[MQ] - for the Greater Good - cap. II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    C on discrezione avevo odorato il mio respiro per assicurarmi di non puzzare di alcol. Era vero, arrivavo da una notte impegnativa, ma da questo al non riuscirmi un banale Alohomora ne passavano di fiumi di alcol. Ricordavo perfettamente di aver affrontato lezioni in stati peggiori, per non parlare della sbronza clamorosa che Dean e io avevamo preso prima dei miei G.U.F.O. (lui era stato bocciato prima ancora di poter accedere agli esami, questa era senza ombra di dubbio la migliore delle scuse per ubriacarsi) che quasi mi aveva fatto rimettere durante la prova di pozioni. Nemmeno si sentiva più l’odore pungente del alcol, quindi non avevo giustificazioni valide per la mancata riuscita del mio incantesimo. Persino quel saccente di Skyfield, che tutto tronfio si era palesato pochi istanti dopo il nostro arrivo professando verità universali, ma non mancando di squadrare mia sorella, aveva fallito nel lancio dell’incantesimo. Evidentemente non si entrava così. Mi grattai la nuca, frustrato da quella mancanza di successo, quando la voce di Hedel catturò la mia attenzione: le rune erano la chiave d’accesso per il magazzino. La vidi appoggiare la sua e attraversare il portone con un semplice passo, risucchiata dalle mura.
    - Che fastidio…-
    Commentai una volta rimasto solo, per poi accingermi a compiere la medesima operazione, agendo in gretta perché il suo chiaro di materializzazioni lì intorno mi avevano messo in allarme.

    L’interno del magazzino rispecchiava appieno l’aspetto trasandato che trasudava all’esterno. Un bel cambio di direzione rispetto agli sfarzi opulenti del Wlaza, dove eravamo stati reclutati la prima volta dal mago oscuro. Il dubbio che ci fosse ancora qualche trappola in agguato continuava a restarmi incollato addosso, una pulce infilata nel mio orecchio che continuava a ronzare. Un ragazzo, che ero certo aver già visto al Ministero nei livelli degli auror, stava inginocchiato a terra, con Skyfield che puntava contro una bacchetta e mia sorella che d’altro canto agiva provando ad attraversare…qualcosa.
    - É un auror.-
    Rivelai, estraendo prontamente la mia bacchetta e puntandogliela contro.
    - Viene da chiedersi come abbia fatto ad entrare…-
    Proseguii, trovando la cosa alquanto sospetta e conveniente per gli auror. La voglia di scaraventargli addosso una fattura era molta, ma se nessuno degli altri due, che reputavo senza scrupoli a mio confronto, non avevano agito dovevano avere qualche ragione.
    Avrei osservato l’esito di quanto stava facendo mia sorella, se avesse avuto buon fine e fosse riuscita a passare quel velo di elettricità che si avvertiva avrei agito come lei, ma prima avrei tenuto la bacchetta pronta a lanciare un incantesimo contro l’auror che era già inginocchiato a terra.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
22 replies since 23/6/2022, 07:08   401 views
  Share  
.