?

    Provate a rispondere a queste domande durante l’analisi che vi chiederò di fare in qualche minuto.»





    p4Tw05F Avete tempo per rispondere fino al 10/08 alle 23.59
    Potete svolgere la lettura della vostra mano, la Barrow vi sta chiamando a turno per sentire le conslusioni alle quale siete arrivati. Non esiste una lettura giusta o sbagliata, saranno premiate quelle più ricche di dettagli e affini con i vostri PG e caratteri.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
14 replies since 6/6/2022, 07:21   283 views
  Share  
.