ho bisogno di una vacanza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    OFFLINE
    ... invece devo studiare e quindi il mare lo vedo col binocolo.

    Però almeno ho deciso di svagarmi (si spera) con voi! Mi piacciono molto l'ambientazione e la grafica del forum, curate e originali, sono le ragioni che mi hanno spinto a presentarmi. Mi chiamo Giulia e gioco di ruolo ormai da più di 10 anni, ho provato sia by chat sia by forum e da qualche tempo preferisco il secondo tipo, visto quanto è incasinata la mia vita! Dopo un periodo di assenza sul circuito per ragioni personali sono tornata e sono alla ricerca di un forum che possa "ospitarmi" per molto tempo, insomma in cui trovarmi bene e a cui affezionarmi, chissà che non sia questo?

    (P.S. sono una Corvonero! XD)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Andiamo al mare?
    Si lo so, non ci conosciamo e cose, però ecco... ho bisogno di una spiaggia bianca, possibilmente con mojito tra le mani, un bel mar caraibico e zero pensieri. Ti capisco

    Che poi si non ci conosciamo, ma abbiamo un nome simile, io sono Giuliana, vorrà pur essere un segno del destino.


    Detto questo, spero davvero tanto che potrai trovarti bene qui con noi e restare per molto, molto tempo! Appena posti la scheda, anche se è incompleta, puoi già subito iniziare a ruolare, insomma capisco che ci sia questo bisogno, quando la creatività colpisce!

    Ti ringrazio per la grafica, e se vorrai un set coordinato, passa pure da me al Dipartimento Grafico ** Per il resto ci vediamo in giro per il forum:
    Hedel è la proprietaria di Ollivander, sicuro ci vedremo lì per la bacchetta, ma è un po'...cattiva.
    Aelin Barrow è docente di Divinazione, molto smemorata ma simpatica.
    f#*k!ng Connor è Connor: un disastro che cammina.

    Tutti e tre i miei bimbi sono disponibili per una role, così inizi ad ambientarti e conoscere qualcuno <3

    Per qualsiasi domanda o dubbio, sono a disposizione!

    Ah si, benvenuta! <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    OFFLINE
    dang! non mi aspettavo tutto questo ammore ma mi piace <3
    e divinazioneeee la adoro e sono sicura che anche il mio pg la adorerà u.u

    ho già un sacco di idee e ora mi metto in moto per la scheda!

    AH! cambierei il nome dell'account con quello del pg, ho letto che non è obbligatorio ma così a colpo d'occhio è più comodo per tutti (?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R i v i é r e @ 14/6/2022, 15:26) 
    dang! non mi aspettavo tutto questo ammore ma mi piace <3
    e divinazioneeee la adoro e sono sicura che anche il mio pg la adorerà u.u

    ho già un sacco di idee e ora mi metto in moto per la scheda!

    AH! cambierei il nome dell'account con quello del pg, ho letto che non è obbligatorio ma così a colpo d'occhio è più comodo per tutti (?)

    Fantastico <3
    C'è la lezione in corso, se farai uno studente ti aspettiamo per andare avanti, comunque c'è tempo fino al 16 ancora **
    Sono curiosa di leggere la scheda <3

    Per il nickname fai come ti è più comodo e come preferisci, davvero ** di solito nei post si mette comunque il nome e il cognome dei PG (usiamo dei code role, che sono consigliati ma non obbligatori) così che si capisca subito chi è chi **
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    OFFLINE
    ottimo! procedo <3 (penso che riuscirò a completare la scheda entro domani, quindi magari se ce la faccio mi imbuco a lezione!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R i v i é r e @ 14/6/2022, 15:31) 
    ottimo! procedo <3 (penso che riuscirò a completare la scheda entro domani, quindi magari se ce la faccio mi imbuco a lezione!)

    certo!
    Puoi sempre imbucarti al secondo turno di risposte senza problemi <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Welcome!!

    Da parte mia e di Eve Moore. Entrambi molto dolci e amichevoli, siamo sempre disponibili per una bella role **

    Mav è un poco introverso ma è Corvonero, dovremmo andare molto d’accordo ^^

    Sono certa che ti troverai benissimo qui con noi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE


    Benvenuta Bentley Drownfield <3

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda... ho comunque preparato questo bel riassunto per te e se avessi ancora qualche dubbio non esitare a contattarmi via Mp <3

    Ho visto che già l'hai postata e ci stai lavorando, anyway se c'è bisogno di aiuto chiedi senza alcun problema :hearteyes:

    SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti per Hogwarts, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. E ancora lo ripeto, sono prolissa lo so, se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Welcome!!^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta ! <3

    Anche io voglio il mareeeeeee
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    OFFLINE
    Grazie ancora a tutti per il benvenuto ❤️❤️
     
    .
10 replies since 14/6/2022, 13:56   107 views
  Share  
.
Top